Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 Stagione 2011- CALENDARIO E PROPOSTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

aerdnasci
Sequenza di curve di base


Piemonte


222 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 21:30:52   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Massimo Losio ha scritto:

Ciao a tutti, Ora sono Massimo!
Prima di tutto vorrei ringraziare Nyberg per la fiducia nei miei confronti espressa!
Vorrei lanciarvi una proposta riguardo alla futura riunione del comitato IASI... Se siete tutti d'accordo sarebbe da parte mia un'immenso piacere organizzarla all'interno del nostro campo allenamenti, visto che da Nyberg era stata lanciata l'idea di coaudiuvare la riunione dopo aver fatto un'allenamento di gruppo!
Sarà mia premura preparare un tracciato fattibile a tutti, gazzebi in caso di qualche goccia d'acqua o vento... Per mè andrebbe bene logicamente un Sabato o Domenica, e si potrebbe fare un'allenamento collettivo da circa le 9.30 alle ......, per poi mangiarci un panino in compagnia e intraprendere la riunione.
Anche perchè dopo 6 anni sarebbe la prima volta che viene svolta dalle mie parti.
A voi tutti la decisione, a noi farebbe molto piacere... Fatemi sapere qualcosa!
IO ci sono ,MA dopo PASQUA

andrea
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 12:16:39   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, a me sembra una buona idea.
Anche per me andrebbe bene la domenica dopo PASQUA. Indifferente sia andare nella Losio's Inline alpine Dome , che nella Speed's inlinealpin street


Torna all'inizio della Pagina

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2011 : 07:09:39   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti volevo solo farvi presente che noi purtroppo domenica 8 maggio siamo impegnati x un battesimo però si potrebbe fare sabato 7. anche se ad oggi la mia proposta non è stata condivisa da molti se il problema è la distanza o altro perlomeno fatemi sapere. anche x chè ancora un pò che aspettiamo conviene farla ha genova,ma non mi sembra una bella cosaa mio parere questo scarso interesse di riunirci non è certo un inizio positivoma nello stesso tempo non mi offendo se si decide di farla in un altro posto a questo punto sarebbe importante il parere del presidente IASI stefano e vice pres. villa, e sono sicuro che metterebbero tutti d'accordo ciao e buona giornata a tutti

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Torna all'inizio della Pagina

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2011 : 17:41:03   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Finalmente dopo aver effettuato un giro di telefonate, siamo riusciti a stabilire la data per la riunione IASI 2011!!!
Verrà effettuata Sabato 7 Maggio, preceduta per chi vorrà da un'allenamento collettivo... Si è pensato di trovarci a Villadossola nel piazzale di fronte al cancello d'entrata verso le 9.30 del mattino, per poi entrare tutti insieme e effettuare l'allenamento fino a che gli atleti lo vorranno, per poi mangiarci un panino e intraprendere la riunione.
Nel più breve tempo possibile, avrei bisogno di capire quanti hanno intenzione di partecipare alla riunione e quanti atleti all'allenamento, perchè essendo un luogo privato devo segnalare più o meno quante persone entreranno in loco.
In'oltre chiedo a tutti i responsabili dei Team, di formulare eventuali proposte da farsi ecc... così da fare in modo che durante la stagione sia solo sano divertimento e non stupide polemiche.
Certo di una buona riuscita, vi saluto e a presto!

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Torna all'inizio della Pagina

aerdnasci
Sequenza di curve di base


Piemonte


222 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 11:10:08   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci sono,ok 7 maggio

andrea
Torna all'inizio della Pagina

maxciotti



Liguria


36 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 12:16:41   Permalink al post Invia a maxciotti un Messaggio Privato Aggiungi maxciotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Massimo Losio ha scritto:

Ciao a tutti!
Finalmente dopo aver effettuato un giro di telefonate, siamo riusciti a stabilire la data per la riunione IASI 2011!!!
Verrà effettuata Sabato 7 Maggio, preceduta per chi vorrà da un'allenamento collettivo... Si è pensato di trovarci a Villadossola nel piazzale di fronte al cancello d'entrata verso le 9.30 del mattino, per poi entrare tutti insieme e effettuare l'allenamento fino a che gli atleti lo vorranno, per poi mangiarci un panino e intraprendere la riunione.
Nel più breve tempo possibile, avrei bisogno di capire quanti hanno intenzione di partecipare alla riunione e quanti atleti all'allenamento, perchè essendo un luogo privato devo segnalare più o meno quante persone entreranno in loco.
In'oltre chiedo a tutti i responsabili dei Team, di formulare eventuali proposte da farsi ecc... così da fare in modo che durante la stagione sia solo sano divertimento e non stupide polemiche.
Certo di una buona riuscita, vi saluto e a presto!



