Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Raccolta Video Youtube Sci Alpino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 42

il calmo
Virata elementare


Sicilia


69 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2011 : 11:40:27   Permalink al post Invia a il calmo un Messaggio Privato Aggiungi il calmo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
una gara che non riesco a trovare, ma che mi piacerebbe tanto rivedere è la discesa dei mondiali di Vail del 1989.
Ricordo che fu una gara assurda, corsa ad una temperatura freddissima!
Ricordo, in particolare, alcuni passaggi dove gli atleti sembravano percorrere una specie di toboga, riuscivano a passare a malapena tra due muri di neve ghiacciata!
Quella gara fu vinta dal tedesco Tauscher, e quello rimase il suo unico acuto, a parte un terzo posto ottenuto qualche stagione dopo in una gara di coppa del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2011 : 15:18:45   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho trovato solo questo su quella edizione dei mondiali.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2011 : 15:34:20   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
impressionante vederli cadere e franare su pubblico ed addetti a pochi metri di distanza...
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2011 : 15:46:51   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già e soprattutto pensando che lo facevano con gli sci senza sciancrature. Proprio con gli attrezzi che la FIS vorrebbe far adottare nella prossima stagione.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

marco1357




10 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2011 : 11:25:03   Permalink al post Invia a marco1357 un Messaggio Privato Aggiungi marco1357 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sembra ma è un secolo fa
Torna all'inizio della Pagina

Joel Gaspoz




4 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2011 : 14:11:07   Permalink al post Invia a Joel Gaspoz un Messaggio Privato Aggiungi Joel Gaspoz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In questo video, verso la fine, s'intravede Rudolf Nierlich

Joël Gaspoz est le vainqueur moral du géant de Crans-Montana 87
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2011 : 15:14:15   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non c'entra molto con le gare del passato, non so neanche se c'entra più di tanto con le gare, però mi è sembrato curioso, anche se non ho capito bene cosa è e come lo hanno realizzato...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2011 : 22:30:01   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ganzissima la mucca sfiorata


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2011 : 19:55:02   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è anche passato attraverso il filo spinato . Ma che roba è non ho capito?
Torna all'inizio della Pagina

cool-jules




2 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2011 : 04:58:13   Permalink al post Invia a cool-jules un Messaggio Privato Aggiungi cool-jules alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti!

sono nouvo qui, ma ho qualche video per voi :-)

per esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=TtQheWG0Dy0

iscrevitevi al mio canale, ho appena scoperto come transferire i miei filmati VHS su youtube :)

ci saranno altri al piú presto :-)

saluti
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2011 : 08:41:59   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chissa mai che mi trovi qualcosa dei mondiali del 1985 specie della libera


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2011 : 12:11:31   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse chiedo troppo, ma mi piacerebbe rivedere la seconda manche di Oswald Toetsch nello slalom olimpico a Sarajevo 1984. E' trovabile?
Torna all'inizio della Pagina

cool-jules




2 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2011 : 12:22:46   Permalink al post Invia a cool-jules un Messaggio Privato Aggiungi cool-jules alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi dispiace, ho niente degli anni ottanta...
é troppo presto per me, sono nato nel 83 ;-)
Torna all'inizio della Pagina

nicola1976
Virata elementare



73 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2011 : 15:46:19   Permalink al post Invia a nicola1976 un Messaggio Privato Aggiungi nicola1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la rai ha tutto negli archivi!!! Si possono fare richieste ma te le fanno pagare salate a meno che tu non facci ricerche per lavoro
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2011 : 16:17:58   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora creiamo una società fittizia con sede in qualche posto strano e andiamo alla rai chiedendo di poter visionare gli archivi per ampliare le nostre informazioni sul mondo della televisione...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 42 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,45 secondi. Snitz Forums 2000