Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 Stagione 2011- CALENDARIO E PROPOSTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2011 : 13:27:34   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho mandato le iscrizioni x la gara in austria e mi hanno chiesto info sugli atleti visto che ci sarà la televisione. non è poi così complicato evitare di girare un video di m***a come a valbondione
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2011 : 20:02:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, non e' complicato , ci vuole tempo ed i programmi giusti per non metterci una settimana.

Modificato da - SPEED in data 09 ago 2011 20:04:29
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2011 : 20:04:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai per caso il programma gara della mattina Marco, ho trovato nel sito solito quello della coppa del mondo del pomeriggio ma non quello della mattina , grazie mille.

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2011 : 20:14:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Massimo , hai news dalla federazione?

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2011 : 20:44:30   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la prima manche del mattino è alle 9.30. se clicchi www.inline-speedteam-pinzgau.com trovi tutto,anke un bel video della gara del2010
Torna all'inizio della Pagina

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2011 : 11:53:59   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie speed x l'interessamento riguardo la federazione ma al momento non ho novità, anche perchè mi ha telefonato lunedi il vicepresidente che stanno decidendo la data nei primi giorni di settembre x invitarmi a scendere a ROMA x incontrare anche tutto il resto dell'organico presidente incluso. comunque telefonicamente " come ho già detto a marco e lorenzo " al presidente x correttezza ho già accennato tutte le difficoltà che potremo incontrare nel nostro ambiente avendo ad oggi nei vari sci club notevoli differenze di pensiero , ma detto da lui non sarà un grosso problema
comunque a distanza di qualche settimana dalla mia richiesta di esprimere ognuno il suo parere riguardo FIRS " visto che x mè sarebbe importante presenziare ad una riunione così importante conoscendo a grandilinee i pareri e sopratutto le intenzioni di tutti, ma non mi meraviglio di questo atteggiamento ,anche perchè a scrivere sù questo forum siamo sempre i soliti 3 o 4 pirla forse faremmo prima a sentirci al telefono.c'è sempre più indifferenza da parte di molti è questo non è bello e la prova io personalmente lo avuta a VALBONDIONE che nessuno o quasi si è degnato di parlare con mè riguardo a questo incontro comunque a poca importanza io vado avanti anche da solo, gli appoggi giusti ci penseranno loro a procurarmeli
farò sapere tramite FIRS xvia mail a tutti gli sviluppi presi in merito
CIAO A TUTTI



CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Torna all'inizio della Pagina

fabry59
Sequenza di curve di base



Piemonte


446 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2011 : 22:14:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Massimo Losio ha scritto:

grazie speed x l'interessamento riguardo la federazione ma al momento non ho novità, anche perchè mi ha telefonato lunedi il vicepresidente che stanno decidendo la data nei primi giorni di settembre x invitarmi a scendere a ROMA x incontrare anche tutto il resto dell'organico presidente incluso. comunque telefonicamente " come ho già detto a marco e lorenzo " al presidente x correttezza ho già accennato tutte le difficoltà che potremo incontrare nel nostro ambiente avendo ad oggi nei vari sci club notevoli differenze di pensiero , ma detto da lui non sarà un grosso problema
comunque a distanza di qualche settimana dalla mia richiesta di esprimere ognuno il suo parere riguardo FIRS " visto che x mè sarebbe importante presenziare ad una riunione così importante conoscendo a grandilinee i pareri e sopratutto le intenzioni di tutti, ma non mi meraviglio di questo atteggiamento ,anche perchè a scrivere sù questo forum siamo sempre i soliti 3 o 4 pirla forse faremmo prima a sentirci al telefono.c'è sempre più indifferenza da parte di molti è questo non è bello e la prova io personalmente lo avuta a VALBONDIONE che nessuno o quasi si è degnato di parlare con mè riguardo a questo incontro comunque a poca importanza io vado avanti anche da solo, gli appoggi giusti ci penseranno loro a procurarmeli
farò sapere tramite FIRS xvia mail a tutti gli sviluppi presi in merito
CIAO A TUTTI



