Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Caso Hirscher-Sms anonimo: pronte azioni legali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 09:45:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caso Hirscher-Sms anonimo: pronte azioni legali
di Vittorio Savio

Il caso Hirscher potrebbe presto trasferirsi nelle aule giudiziarie. La federazione austriaca è già sulle tracce di chi, attraverso un sms anonimo, avrebbe passato al quotidiano viennese "Kronen Zeitung" la notizia della - presunta e poi rivelatasi infondata, secondo la Fis - inforcata nello slalom di Zagabria da parte di Marcel Hirscher, gara poi vinta dal 22enne salisburghese. Un fatto che aveva poi inevitabilmente aperto una dura polemica tra Ivica Kostelic - terzo in quello slalom - rientrata infine con una pubblica stretta di mano tra gli atleti alla vigilia della gara di Schaldming. “Ho già il numero del telefono da cui è partito il messaggio" - ha dichiarato il presidente della Federsci austriaca Peter Sckroecksnadel alla televisione austriaca, dicendosi certo che il responsabile sarà presto individuato, e lasciando così intendere che potrebbe essere anche qualcuno molto vicino alla squadra. Dietro l'angolo è già pronta un'azione legale, una volta individuato il responsabile.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 09:52:34   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se questa notizia è vera, dice tutto sull'etica sportiva al giorno d'oggi ...... e sulla libertà d'informazione ......

Per un presidente di una federazione sportiva va minacciato di azioni legali chi da un'informazione ad un quotidiano .... mi chiedo poi perchè non intraprenda un'azione legale verso il quotidiano che ha data una "falsa" notizia .

La morale mi sembra ...... " se denunci il tuo capo che è disonesto ..... diventi tu il disonesto e l'accusato ..... " francamente lo trovo deprimente .....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 10:14:46   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaskiNews ha scritto:
......al quotidiano viennese "Kronen Zeitung"....


che poi era il main sponsor della gara di ieri...però è un giornale talmente diffuso che spero non abbia bisogno di certi espedienti per farsi pubblicità...

Modificato da - GeneraleLee in data 25 gen 2012 10:15:23
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 10:51:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avrà firmato pallottola il messaggio..sennò era imprendibile il cogl.ione, mai cogl.ione come il giornalista in ogni caso.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 10:57:32   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il cog..... che ha fatto la spia sul compagno di squadra non ha la mia ammirazione ..... ma il presidente delle federsci austriaca è il classico potente arrogante che minaccia chi non è allineato ..... per me andrebbe lui controquerelato per lite temeraria se veramente facesse partire un'azione legale verso chi ha segnalato un'inforcata che ammesso e non concesso non ci sia stataera comunque dubbia ed una notizia rilevante .......
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 10:58:54   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito ..... avete visto la distanza dai pali a cui è passato Hirscher ieri ..... ...... e non ha neanche alzato lo sci interno alla prima porta ..... cosa peraltro regolarissima .....
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 11:11:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito....hai visto che slalom era? ti sei accorto di come è andato Ligety? ancora non hai capito quanto è forte il pischello?
non ti sfiora l'idea che è in grado di adattare le sue linee a seconda delle condizioni e che ieri non ci fosse bisogno di tagliare attaccati al palo per dare 8 decimi al secondo e magari la prossima volta sì?
Chillo fa delle cose a 22 anni sotto pressione che non sei in grado di capire.
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 11:28:34   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti do perfettamente ragione. In questa stagione sta dando il meglio del suo talento che è grandissimo.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 11:30:21   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il pischello (penso che tu intenda Furbhirscher) è molto forte .... anche se secondo me un po' come Byggmark un tempo, la sua attuale superiorità è anche legata ad uno stato di grazia psicofisico più che ad una reale superiorità tecnica sugli avversari.

Per quanto riguarda le linee .... a meno che la Schild non gli avesse già scavato la buchetta per dispetto e sia stata lei su soffiata del fidanzato a mandare SMS , non vedo come possa convenire passare distante dai pali quando parti col numero 1 ..... questo anche se il tracciato è molto rotondo .....
Torna all'inizio della Pagina

Bill
Cristiania



Piemonte


583 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 11:35:45   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Se questa notizia è vera, dice tutto sull'etica sportiva al giorno d'oggi ...... e sulla libertà d'informazione ......

Per un presidente di una federazione sportiva va minacciato di azioni legali chi da un'informazione ad un quotidiano .... mi chiedo poi perchè non intraprenda un'azione legale verso il quotidiano che ha data una "falsa" notizia .

