Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 Regolamento IASI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2011 : 20:34:30   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anke a me piace l'idea di un parallelo e farò il possibile x non mancare,da atleta o da spettatore nel caso ci sarà il "solito"tracciato all'italiana
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2011 : 20:43:24   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con grande dispiacere non posso venire a cappella maggiore,c'è la finale della worldcup in rep.ceca e non posso saltarla anke x corretezza verso gli amici ceki e tedeski che mi concedono anche quest'anno di tracciare la manche finale(se sapessero che qua da noi non mi permettono nemmeno alle promozionali)
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2011 : 23:25:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se vieni prestino tracciamo assieme a feltre, a possagno 2010 hai tracciato il murone

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 23 set 2011 : 22:38:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domenica a Feltre faremo le tre manche come di prassi , purtroppo hanno stretto la base stradale per dei rattoppi di asfalto , viene troppo stretto e pericoloso per un parallelo , a malincuore ci tocca desistere, amen , mi sarebbe piaciuto provare, ci saranno altre occasioni

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2011 : 19:34:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho avuto le info da parte di lorenzo e leo, molto bene , sono contento , il programma e' fattibile e si crescera' sicuramente nel 2012

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,37 secondi. Snitz Forums 2000