Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Garmisch 2011
 18 febbraio- slalom gigante maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 11:41:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Umberto
Infatti non ho parlato solo di forma fisica, anzi...leggi bene il mio messaggio...e la testa gli è mancata anche in altre gare non solo qui perchè erano i mondiali...Blardone tende spesso a strafare soprattutto quando non è a suo agio...Io quest'anno non ho proprio visto in Blardone questo problema mentale legato al grande evento, sarà che non mi aspettavo niente di meglio ma sicuramente mi sbaglio io. Forse dipende anche dalle aspettative che uno ha, io mi aspettavo qualcosa del genere e quindi non ho visto questo disagio dovuto al grande evento...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 18 feb 2011 11:46:51
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 11:48:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torino85 ha scritto:
.un problema ci sarà se ad uscire sono sempre gli italiani ? se su 15 atleti scesi tante volte gli unici a non arrivare in fondo sono Moelgg e Razzoli ?

Moelgg quest'anno ha portato a termine 6 slalom su 7, con risultati compresi fra il 4° e l'11° posto....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

kappa78
Sequenza di curve di base


Piemonte


294 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 11:50:19   Permalink al post Invia a kappa78 un Messaggio Privato Aggiungi kappa78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da Repubblica:

Max Blardone è onesto al termine della sua discesa: "Ultimamente è così - spiega ai microfoni di Rai Sport - non potevo aspettarmi grandi cose. E' un periodo difficile. La partenza abbassata mi ha disturbato? No, anzi mi ha limitato i danni. La prestazione di squadra non è stata buona, non sappiamo perché".
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 11:51:54   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La gara si è chiusa con il lussemburghese Patrick Girst, 76° a 14"72 da Svindal.
Il sudafricano Peter Scott è arrivato 73° a 11"99.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 11:52:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, lo ha detto durante l'intervista a fondo pista

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 11:53:02   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ravattina, anche secondo me non ha pagato dazio per via di enormi aspettative riposte su di lui...come è successo magari in altre occasioni...arrivava tranquillo da questo punto di vista...
probabilmente però il suo problema è legato al fatto di non riuscire in questi appuntamenti a ragionare...non puoi sbagliare un passagio del genere...non l'ha sbagliato nessuno come lui...si è visto subito da come è uscito dal cancelletto che voleva strafare...sapendo che su quella neve non vai da nessuna parte sciando così...
gli manca la freddezza...che invece ha altra gente...come manca anche agli altri d'altronde...
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 11:55:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma questo non lo scopriamo oggi...però diciamo che in questo caso io ho dato molto meno peso a questa cosa forse proprio perchè non mi aspettavo niente

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 11:55:47   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non c'è niente da dire tranne che una squadra che da un decennio non azzecca un mondiale o un olimpiade perchè dovrebbe andare bene proprio l'anno in cui è in crisi nera? Cosa bisognava aspettarsi da i nostri gigantisti? Nulla, il risultato era scontato. La squadra è smarrita, demoralizzata, fragile, perdente su tutti i fronti. Si salva solo Moelgg che non è un gigantista puro e può dire la sua anche in un'altra specialità. Forse ha ragione Ligety, la specializzazione crea un ghetto, poche gare e troppe aspettative.
E poi lasciatemelo dire, non entrare nei 30 ad un mondiale è una cosa scandalosa e prendere 1 secondo e 2 sul piano finale ancora di più. Purtroppo non esistono rincalzi. Avete visto Borsotti, che poi tanto giovane non è? Manco lui ha dato segnali positivi. Insomma una disfatta annunciata che ha mantenuto le aspettative.
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 11:57:32   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fatto sta che comunque la squadra di gigante in dieci anni ha raccolto zero...brutto record negativo...
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 11:58:48   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In 78 al traguardo su 98 partenti.
L'ultimo nei 60 è il bielorusso Dmitry Koshkin, a 6"06.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 12:00:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un po' di ottimismo...qualcuno prima o poi arriverà e magari anche qualcuno che avrà il sangue abbastanza freddo per vincere le gare secche!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 12:00:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hatfjell ha scritto:
Avete visto Borsotti, che poi tanto giovane non è? Manco lui ha dato segnali positivi. Insomma una disfatta annunciata che ha mantenuto le aspettative.




ha appena compiuto vent'anni..............

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 12:04:14   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hatfjell ha scritto:

Non c'è niente da dire tranne che una squadra che da un decennio non azzecca un mondiale o un olimpiade perchè dovrebbe andare bene proprio l'anno in cui è in crisi nera? Cosa bisognava aspettarsi da i nostri gigantisti? Nulla, il risultato era scontato. La squadra è smarrita, demoralizzata, fragile, perdente su tutti i fronti. Si salva solo Moelgg che non è un gigantista puro e può dire la sua anche in un'altra specialità. Forse ha ragione Ligety, la specializzazione crea un ghetto, poche gare e troppe aspettative.
E poi lasciatemelo dire, non entrare nei 30 ad un mondiale è una cosa scandalosa e prendere 1 secondo e 2 sul piano finale ancora di più. Purtroppo non esistono rincalzi. Avete visto Borsotti, che poi tanto giovane non è? Manco lui ha dato segnali positivi. Insomma una disfatta annunciata che ha mantenuto le aspettative.



Io non mi aspettavo nulla sinceramente...però nemmeno che uno come Blardone sciasse così, senza un minimo di strategia...come se fosse uno senza un minimo di esperienza...
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 12:05:45   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciulina ha scritto:

Hatfjell ha scritto:
Avete visto Borsotti, che poi tanto giovane non è? Manco lui ha dato segnali positivi. Insomma una disfatta annunciata che ha mantenuto le aspettative.




ha appena compiuto vent'anni..............


Anche la Brignone....
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 12:06:37   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bisogna inanzitutto cambiare allenatore e metodi di allenamento.. non possiamof are sempre queste figuracce in gigante

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,79 secondi. Snitz Forums 2000