Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 Stagione 2011- CALENDARIO E PROPOSTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 19:15:40   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco...si potrebbe continuare qui

Modificato da - brunodalla in data 16 mag 2012 21:03:44

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 19:17:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nyberghello... potresti fare un piccolo riassunto di quanto per ora detto?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 08:55:46   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Nyberghello... potresti fare un piccolo riassunto di quanto per ora detto?


ciao Paola, usiamo questo spazio per partire con le proposte per il 2011. la prima cosa è stabilire date e luoghi delle gare. :-), per tutto il regolamento e la varie discussioni farei riferimento ai post passati.
per ora ho ricevuto mail e telefonate da parte di solfrini, Ghi, Marco Melzi e qui sul forum da parte di Speed.

La mia proposta e anche quella di Ghi è quella di trovare un posto in cui poter fare un bell'allenamento comunitario e quindi una riunione. La domenica potrebbe essere un giorno ideale per tutti. :-)


Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 09:18:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nyberg ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Nyberghello... potresti fare un piccolo riassunto di quanto per ora detto?


ciao Paola, usiamo questo spazio per partire con le proposte per il 2011. la prima cosa è stabilire date e luoghi delle gare. :-), per tutto il regolamento e la varie discussioni farei riferimento ai post passati.
per ora ho ricevuto mail e telefonate da parte di solfrini, Ghi, Marco Melzi e qui sul forum da parte di Speed.

La mia proposta e anche quella di Ghi è quella di trovare un posto in cui poter fare un bell'allenamento comunitario e quindi una riunione. La domenica potrebbe essere un giorno ideale per tutti. :-)



Si puo' fare il 17 aprile a borso e poi si mangia a casa mia na pasta.

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

maxciotti



Liguria


36 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 14:57:45   Permalink al post Invia a maxciotti un Messaggio Privato Aggiungi maxciotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nyberg ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Nyberghello... potresti fare un piccolo riassunto di quanto per ora detto?


ciao Paola, usiamo questo spazio per partire con le proposte per il 2011. la prima cosa è stabilire date e luoghi delle gare. :-), per tutto il regolamento e la varie discussioni farei riferimento ai post passati.
per ora ho ricevuto mail e telefonate da parte di solfrini, Ghi, Marco Melzi e qui sul forum da parte di Speed.

La mia proposta e anche quella di Ghi è quella di trovare un posto in cui poter fare un bell'allenamento comunitario e quindi una riunione. La domenica potrebbe essere un giorno ideale per tutti. :-)



Bentrovati a tutti per la stagione entrante 2011!
Un mio suggerimento circa gli argomenti da trattare nella prossima riunione è alla voce " riconoscimento dell'Inline alpine da parte di FIRS: quali argomenti potrebbero interessare a IASI da discuterne con rappresentanti FIRS Italia?
Dico questo perchè frequentando un corso per aspiranti maestri di pattinaggio ho avuto occasione di parlare del nostro sport ai dirigenti FIHP/CIC che, dovendo recepire a livello nazionale il riconoscimento della FIRS, sono in attesa di suggerimenti da parte del movimento italiano dei praticanti della disciplina...
Torna all'inizio della Pagina

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 15:18:19   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Max,
se il futuro dell'inline Alpin deve passare in mano a FIHP o FIRS è necessario che la "palla" passi a chi ha contatti con questi signoroni. Un qualcuno che sia nel giro FIHP/FIRS per allacciare contatti/comunicazione, e un gruppo di tecnici di esperienza che li guidino sul da farsi. per questo gruppo di tecnici vedo Losio Massimo, e Melzi Marco.
se si vuol far decollare l'inline alpin bisognerà passare sotto una qualche federazione o un "qualcosa" che è in grado di gestire gli eventi e l'organizzazione proprio perchè lo fa di professione.
fino ad ora IASI e precedenti era gestita da super appassionati, e sono convinto che tutti, chi più , chi meno, magari anche degli errori, hanno dato un grande contributo e fatto cose molto positive in tutti questi anni.
Fatto salvo la passione,Il gestire una cosa di questo genere comporta tempo, dedizione,diventa quasi un "lavoro". Quanti di noi sono disposti a dedicarsi a tempo pieno all'INLINE Alpine? per questo che dico che per quest anno probabilmente verrà gestito il tutto ancora con un coordinamento tra di noi, poi si vedrà..

Modificato da - Nyberg in data 06 apr 2011 15:21:13
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 15:29:51   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Terminata la carriera agonistica ,io mi son già portato avanti a livello organizzativo , ho assunto una addetta stampa che si preoccupa di scrivere qui

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 18:10:13   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, Ora sono Massimo!
Prima di tutto vorrei ringraziare Nyberg per la fiducia nei miei confronti espressa!
Vorrei lanciarvi una proposta riguardo alla futura riunione del comitato IASI... Se siete tutti d'accordo sarebbe da parte mia un'immenso piacere organizzarla all'interno del nostro campo allenamenti, visto che da Nyberg era stata lanciata l'idea di coaudiuvare la riunione dopo aver fatto un'allenamento di gruppo!
Sarà mia premura preparare un tracciato fattibile a tutti, gazzebi in caso di qualche goccia d'acqua o vento... Per mè andrebbe bene logicamente un Sabato o Domenica, e si potrebbe fare un'allenamento collettivo da circa le 9.30 alle ......, per poi mangiarci un panino in compagnia e intraprendere la riunione.
Anche perchè dopo 6 anni sarebbe la prima volta che viene svolta dalle mie parti.
A voi tutti la decisione, a noi farebbe molto piacere... Fatemi sapere qualcosa!

