Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 Stagione 2011- CALENDARIO E PROPOSTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2011 : 23:55:44   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il 15 maggio a Peia, vicino Leffe ( Bergamo) stage al mattino e promozionale al pomeriggio.

Per quanto riguarda la riunione si è deciso che Ci concentremo per trovare una data e soprattutto una località adeguata per il CAMPIONATO ITALIANO.

le gare bergamasche fanno parte di un circuito interprovinciale bergamasco, aperto a tutti, come lo era sempre stato.

All'UNANIMITA' è stata BOCCIATA la proposta di CENE (Bg) come campionato italiano.

Purtroppo questo sport manca di numeri. magari a livello zonale ( area bergamasca) e Veneto si riescono a far aumentare il numero delle persone.
Vindoc sta facendo veramente un grande lavoro di promozione al Sud. chissà, forse lì, non essendoci i preconcetti che ci sono qua al Nord sulla diatriba fa bene non fa bene per lo sci, sia proprio il Sud che darà la svolta a questo MERAVIGLIOSO SPORT ! :-)

Per il discorso circuito italiano, forse sarebbe giusto come se ne parlava precedentemente tirare fuori 1 tappa per regione.
esempio:
venafro
valbondione
CAMPIONATO ITALIANO
padova






Modificato da - Nyberg in data 09 mag 2011 00:29:22
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2011 : 21:31:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noi stiamo crescendo di numero , ci concentreremo sulle nostre attivita' in regione con corsi per bambini e divulgazione fra gli sci club , sta cambiando l'idea sul pattino , soprattutto sui bambini aiuta la centralita' e soprattutto da' la possibilita' di fare un attivita' utile e di completamento al ghiacciaio, vedrete che un po' alla volta superiamo il numero dei bergamaschi.

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

crazyroller



Veneto


42 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2011 : 21:43:10   Permalink al post Invia a crazyroller un Messaggio Privato Aggiungi crazyroller alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti. secondo me ci si deve concentrare meglio sul promuoverlo senza troppo pensare al bene o male che fa allo sci, anche perchè lo pensano solo i maestri di sci.... comunque specifico che la data di settembre a cappella maggiore è confermata e si stanno muovendo molto molto bene gli organizzatori del posto. specifico che si trova in provincia di treviso. uscita vittorio veneto sud.
comunque scusate l'assenza di sabato ma il lavoro purtroppo non mi ha permesso di esserci.
auguro a tutti una fantastica stagione.
Torna all'inizio della Pagina

Beatrice
Sequenza di curve di base


Lombardia


360 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2011 : 23:20:48   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


ecco il calendario... ditemi se c'è qualcosa che non torna!

io ho messo come gare iasi diciamo di circuito italiano una per ogni regione quindi una del circuito veneto una del circuito bergamasco e la tappa del molise...

Modificato da - Beatrice in data 09 mag 2011 23:29:43
Torna all'inizio della Pagina

vindoc
Virata elementare


Molise


65 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2011 : 01:46:47   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con te Nyberg, penso che si possa provare a realizzare un circuito per ogni regione, associando il sabato uno stage e la domenica la gara, magari diversificando anche le specialità, nel senso che si potrebbe fare uno slalom in una regione, un parallelo in un'altra e lì dove possibile anche un gigante, questo per rendere la competizione più interessante, più divertente ma soprattutto per il pubblico, più spettacolare. A mio avviso, in questo modo, si sfrutterebbe la gara di circuito anche per promuovere l'inline in ogni regione, con stage curati da veri professionisti della specialità, in poche parole una sorta di gara-spettacolo in ogni regione in grado di poter ospitare un evento simile.
Ovviamente tutto ciò dovrebbe essere pianificato dalla Federazione che esiste già, cioè la FIRS, la quale dovrebbe mettere a disposizione quelle risorse finanziarie sufficienti a coprire tutte le spese sostenute da questo "CIRCO GRIGIO" antagonista ma non tanto del noto "CIRCO BIANCO". Inoltre, se anche da parte di chi organizza una due giorni (stage e gara), nella propria regione, ci fosse un generoso e ricco montepremi a disposizione degli atleti, penso, che gli stessi, sarebbero ulteriormente gratificati e stimolati a migliorarsi, un pò come avviene in tutte le altre discipline sportive.
Per concludere, ritengo che spesso tentar non nuoce, allora suggerirei di iniziare a muovere i primi passi in questa direzione, soprattutto in quella federazione di Marotta ed Aracu che non vedono l'ora di iniziare a finanziare uno sport così bello come l'INLINE ALPINE SLALOM....Notte serena a tutti

