Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Recensioni/SkiTest
 SKITEST CARPANI al Faloria, Cortina; 2 e 3 Aprile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2011 : 23:40:07   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Torna, per il terzo anno consecutivo, l'attesissimo e sempre più richiesto skitest Carpani a Cortina; ormai un classico tra gli appuntamenti di fine stagione!

Alla presenza, ovviamente, del titolare Filippo Carpani, la presentazione di tutti i suoi fantastici modelli, dai race carve a quelli allmountain, passando ovviamente - e sopratutto - dai quelli da gara.

Possibilità di provare tutti i modelli, compresi anche alcune significa...tive ed importanti novità appena sfornate dalle sapienti mani di questo straordinario artigiano italiano di sci!!

Saranno presenti anche i titolari di RACE POINT di Tai di Cadore, vero e proprio punto vendita degli sci Carpani ed importantissimo negozio di riferimento "ski e bike" per l'intero alto Veneto.

Sarà presente anche il sottoscritto, organizzatore dell'evento e a disposizione per la presentazione delle incredibili proposte sci e neve SudAmerica - estate 2011.

Ringraziando la splendida e rinnovata disponibilità della società del Faloria, vi aspetto tutti numerosissimi!!!


AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 10:14:05   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sarò!!!!

Paul ti sei accordato per la gara sociale con il gigi?

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 19:01:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Of course Marco!!

La pista adiacente allo spiazzo dove ci sarà lo skitest, la pista Tondi, l'ho prenotata per voi da mesi.. pista tra l'altro teatro del Realski 2007

Modificato da - Paul in data 23 mar 2011 19:01:47
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2011 : 12:34:17   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccomi Paul...!!!

Ci stò lavorando sopra e conto di esserci.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

chris
Virata elementare



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2011 : 11:46:05   Permalink al post Invia a chris un Messaggio Privato Aggiungi chris alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Personalmente uso gli sci di Filippo da ca. 7-8 anni a cominciare dai Blade (assemblati da Panatti) agli attuali RACING POINT (negozio di Tai di Cadore-Belluno) con specifiche esclusive. Debbo dire che con Filippo si può assolutamente ragionare di tecnologia dello sci. Ho provaro lo scorso w-e il solito 192 con il "deck" e mi sono reso conto che funziona molto bene. Proveremo a metterlo alla prova tra i pali, ma l'impressione è che sul duro sia stabilissimo!! ...girando come pochi 190+ sanno fare...
Sabato tutti in Faloria a Cortina allo ski test Carpani-Racing Point (ci saranno i "deck" 192 e i miei 192 "speciali").
Ciao

Chris
Scio con Racing Point (Carpani Sci modificati) e Dodge SkiBoots, ma me li pago.
Torna all'inizio della Pagina

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 17:06:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti gli intervenuti, forumisti (non tutti sono riuscito a riconoscere-incontrare) e non; tra cui maestri, allenatori, atleti, ma anche tanti semplici appassionati e curiosi.. quest'anno lo skitest Carpani a Cortina, giunto alla terza edizione, offriva praticamente la gamma completa di produzione del "mago" Filippo; i più curiosi e interessati ne hanno aprofittato a dovere!!

Sinceramente non ricordo commenti negativi dopo le prove; ma tanti entusiastici commenti, riflessioni, suggerimenti che trovano in Filippo il perfetto interlocutore, gentilmente a disposizione di tutti..

Le condizioni metereologiche, con temperature eccezionalmente miti per la stagione, non hanno alterato la bontà dei test.

Personalmente, specie la domenica, ho provato, sempre con enorme soddisfazione, 4 modello differenti, a seconda dell'orario e condizioni della neve; dai modelli gara più agressivi e precisi fino al simpaticissimo giochino Spigolino, allmountain, ideale sulla neve primaverile e mossa del pomeriggio..


AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 18:22:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo io ho dovuto, con grandissimo rammarico, dare forfait, causa maledetta influenza gastro intestinale che mi ha ridotto uno straccio
Anche se ho un paio di costole incrinate sarei venuto ugualmente ad assaggiare qualche nuova creazione di Filippo (cercando di non schiantarmi di nuovo).
Sarà per il prossimo anno
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2013 : 17:36:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si farà anche quest'anno??
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,33 secondi. Snitz Forums 2000