Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Garmisch 2011
 20 febbraio - Slalom Speciale Maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2011 : 14:57:36   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Può essere che la mia analisi sia viziata dal fatto che mi girano perché Myrher e Hragin mi hanno fatto perdere, per cui vedo il bicchiere inevitabilmente mezzo vuoto
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2011 : 14:58:39   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DjLavoire ha scritto:

jos235 ha scritto:

Faccio il bastian contrario: una medaglia è una medaglia ma sono abbastanza deluso dalla seconda manche di Moelgg, che è stata abbastanza mediocre (e infatti sul tempo di manche le becca e sonoramente praticamente da tutti). Gli è andata bene, ma l'occasione era d'oro e anche Grange non era imbattibile.. non è che te ne capitano molte nella vita di queste occasioni, sarebbe bastata una manche "normale", visto che ha beccato più di un secondo dal compagno di squadra Deville (che è sceso per 16mo, mica con l'uno)


Io ti dico invece che Deville non aveva niente da perdere e partiva su un altra pista, non aveva pressioni, era il primo degli azzurri, ce ne searebbero stati altri due messi meglio di lui.
Mettiti nei panni di un Moelgg...quindi bravissimo Manfred!


Telepatia
Abbiamo pensato lao stessa cosa contemporaneamente!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2011 : 14:59:21   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Può essere che la mia analisi sia viziata dal fatto che mi girano perché Myrher e Hragin mi hanno fatto perdere, per cui vedo il bicchiere inevitabilmente mezzo vuoto

Ah ecco...adesso si svelano gli altarini....hihihihi

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2011 : 14:59:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto Pinturicchio 17° a 2 secondi da Grange...è un '91..'sti c.zzi cosa va..
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2011 : 15:00:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto LEO! :-)
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2011 : 15:02:57   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con l'oro di Grange la Francia ci sorpassa nel medagliere.
Ma l'oro della gara a squadre bisogna proprio conteggiarlo? La Gazzetta per esempio non lo conteggia.
Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2011 : 15:03:14   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Onestamente penso che oggi Manni meriti solo lodi; viene comunque da un paio di stagioni problematiche e ha scelto la sicurezza di una medaglia
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2011 : 15:09:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

Con l'oro di Grange la Francia ci sorpassa nel medagliere.
Ma l'oro della gara a squadre bisogna proprio conteggiarlo? La Gazzetta per esempio non lo conteggia.


io sinceramente la classifica che chi c'ha 4 ori va davanti a chi ha 3 ori 3 argenti e 3 bronzi non mi piace, l'italia ha vinto 2 medaglie in più della francia, che ha un oro nella prova a squadre. Assolutamente non farei cambio con la francia.
Torna all'inizio della Pagina

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2011 : 15:11:15   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

Con l'oro di Grange la Francia ci sorpassa nel medagliere.
Ma l'oro della gara a squadre bisogna proprio conteggiarlo? La Gazzetta per esempio non lo conteggia.
Giusto lasciarlo perdere.... Se fosse decisivo a nostro favore lo terrei ma in questo caso non lo contiamo
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2011 : 15:13:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

Con l'oro di Grange la Francia ci sorpassa nel medagliere.
Ma l'oro della gara a squadre bisogna proprio conteggiarlo? La Gazzetta per esempio non lo conteggia.


Bode attaccava all'asse del cesso quelle vere...tu basta che nei tuoi pensieri butti quella della corsa coi sacchi direttamente dentro al cesso e vivi tranquillo.
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2011 : 15:18:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

jos235 ha scritto:

Può essere che la mia analisi sia viziata dal fatto che mi girano perché Myrher e Hragin mi hanno fatto perdere, per cui vedo il bicchiere inevitabilmente mezzo vuoto

Ah ecco...adesso si svelano gli altarini....hihihihi


condivido

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Tufu
Conduzione



1001 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2011 : 15:22:14   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Manfred! Razzoli conferma la sua annata opaca, mentre invece ottima prestazione di Deville!

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Torna all'inizio della Pagina

Tufu
Conduzione



1001 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2011 : 15:23:55   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

Con l'oro di Grange la Francia ci sorpassa nel medagliere.
Ma l'oro della gara a squadre bisogna proprio conteggiarlo? La Gazzetta per esempio non lo conteggia.


La Fis lo conteggia, la Fis fa fede.

Certo che il tuo (e quello di chi ti ha quotato) mi sembra un discorso molto opportunistico, a parti invertite nessuno avrebbe detto "bah". Siamo terzi nel medagliere, punto...

Il che è comunque più che onorevole e dimostra comunque il gran mondiale fatto con ben 6 medaglie :)

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2011 : 15:28:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manfred ringrazia il team a casa per il tanto lavoro fatto per arrivare a questa medaglia, strano Leo che non ringrazi la squadra.. e dire che in slalom Teholier ha fatto davvero un bel lavoro, due medaglie in due anni.
Mi domando perchè i gigantisti debbano essere contenti, in realtà mi domando anche perchè siamo dovuti andare a prendere un tecnico Francese per avere questi risultati.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2011 : 15:35:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tofu se quello che l'ha quotato sono io ti dirò che non c'è niente di opportunistico nel mio dicorso....la gara a squadre così come la SK per me sono una cagata...lo dico da sempre, sbatte assai che l'abbia vinta la Francia o l'Italia.
Al netto delle medaglie in dette specialità non so nemmeno chi sia davanti tra noi e loro...l'unica cosa reale è che noi siamo più forti nelle veloci e loro nelle tecniche ed entrambi abbiamo fatto un buon mondiale nelle gare dove potevamo andare bene, rispetto alle aspettative noi anche meglio.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,14 secondi. Snitz Forums 2000