Torna all'inizio della Pagina

maxciotti



Liguria


36 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2011 : 11:05:34   Permalink al post Invia a maxciotti un Messaggio Privato Aggiungi maxciotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo con quanto detto sopra da Vindoc: vedi le mie proposte per lo sviluppo dell' Inline Alpine postate a pag. 2 di questa discussione; stavo infatti pensando di comunicare a Marotta la mia disponibilità a svolgere attività di promozione nell'ambito della mia regione coordinandomi con la fihp settore corsa...
Torna all'inizio della Pagina

vindoc
Virata elementare


Molise


65 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2011 : 13:40:43   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Beatrice, ottimo lavoro....
Torna all'inizio della Pagina

aerdnasci
Sequenza di curve di base


Piemonte


222 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2011 : 22:15:17   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
crazyroller ha scritto:

ciao a tutti. secondo me ci si deve concentrare meglio sul promuoverlo senza troppo pensare al bene o male che fa allo sci, anche perchè lo pensano solo i maestri di sci.... comunque specifico che la data di settembre a cappella maggiore è confermata e si stanno muovendo molto molto bene gli organizzatori del posto. specifico che si trova in provincia di treviso. uscita vittorio veneto sud.
comunque scusate l'assenza di sabato ma il lavoro purtroppo non mi ha permesso di esserci.
auguro a tutti una fantastica stagione.
GG RR AA NN DD EE

andrea
Torna all'inizio della Pagina

crazyroller



Veneto


42 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2011 : 18:57:22   Permalink al post Invia a crazyroller un Messaggio Privato Aggiungi crazyroller alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pardon... preso dalla fretta non avevo notato la data di cappella maggiore. E' l'11 settembre.
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2011 : 22:36:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beatrice ha scritto:



ecco il calendario... ditemi se c'è qualcosa che non torna!

io ho messo come gare iasi diciamo di circuito italiano una per ogni regione quindi una del circuito veneto una del circuito bergamasco e la tappa del molise...


devi correggere cappella maggiore , e' l' 11 settembre non il 18

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2011 : 08:36:48   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

ciao a tuttivolevo farvi notare che nel calendario WIAC è stata aggiunta una gara in austria esattamente il 23 e 24 luglio a STUHLFELDEN , e in oltre a TUTTLINGEN non sarà più 8 e 9 luglio ma solo il 9 e sarà soltanto UNDER 15.
Scrivo questo per sottolineare che proprio il 24 luglio è in calendario la gara a bondione ( bg) e non ho ben capito se sarà valida x il CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO, ma se fosse così proporrei a chi organizza la possibilità di spostarla a domenica 31 luglio così da rendere partecipi anche il gruppo che il 24 sarà in austria, rendendola una bella gara con atleti di tutti i livelli, e penso che dispiacerebbe oltre che a noi anche a marco lorenzo ecc. ecc. non esserci
certo che si troverà una soluzione ciao ha TUTTI

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2011 : 12:33:09   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa massimo, ma tuttlingen è sempre stato solo il 9 ed è anche worldcup oltre che under 15. x stuhlfelden invece è un bel problema anche xchè è abbastanza vicino e rinunciare x fare la solita gara piatta....
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2011 : 10:49:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma la gara di nembro la fanno di sabato? magari se combino, vengo a fare un salutino


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Sofy



Veneto


4 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2011 : 19:05:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sofy Invia a Sofy un Messaggio Privato Aggiungi Sofy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

ma la gara di nembro la fanno di sabato? magari se combino, vengo a fare un salutino

la gara è di domenica... se vuoi un passaggio noi andiamo... :)
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2011 : 10:05:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Sofia, ci vediamo li, perchè sono da marco questo week end.... baci ci vediamo domenica allora

ma come mai sul calendario risulta sabato??? mi pareva strano, ma ho pensato fosse un problema con la strada....


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,84 secondi. Snitz Forums 2000