Ciao Massimo, io vi seguo sempre con interesse dalle pagine del FORUM e da neutrale a tutti gli effetti voglio porti una domanda. Ma sei proprio sicuro che tutti quelli che muovono le fila dell'Inline Alpine Slalom in Italia abbiano veramente interesse che diventi uno Sport a tutti gli effetti con tanto di Federazione?

http://fornariski.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2011 : 19:45:57   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao fabry,il problema è che l'inline alpin in ltalia,specie nella zona di bergamo e quello che si fa all'estero sono due sport completamente diversi.
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2011 : 13:57:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... e noi ci impegneremo per ritornare ad averlo anche in italia...cosi ci divertiremo anche nel nostro bel paese come in germania...

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2011 : 14:00:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Massimo Losio ha scritto:

grazie speed x l'interessamento riguardo la federazione ma al momento non ho novità, anche perchè mi ha telefonato lunedi il vicepresidente che stanno decidendo la data nei primi giorni di settembre x invitarmi a scendere a ROMA x incontrare anche tutto il resto dell'organico presidente incluso. comunque telefonicamente " come ho già detto a marco e lorenzo " al presidente x correttezza ho già accennato tutte le difficoltà che potremo incontrare nel nostro ambiente avendo ad oggi nei vari sci club notevoli differenze di pensiero , ma detto da lui non sarà un grosso problema
comunque a distanza di qualche settimana dalla mia richiesta di esprimere ognuno il suo parere riguardo FIRS " visto che x mè sarebbe importante presenziare ad una riunione così importante conoscendo a grandilinee i pareri e sopratutto le intenzioni di tutti, ma non mi meraviglio di questo atteggiamento ,anche perchè a scrivere sù questo forum siamo sempre i soliti 3 o 4 pirla forse faremmo prima a sentirci al telefono.c'è sempre più indifferenza da parte di molti è questo non è bello e la prova io personalmente lo avuta a VALBONDIONE che nessuno o quasi si è degnato di parlare con mè riguardo a questo incontro comunque a poca importanza io vado avanti anche da solo, gli appoggi giusti ci penseranno loro a procurarmeli
farò sapere tramite FIRS xvia mail a tutti gli sviluppi presi in merito
CIAO A TUTTI





ma ora noi siamo bravi, non ci guardiamo piu' indietro, guardiamo solo avanti, ed io dico, avanti tutta raga, come dice il miglior capitano di nave.

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2011 : 07:28:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci stiamo preparando per Cappella Maggiore, con le piaste vediamo se riusciamo , mal che vada chiedo a massimo e luca se ce le imprestano ed il sabato faremo un salto a prenderle a bergamo, perche' immagino che venendo con i ragazzi sia un po' improponibile caricarsi 40 piastre in auto.

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 04 set 2011 : 21:44:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SPEED ha scritto:



Immagine:

337,2 KB


tutto e' pronto, vi aspettiamo, pendio al 9% , circa 25 porte , in attesa di capire se possibile allenamento il sabato.

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 08 set 2011 : 21:55:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok , confermato allenamento il sabato , per info leonardo : crazy_roller @ libero.it

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 11 set 2011 : 22:21:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Classifica Cappella Maggiore 11-09-11

Arrivo Cognome Cognome Nome Club di appartenenza Somma migliori 2
Under 8 F 2002 ÷ 2005
1 Rondi Giulia Snow Time Bas Roller Team 59.23
2 Destro Sara Snow Time Bas Roller Team 1.03.25
3 Gallina Giulia Roller Team Veneto 1.13.31
4 Manfroi Gioa Ski Team Vallata Feltrina 1.13.97
5 Pin Matilde Vittorio Veneto in line 1.17.80
6 Allibardi Elisa Roller Team Veneto 1.26.34
7 Rech Elisa Ski Team Vallata Feltrina 1.27.79

Under 8 M 2002-2005
1 Battaglia Riccardo Sky Team Vallata feltrina 57.24
2 Rover Jago Sky Team Vallata feltrina 58.76
3 Scarabello Lorenzo Roller Team Conselve 1.00.12
4 Fiorot David In Line Capella Maggiore 1.03.05
5 Rondi Cristian Snow Team Baz Roller Team 2.43.18