La morale mi sembra ...... " se denunci il tuo capo che è disonesto ..... diventi tu il disonesto e l'accusato ..... " francamente lo trovo deprimente .....


hmmm, mi sa che c'e' un equivoco.
Il presidente della federazione austriaca sopetta che ci sia un componente della squadra austriaca ad aver tradito. Hirscher e' allenato dal padre e questo ha suscitato molte gelosie tra gli altri allenatori. In pratica Sckroecksnadel pare che stia cercando il "traditore" e da quel punto di vista se fossi al suo posto mi interesserebbe molto sapere chi e' il pirla che rema contro per poter rimuovere il problema ed evitare che in futuro si verifichino ancora situazioni del genere.

Bill
Apres Ski Olympic Team
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 11:42:30   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E quindi .........

qual'è l'etica sportiva ???? ..... qual'è la morale ?????

Non dare una notizia sacrosanta perchè può danneggiare un tuo connazionale ....... parliamo di sport non di una guerra ..... io non ci vedo nessun tradimento .... può essere mancanza di cameratismo ......

MA CHI RIFERISCE UN'IRREGOLARITA' NON PUO' IN NESSUN CASO ESSERE CONSIDERATO UN TRADITORE ....... A MENO CHE NON SIAMO IN UN CONTESTO TRIBALE O MAFIOSO ....
Torna all'inizio della Pagina

Bill
Cristiania



Piemonte


583 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 12:10:01   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, ma se per caso e' un tuoi allenatori, che tu paghi, che lavora per te, che dovrebbe mostrare una certa lealta' verso la tua federazione, penso che ti girerebbero.
Non stiamo parlando di un qualunque austriaco.

Bill
Apres Ski Olympic Team
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 12:17:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Il pischello (penso che tu intenda Furbhirscher) è molto forte .... anche se secondo me un po' come Byggmark un tempo, la sua attuale superiorità è anche legata ad uno stato di grazia psicofisico più che ad una reale superiorità tecnica sugli avversari.

Per quanto riguarda le linee .... a meno che la Schild non gli avesse già scavato la buchetta per dispetto e sia stata lei su soffiata del fidanzato a mandare SMS , non vedo come possa convenire passare distante dai pali quando parti col numero 1 ..... questo anche se il tracciato è molto rotondo .....


si...ciao Bygg..

non so quanto convenga e non so quanto sia passato lontano dai pali rispetto agli altri concorrenti, che fino a prova contraria sono il termine di paragone, contrariamente alle tue visioni, so che se dai 8 decimi al secondo in coppa vuol dire che sei passato alla distanza giusta e so che quando Ligety arriva sesto in slalom non è uno slalom dove conviene tagliare.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 12:19:06   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Il pischello (penso che tu intenda Furbhirscher) è molto forte .... anche se secondo me un po' come Byggmark un tempo, la sua attuale superiorità è anche legata ad uno stato di grazia psicofisico più che ad una reale superiorità tecnica sugli avversari.

Per quanto riguarda le linee .... a meno che la Schild non gli avesse già scavato la buchetta per dispetto e sia stata lei su soffiata del fidanzato a mandare SMS , non vedo come possa convenire passare distante dai pali quando parti col numero 1 ..... questo anche se il tracciato è molto rotondo .....


anche secondo me nella 1a è passato di proposito "lontano" dai pali...
sono però d'accordissimo con franz: aveva una pressione enorme e la vittoria che ha conseguito è un messaggio chiaro e forte alla concorrenza...

Byggmark - Hirscher? per me il paragone è abbastanza improponibile, sinceramente: Hirscher rispetto allo svedese è di un altro pianeta, anche come tipo di sciata, è migliorato in maniera nettissima e non vorrei che adesso per la questione inforcate (che sta iniziando anche un po' a stufare, nel senso che se ne parla troppo...) se ne sminuisse (lo dico in generale, non a te nello specifico balineuve) il talento purissimo!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 13:45:39   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi sono spiegato ..... grandissimo talento ..... certamente un'altra cosa rispetto a Bygg ....... ma se gli togli l'attuale stato di forma ritorna nei ranghi ....... nel senso che rimane uno tra i più forti ..... ma non un dominatore ...... Tomba e Stenmark avevano una superiorità rispetto agli avversari ben diversa ...... (alemno secondo me....)
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 14:14:41   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

.... ieri non ci fosse bisogno di tagliare attaccati al palo per dare 8 decimi al secondo e magari la prossima volta sì?

Tra l'altro ...... Neureuter .... ma anche Deville col 5 e almeno mezzo secondo di pista sul groppone, senza fare cose strabilianti gli erano davanti .... .... per me è sceso abbastanza controllato nella prima pensando di poter rimontare nella seconda ...... ed è pure sceso un po' controllato nella seconda ..... pensando che il vantaggio gli fosse sufficiente ..... poi è chiaro che nella seconda la pista era quella che era.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,11 secondi. Snitz Forums 2000