Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Le verità di Lindsey Vonn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2011 : 14:30:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le verità di Lindsey Vonn
di Matteo Pavesi

Essere un personaggio pubblico e una sportiva di successo hai i suoi lati positivi, ma impone anche di essere sotto gli occhi di tutti e, a volte, subire critiche e osservazioni oltre ai complimenti. Lindsey Vonn ha sempre avuto, in pista e fuori, un atteggiamento positivo e sorridente, ed è così che normalmente risponde ai fan che le scrivono sui social networks. Però a distanza di quasi due mesi dalle finali di Lenzerheide certe cose non sono state ancora del tutto chiarite e di fronte alle critiche o ai dubbi lei stessa ha deciso di fare chiarezza con un lunghissimo intervento, in cui spiega, chiarisce, racconta, addirittura in forma di "domanda&risposta". Vi proponiamo i passaggi principali.

Lindsey e Maria non sono più amiche?

Ho smesso di parlare con Maria dopo la prima manche dello slalom di Spindleruv. Lei aveva rilasciato una serie di interviste negative su di me a Spindleruv e ha continuato a parlare male di me alla stampa da quel momento. Ci sono rimasta molto male per questo e onestamente a questo punto non so dove sia la nostra amicizia.


Lindsey non è andata al matrimonio di Maria perchè non è una sportiva e non sopporta di aver perso la Coppa?

Niente di più lontano dalla verità. Come detto tante volte Maria è un'atleta eccezionale e assolutamente ha meritato di vincere il titolo. Sono sempre stata felice per i suoi successi anche quando questo significava un secondo posto per me. Senza entrare troppo nei dettagli ho deciso di non andare al suo matrimonio perché, da Spindleruv, Maria e il suo gruppo sono stati sempre più ostili verso di me, in pubblico e in privato. Io e mio marito non ci siamo sentiti benvenuti. E nonostante non sia d'accordo con alcune sue scelte ho il massimo rispetto di lei come atleta e non avrei mai saltato il suo matrimonio solo perché mi ha battuto in pista!


Lindsey non ha mai risposto alla partecipazione mandata da Maria

Falso. La prima volta Maria mi ha invitato personalmente durante una cena la notte prima del gigante di Spindleruv. Le ho detto che non vedevo l'ora e abbiamo parlato a lungo, anche con Susanne, di abiti e dell'addio al nubilato, mentre Thomas e Markus ridevano. La seconda volta, settimane dopo, le ho mandato una lettera informandola che Thomas ed io non avremmo partecipato, spiegando le motivazioni, non sentendomi benvenuta a quella festa.


Lindsey non è sportiva: teneva il broncio alle premiazioni delle Finali e non ha rilasciato interviste. Non sopporta che Maria l'abbia battuta e non si è congratulata con lei.

Questi sono i rumors che più mi han fatto male. Come già detto sono orgogliosa della mia sportività e cerco di essere un modello per i più piccoli. Mi sono congratulata con Maria per tutti i suoi successi durante la carriera, compreso il titolo generale. Nonostante abbia smesso di parlarle dopo Spindleruv ho il massimo rispetto per lei come atleta e mi sono congratulata con lei di persona tante volte, anche sul podio della consegna della Coppa. Per quanto riguarda il mio atteggiamento durante le premiazioni ovviamente non mi sono messa a saltare come quando vinco, sono arrivata seconda. Mi sono comportata come sempre faccio quando sono sul podio, felice, ma rispettosa di chi ha vinto. E per quanto riguarda le interviste ci sono stati molti fattori che hanno influito quel giorno. Avevo già sentito alcuni commenti negativi di Maria e inoltre c'era molta rabbia per l'annullamento della gara. Ho deciso che sarebbe stato meglio evitare, e ho fatto un comunicato.


Spero che questo chiarisca molti dubbi, spero che serva a far luce su molte falsità che sono state scritte. Parlare serve a poco, le azioni dicono molto più delle parole. Ringrazio tutti voi per il vostro incredibile sostegno e speriamo in un'altra stagione elettrizzante e un po' più serena...

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2011 : 14:40:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah...quando ci sono di mezzo relazioni interpersonali, sarebbe sempre meglio tacere e non commentare. la verità su come andate le cose penso che la sappiano soltanto in due: lindsey vonn e maria Riesch. tutto il resto è inutile e non conta.
personalmente continuerò a gioire vedendole sciare e commentare i loro piazzamenti o vittorie.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2011 : 15:15:13   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

mah...quando ci sono di mezzo relazioni interpersonali, sarebbe sempre meglio tacere e non commentare. la verità su come andate le cose penso che la sappiano soltanto in due: lindsey vonn e maria Riesch. tutto il resto è inutile e non conta.
personalmente continuerò a gioire vedendole sciare e commentare i loro piazzamenti o vittorie.

D'accordissimo!!!
Per ora sono questi due fenomeni a fare il brutto ed il cattivo tempo della CdM....e meritano entrambe rispetto! Solo loro possono sapere certe cose...e le cose sono più complicate di quello che può sembrare da fuori...Speriamo ci facciano divertire ancor più la prossima stagione...magari perchè no, con la nostra Laretta!!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2011 : 21:41:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto Interessante, ma in effetti troppo privato per coglierne qualcosa di obiettivo.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