Under 11 F 2001 ÷ 1999
1 Rech Anna Ski Team Vallata Feltrina 50.05
2 Gualdi Sabrina Team Orezzo 50.08
3 Turchetto Letizia Ski Team Vallata Feltrina 1.00.25
4 Pin Alice Vittorio Veneto In line 1.09.53

Under 11 M 2001 ÷ 1999
1 Paludetto Roberto Ski Team Vallata Feltrina 46.53
2 Gallina Simone Roller Team Veneto 47.67
3 Mazzucco Francesco Roller Team Conselve 53.65
4 Bregantin Mattia Roller Team Conselve 57.80
5 Longo Alessandro Vittorio Veneto in line 1.00.49
6 Redenti Elia Vittorio Veneto in line 1.06.27
7 Uliana Marco Vittorio Veneto in line 1.19.42
8 Goldoni Leonardo Vittorio Veneto in line 1.33.45

Under 14 F 1998 ÷ 1996
1 Allibardi Laura Roller Team Veneto 49.88
2 Gualdi Michelle Team Orezzo 52.79
3 Zadra Erica Ski Team Vallata Feltrina 55.62
4 Gambuzza Gaia In line Cappella Maggiore 1.02.07



Under 14 M 1998 ÷ 1996
1 Pasalau George Aurelian Roller Team Veneto 45.72
2 Paludetti Alberto Ski team vallata feltrina 45.90
3 Scariot Federico Ski team vallata feltrina 50.75
4 Battaglia Alberto Ski team vallata feltrina 51.85
5 Rizzon Riccardo Ski team vallata feltrina 52.77
6 Venier Samuel In line cappella Maggiore 54.95
7 Giacon Luca Roller team Padova 58.50

Under 17 M 1995 ÷ 1993
1 Gallina Alberto Roller Team Veneto 42.40
2 Damiani Alberto Rollet Team Veneto 45.25
3 Damiani Luca Roller Team Veneto 45.70
4 Capovilla Andrea Roller Team Padova 49.23
5 Allibardi Andrea Roller Team Padova 49.49
6 Dalla via Nicolo Roller Team Veneto 1.09.25

OPEN F 1995 e oltre
1 Ornaghi Tiziana Sci Club Rovetta A.D. 41.75
2 Franceschetto Sofia     Roller Team Veneto 46.04
3 Serena Elisa Roller Team Veneto 49.23
4 Meneghetti Daphne Sci Club Freccie Bianche 49.74
5 Zilio Zella Cinzia Roller Team Veneto 52.98
6 Geni Giada Roller Team Conselve 1.02.88
7 Santinato Giada Roller Team Conselve 1.10.02

OPEN M 1992 ÷ 1970
1 Gallina Andrea Roller Team Veneto 37.74
2 Rovelli Lorenzo Sci Club Rovetta 37.94
3 Furlan Davide Roller Team Veneto 41.05
4 Simonetto Fabio Roller Team Veneto 43.69
5 Prebil Taddeie Masters ski team Slovenia 44.22
6 Colot Francesco In line Cappella Maggiore 52.45
7 Cettolin Alessandro In line Cappella Maggiore 59.19
8 Sikurcic Erik Masters ski team Slovenia NQ

Master M 1969 e oltre
1 Rondi Luca Snow time Buz Roller Team 38.71
2 Cortinovis Massimo Snow time Buz Roller Team 39.20
3 Abit Behrami Bruno Master Ski Team Slovenia 45.52
4 Milharcic Marko Master Ski Team Slovenia 47.42
5 Borut Mikuz Master Ski Team Slovenia 48.10
6 Ciciliot Mauro Vittorio Veneto in line 1.03.93
7 Puppin Giorgio In Line Cappella Maggiore 1.17.55

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 11 set 2011 : 22:27:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani la carico integrale con tutte le manche , la debbo tirare su con lo scanner.

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,8 secondi. Snitz Forums 2000