Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 gare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

crazyroller



Veneto


42 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2011 : 15:11:57   Permalink alla discussione Invia a crazyroller un Messaggio Privato Aggiungi crazyroller alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so se riuscirò ad esser presente a milano il 7 maggio ma siamo d'accordo sulla linea che si prenderà. qui nel veneto abbiamo in programma tra giugno e settembre 3 o 4 gare. date quasi sicure 26 giugno 3 luglio e 11 settembre. riguardo il molise vediamo cosa riusciamo a fare. mi impegno ad esserci ma la domenica perche il sabato tutta la squadra padovana o quasi è impegnata nel ventennale dell'associazione sportiva.

Sofy



Veneto


4 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2011 : 21:18:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sofy Invia a Sofy un Messaggio Privato Aggiungi Sofy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
crazyroller ha scritto:

non so se riuscirò ad esser presente a milano il 7 maggio ma siamo d'accordo sulla linea che si prenderà. qui nel veneto abbiamo in programma tra giugno e settembre 3 o 4 gare. date quasi sicure 26 giugno 3 luglio e 11 settembre. riguardo il molise vediamo cosa riusciamo a fare. mi impegno ad esserci ma la domenica perche il sabato tutta la squadra padovana o quasi è impegnata nel ventennale dell'associazione sportiva.

Ciao io sono del veneto magari ci siamo anche conosciuti.. ma ke gare sono previste??? di circuito o promozionali?? si sono gia decese le località??
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2011 : 22:35:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Sofia, benvenuta...si vi siete visti...Ad esempio a Nembro due stagioni fa...lui è quello che scendeva con la giacca della moto con 40 gradi

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 09:30:43   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Sofia!
CrazyRoller è leonardo, fa parte del vostro gruppo del Veneto.

per il discorso gare si farà una riunione il 7 maggio a Villadossola e 1l 21 aprile a Nembro per gli sci club e i simpatizanti dell'area bergamasca.

per il discorso gare etc rimanderei ad un post già aperto per evitare di aprirne di ulteriori e di disperdere le informazioni.


Torna all'inizio della Pagina

Sofy



Veneto


4 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 16:03:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sofy Invia a Sofy un Messaggio Privato Aggiungi Sofy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nyberg ha scritto:

ciao Sofia!
CrazyRoller è leonardo, fa parte del vostro gruppo del Veneto.

per il discorso gare si farà una riunione il 7 maggio a Villadossola e 1l 21 aprile a Nembro per gli sci club e i simpatizanti dell'area bergamasca.

per il discorso gare etc rimanderei ad un post già aperto per evitare di aprirne di ulteriori e di disperdere le informazioni.

ann ora ho capito ki è !!! scusa se ho scritto qua ma essendo nuova devo capire come funziona
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 21:39:18   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se posso dire una cosa,x me la distinzione non dovrebbe essere promozionale o circuito o altro, ma organizzazione buona o approssimativa. e insisto x l'ennesima volta che l'inline alpin NON è quello che si è visto nelle gare del 2010
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2011 : 23:50:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Ciao Sofia, benvenuta...si vi siete visti...Ad esempio a Nembro due stagioni fa...lui è quello che scendeva con la giacca della moto con 40 gradi


si...doveva dimagrire allora...grande leo

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

vindoc
Virata elementare


Molise


65 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2011 : 22:53:01   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una Gran Bella Pasqua a tutti............AUGURI!..
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2011 : 15:41:22   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Importante: domenica 15 maggio esibizione/allenamento a peia(bg). il posto è vicino a leffe dove si è svolta la tappa europea del2008. avremo a disposizione la strada dalle 11 alle 18 circa e magari nell'arco del pomeriggio possiamo fare anche una piccola gara.
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2011 : 15:43:13   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a breve metto anche le date del circuito dell'area bergamasca
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2011 : 20:37:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi
ultimamemnte sono stato un pò latitante ma non per questo ho smesso di seguirvi...c'è la possibilità che mi rivediate in pista quest'estate ma solo su pendenze compatibili col mio livello

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2011 : 21:11:41   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le date del cicuito bergamasco dovrebbero essere queste: 29 maggio colzate,26 giugno nembro,17 luglio rovetta,24 luglio lizzola valbondione. riguardo al 29 maggio penso che qualcuno oltre a me e losio ci farà compagnia in molise.....come diceva un noto cantante...ho perso le parole
Torna all'inizio della Pagina

vindoc
Virata elementare


Molise


65 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2011 : 22:40:35   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco noto un accavallamento del 29 Maggio, è forse un errore?
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2011 : 14:31:12   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è un errore....ma quando ho fatto presente che in quella data c'era già una tappa in molise in pratica mi hanno risposto:ma chi vuoi che vada giù in quel posto. io spero ancora di essere a venafro con un bel gruppetto,e non aggiungo commenti superflui..... se non VIVA L?INLINE ALPIN ma quello vero
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2011 : 14:33:37   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in ogni caso sabato next ne parliamo
Torna all'inizio della Pagina

vindoc
Virata elementare


Molise


65 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2011 : 17:05:39   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh!... non siamo in africa e un pò mi dispiace di questo atteggiamento, comunque Massimo mi aveva avvisato di queste difficoltà. Ma non mi perdo d'animo. Spero sempre che venga giù un bel gruppetto, soprattutto i migliori. Per come stiamo organizzando la gara, penso che sia meritata e gradita la Vs. presenza, peccato che sia solo una promozionale. Comunque sarò con Voi il 7 e parleremo meglio della questione....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,71 secondi. Snitz Forums 2000