fabio.bdr
Sequenza di curve di base


Liguria


224 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2011 : 13:53:40   Permalink al post Invia a fabio.bdr un Messaggio Privato Aggiungi fabio.bdr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giudizio personale: una patetica sceneggiata di chi non sa perdere.....
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2011 : 14:14:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
personalmente non condivido quello che dici: vari segnali prima del finale di stagione han lasciato intendere che Maria avesse raffreddato l'amicizia. Non mi sembra proprio una sceneggiata quella di Lindsey che parla due mesi dopo: ha scritto i suoi pensieri proprio perchè non aveva nulla da nascondere. Tra l'altro nelle sue parole non c'è mai un giudizio negativo su Maria se non il fatto di essersi sentita offesa per le sue interviste.
perdere non fa piacere a nessuno, tanto meno a una campionessa con la vittoria nel dna, ma non mi sembra che Lindsey abbia avuto un comportamento antisportivo. mio personale parere.
e secondo me il vero obiettivo delle parole di Lindsey è il marito di Maria...
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2011 : 14:22:52   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me il vero obiettivo delle parole di Lindsey sono i suoi sponsor che non hanno gradito più di tanto il suo comportamento da bad looser;
chi poi tra le due abbia ragione su disdetta partecipazione o no al matrimonio mi sa che non si saprà mai
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2011 : 14:28:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

personalmente non condivido quello che dici: vari segnali prima del finale di stagione han lasciato intendere che Maria avesse raffreddato l'amicizia. Non mi sembra proprio una sceneggiata quella di Lindsey che parla due mesi dopo: ha scritto i suoi pensieri proprio perchè non aveva nulla da nascondere. Tra l'altro nelle sue parole non c'è mai un giudizio negativo su Maria se non il fatto di essersi sentita offesa per le sue interviste.
perdere non fa piacere a nessuno, tanto meno a una campionessa con la vittoria nel dna, ma non mi sembra che Lindsey abbia avuto un comportamento antisportivo. mio personale parere.
e secondo me il vero obiettivo delle parole di Lindsey è il marito di Maria...


concordo su tutto matteo, da un punto di vista sentimentale è molto triste che due persone che passavano il Natale l'una a casa dell'altra con tanto di famigliola, non si parlino più....

sarei curioso di sapere cosa disse maria nelle interviste a Špindleruuv Mlyn....e poi il marito che ruolo ha avuto?

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2011 : 14:29:00   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Teo. E'esattamente quello che avevo scritto nell'altra discussione....Dai Mondiali mi è parso immediatamente l'atteggiamento ostile da parte del marito nei confronti di Lindsey...un atteggiamento che aveva fatto alterare non poco anche la stessa Maria...tant'è vero che in quel periodo si era parlato addirittura di crisi fra i due....Purtroppo Maria credo si sia fatta un pò trascinare dal neo-marito...e purtroppo mi dispiace molto perchè si vedeva che le due erano molto amiche...peccato davvero... Lindsey ovviamente ha dato le sue di motivazioni...poi come ribadito in precedenza, è sempre difficile sapere la verità assoluta...perchè quella la conoscono solo le protagoniste....Ma io trovo molto corretto il silenzio da parte di entrambe...perchè nessuna delle due vuole speculare su sta cosa! Spero che con l'inizio della nuova stagione le due possano tronare a chiarirsi...con i mariti fuori dalle magari...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2011 : 14:35:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo cosa disse il marito dopo gp e cosa maria dopo šm?

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2011 : 14:36:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse ho ragione: la Bild ha pubblicato un commento di Hoefl, marito di Maria: "lindsey dice bugie. maria non vuole commentare...Maria le ha scritto una email molto personale settimana scorsa e questa è la reazione..."

ci può stare che la tensione di una stagione così difficile e qualche parola di troppo o detta male da parte di una delle due o di qualcuno del loro seguito abbia creato la situazione esplosiva...

speriamo che si chiariscano e che il loro rapporto torni sereno...
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2011 : 14:42:39   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
humdrum ha scritto:

leo cosa disse il marito dopo gp e cosa maria dopo šm?

Teo mi ha preceduto....comunque in particolar modo durante Garmisch la situazione tra Maria e marito era davvero insostenibile...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

fabio.bdr
Sequenza di curve di base


Liguria


224 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2011 : 16:08:58   Permalink al post Invia a fabio.bdr un Messaggio Privato Aggiungi fabio.bdr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero che comunque ritrovino l'amicizia, rosicando per la vittoria generale della Gut o della Fellinger.....

Su sito di Lara ci sono le prime immagini con Rossignol e Lange
Torna all'inizio della Pagina

Peuterey
Virata elementare



58 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2011 : 17:39:23   Permalink al post Invia a Peuterey un Messaggio Privato Aggiungi Peuterey alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio.bdr ha scritto:

Giudizio personale: una patetica sceneggiata di chi non sa perdere.....


fabio.bdr ha scritto:

Spero che comunque ritrovino l'amicizia, rosicando per la vittoria generale della Gut o della Fellinger.....

Su sito di Lara ci sono le prime immagini con Rossignol e Lange



Magari conoscere almeno i nomi delle atlete prima di giudicarne altre...

Fellinger è parente della Fenninger?
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2011 : 17:42:21   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per quanto riguarda Spindlermuehle /Spindleruv Miln Riesch in un intervista disse che si era accorta che nonostante sia lei che Lindsey siano sotto contratto con Head Lindsey stava usando uno scarpone del suo fornitore precedente. A richiesta di spiegazioni di Maria Lindesy negò anche se Maria disse di averla vista cambiarsi gli scarponi in tenda mettendo quelli off-limits in uno zaino. Maria dichiarò che quello che più le stava sulle scatole era che Lindsey le aveva mentito (il resto era un problema tra Lindsey ed il suo equipaggiatore).
E' tutto da dimostrare che Maria avesse ragione, ma l'intervista incriminata dovrebbe essere questa.
Torna all'inizio della Pagina

Matti27
Sequenza di curve di base




183 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2011 : 18:33:07   Permalink al post Invia a Matti27 un Messaggio Privato Aggiungi Matti27 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi che era scontato che accadesse qualcosa del genere....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,2 secondi. Snitz Forums 2000