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 18:35:39   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottima idea Massimo . Piena approvazione da parte mia !!!

Se posso/potremo saremo presenti ben volentieri..con o senza ruote!

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 18:41:02   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ti accontenti delle ruote usate, te le diamo noi!
O se vuoi ne abbiamo anche nuove.

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Torna all'inizio della Pagina

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 18:48:02   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre che la cosa vada in porto, io proporrei come data Domenica 24 Aprile, per due motivi:
1- Il Lunedì è festa. ( 25 APRILE )
2- Probabilmente anche per chi è ancora impegnato con lo sci forse potrà esserci...
Sia chiaro Tex: ( LE USATE SONO IN OMAGGIO DELLA CASA! )

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Torna all'inizio della Pagina

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 18:53:38   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SCUSATE SUPER GAFF!!! IL 24 E' PASQUA!!!
COMUNQUE DAI, PER LA DATA A VOI LA DECISIONE, SIA CHE SIA FATTA DA NOI E NON.

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Torna all'inizio della Pagina

vindoc
Virata elementare


Molise


65 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 20:01:06   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il tuo ragionamento è molto giusto Nyberg, se si vuole far decollare bene questo sport, occorre molta dedizione, ma soprattutto bisogna lavorare bene. Ne so qualche cosa io che da circa un anno sto costruendo le basi per importare l'Inline nel centro-sud, con il risultato che se prima quando ne parlavo erano tutti indifferenti, adesso invece sono tutti in fermento e desiderosi di contribuire alla diffusione di tale disciplina in Molise e questo per me è già un buon risultato. Inoltre, forse sono riuscito a creare anche quel primo contatto di cui parli e che potrebbe rappresentare a mio avviso la cosa più importante per il futuro dell'Inline. Massimo e Marco, ma non escluderei anche te a questo punto, il 28 e 29 Maggio, come rappresentanti ufficiali IASI, hanno l'opportunità di illustrare , al presidente del C.I.C Roberto Marotta, quali potrebbero essere le reali potenzialità dell'Inline in campo nazionale ed internazionale. Mi auguro che in quella occasione ci sia anche il presidente della F.I.R.S. Sabatino Aracu così da fare BINGO. Quello che onestamente mi preoccupa un pò, ma solo un pò, è che il signor Marotta pur sapendo che si tratta di una gara promozionale, parla già di delegazioni ed atleti come di una grande disciplina. Ma ripeto, ciò mi preoccupa poco perchè io punto invece sul livello tecnico dei partecipanti, che sicuramente stupirà lo stesso Marotta ed Aracu. Comunque se ci fosse quel giorno, almeno un atleta in rappresentanza di ogni regione dove si pratica l'Inline, per il momento soprattutto il Nord, non sarebbe male e comunque positivo per l’imput che darebbe a livello nazionale.
Torna all'inizio della Pagina

vindoc
Virata elementare


Molise


65 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 21:17:26   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la delizia di tutti gli spericolati dell'inline: in occasione della promozionale di Venafro 28-29 Maggio porteremo la pendenza iniziale ad un buon 12-13%, cosa che porterà ad affrontare le prime porte dopo circa 20mt con una buona velocità, per poi continuare i restanti 170mt con pendenza progressivamente scalare dall'8% si passerà al 6% e quindi 3% dell'arrivo fino ad un 2% del tratto in frenata.
Il percorso partirà dalla parte storica di Venafro, molto bella, e avrà una larghezza di circa 9mt. Sarà transennato totalmente con affissione di materiale pubblicitario.
Il percorso è visibile da tutti dalla partenza all'arrivo e questo gioverà alla spettacolarità della gara.
Sarà reso disponibile un percorso attrezzato, già dal pomeriggio del 28 per chi vuole allenarsi un pò.
Altri particolari saranno resi noti con la pubblicazione della locandina e del regolamento....
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 21:28:35   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dobbiamo andare in molise!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 21:33:43   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vindoc ha scritto:

Per la delizia di tutti gli spericolati dell'inline: in occasione della promozionale di Venafro 28-29 Maggio porteremo la pendenza iniziale ad un buon 12-13%, cosa che porterà ad affrontare le prime porte dopo circa 20mt con una buona velocità, per poi continuare i restanti 170mt con pendenza progressivamente scalare dall'8% si passerà al 6% e quindi 3% dell'arrivo fino ad un 2% del tratto in frenata.
Il percorso partirà dalla parte storica di Venafro, molto bella, e avrà una larghezza di circa 9mt. Sarà transennato totalmente con affissione di materiale pubblicitario.
Il percorso è visibile da tutti dalla partenza all'arrivo e questo gioverà alla spettacolarità della gara.
Sarà reso disponibile un percorso attrezzato, già dal pomeriggio del 28 per chi vuole allenarsi un pò.
Altri particolari saranno resi noti con la pubblicazione della locandina e del regolamento....



1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,18 secondi. Snitz Forums 2000