Innanzi tutto vorrei complimentarmi com Massimo Losio circa l'impegno esercitato in questi anni per la causa dell'Inline Alpine.
Per questioni logistiche e di agenda non potrò essere presente di persona alla riunione del 7 Maggio, voglio quindi comunicare tutto il mio appoggio per le iniziative che riterrete opportuno intraprendere e, nel mio piccolo, compatibilmente con il poco tempo libero che mi resta dal lavoro, la mia disponibilità a promuovere e rappresentare la prossima collaborazione tra Iasi e Fihp (sono tra l'altro nel mezzo del corso per diventare maestro di pattinaggio) sul territorio di Genova e Provincia.
A tal proposito vorrei suggerire alcuni punti da valutare in riunione:

avvio di un canale di comunicazione tra Iasi e settore Sipar (Scuola Italiana Pattinaggio a Rotelle) della Fihp al fine di lavorare alla stesura di un Regolamento Tecnico della disciplina dell Inline Alpine Slalom a cui poter fare riferimento in futuro per l'istituzione di un corso per allenatori di specialità;

Come Iasi richiedere alla Fihp di mettere in gioco la sua rete di comitati provinciali per un'opera di divulgazione dell'Inline Alpine presso le società di pattinaggio corsa disseminate sul territorio: a tal proposito sono a disposizione per sottoporre materiale informativo di mia produzione dedicato alle soc. di pattinaggio corsa e sci clubs, nel caso venga ritenuto idoneo, come base su cui costruire ulteriormente;

infine, circa uno spunto già esistente per redigere il Regolamento Tecnico della disciplina, io proporrei di partire dalla consultazione del manuale degli stages di Inline Alpine realizzato nel 2002 circa dai maestri Fihp/Fisi della società Top Inline skating di Bassano del Grappa, previa benestare degli autori (io ne posseggo una copia avendo partecipato allo stage di Borso nel 2004)...
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 13:22:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io per quest' anno credo di essere fuori gioco, visto che il mio crociato mi ha lasciato


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

vindoc
Virata elementare


Molise


65 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 15:22:50   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se riesco a farcela sarò presente anch'io per il 7 Maggio.
Viaggerò la notte in treno, per essere a Milano alle 7,00. Poi devo vedere se ci sono coincidenze per Villa o Domo e a che ora. Vi farò sapere appena avrò notizie.
Intanto domenica 17 Aprile ci sarà un allenamento di gruppo ad Isernia, 20 km da Venafro, su percorso con pendenza 8%, attrezzato con pali e piastre "vindoc". Ci sarà anche la nostra migliore sciatrice, soprattutto in GS ed ottima pattinatrice, che molti di voi avranno la fortuna di conoscere il 28-29 Maggio. A dimenticavo....! è anche miss Molise 2010.
Torna all'inizio della Pagina

vindoc
Virata elementare


Molise


65 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 15:24:54   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 18:50:18   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok il 7 maggio.
Torna all'inizio della Pagina

aerdnasci
Sequenza di curve di base


Piemonte


222 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 20:37:53   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vindoc ha scritto:

Se riesco a farcela sarò presente anch'io per il 7 Maggio.
Viaggerò la notte in treno, per essere a Milano alle 7,00. Poi devo vedere se ci sono coincidenze per Villa o Domo e a che ora. Vi farò sapere appena avrò notizie.
Intanto domenica 17 Aprile ci sarà un allenamento di gruppo ad Isernia, 20 km da Venafro, su percorso con pendenza 8%, attrezzato con pali e piastre "vindoc". Ci sarà anche la nostra migliore sciatrice, soprattutto in GS ed ottima pattinatrice, che molti di voi avranno la fortuna di conoscere il 28-29 Maggio. A dimenticavo....! è anche miss Molise 2010.

guarda che forse fai prima a venire ad asti e poi da li' vieni con me,
quindi da te direzione torino,fermata asti

andrea
Torna all'inizio della Pagina

aerdnasci
Sequenza di curve di base


Piemonte


222 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 20:45:03   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
21:00
VENAFRO 07:37
ASTI 10:37 2366 ND ND
22:54
ROMA TE 796

andrea
Torna all'inizio della Pagina

aerdnasci
Sequenza di curve di base


Piemonte


222 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 20:45:54   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSolutions.do?car=0&stazin=venafro&stazout=asti&datag=11&datam=04&dataa=2011&timsh=20&stazin_r=Staz_DA&stazout_r=Staz_A&timsm=38&timsm_r=38&lang=it&nreq=5&channel=tcom&npag=1&lang_r=it&nreq_r=5&channel_r=tcom&npag_r=1&x=31&y=11

andrea
Torna all'inizio della Pagina

aerdnasci
Sequenza di curve di base


Piemonte


222 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 20:48:33   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco,ho trovato qualcosa:
http://www.alitalia.com/IT_IT/BOOKING/SearchV2Advanced.aspx

cosi' fai prima

andrea
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 10:29:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me il sabato e' un problema , possimao raggiungervi la domenica , anche per Leonardo Zilio Zella.

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,79 secondi. Snitz Forums 2000