Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Garmisch 2011
 17 febbraio- slalom gigante femminile.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2011 : 22:37:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi sono andato a garmisch a vedere la gara dal vivo, siccome ero un pò in ritardo ho chiesto a quella nuvola se poteva piazzarsi sulla pista per permettermi di arrivare in tempo.
dal vivo il pendio non è così piatto come si vuole far credere, tutto sommato un bel gigante, per le donne. la neve era quella che era e si è visto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2011 : 22:57:21   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GeneraleLee ha scritto:

io ho scommesso sulla maze


..grande tina...era data a 12

e domani punto ancora sul pettorale 1


franz62 ha scritto:

14/7/1990 non è così difficile stabilire quanti anni ha..


...siamo nati lo stesso giorno...ci son solo dieci anni di differenza

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 07:48:07   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uffa però, avevo programmato il videoregistratore ma ovviamente coi vari rinvii è saltato tutto! Credo che avrei pianto

Modificato da - rebus in data 18 feb 2011 07:48:53
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 09:34:01   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

oggi sono andato a garmisch a vedere la gara dal vivo, siccome ero un pò in ritardo ho chiesto a quella nuvola se poteva piazzarsi sulla pista per permettermi di arrivare in tempo.
dal vivo il pendio non è così piatto come si vuole far credere, tutto sommato un bel gigante, per le donne. la neve era quella che era e si è visto.



naturalmente qui erano tutti a dire: "che piattume!"
La gente ancora non ha capito che dalla tv è molto difficile rendersi conto della reale pendenza. Sicuramente era facile la parte finale, e su questo non ci piove, penso che il resto fosse una roba giusta
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 09:35:03   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una piccola curiosità, forse già detta e ridetta: la Maze ha vinto con lo stesso piccolo distacco (9 centesimi) con il quale l'altro giorno aveva perso l'oro in combinata, conquistato dalla Fenninger.
In superG, poi, la Goergl ha vinto per soli 5 centesimi sulla Mancuso e si può dire che la gara a squadre sia stata decisa da 1 solo centesimo, quello che ha permesso alla Worley di vincere la sfida con la Kirchgasser. Insomma, in campo femminile sono state quasi tutte gare tiratissime; solo in discesa la Goergl ha vinto con buon margine sulla Vonn.
In campo maschile invece i distacchi nelle prime posizioni sono più dilatati, anche se le gare sono state molto emoionanti lo stesso.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 09:40:29   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

brunodalla ha scritto:

oggi sono andato a garmisch a vedere la gara dal vivo, siccome ero un pò in ritardo ho chiesto a quella nuvola se poteva piazzarsi sulla pista per permettermi di arrivare in tempo.
dal vivo il pendio non è così piatto come si vuole far credere, tutto sommato un bel gigante, per le donne. la neve era quella che era e si è visto.



naturalmente qui erano tutti a dire: "che piattume!"
La gente ancora non ha capito che dalla tv è molto difficile rendersi conto della reale pendenza. Sicuramente era facile la parte finale, e su questo non ci piove...

In realtà purtroppo pare di sì: http://www.landhaus-pitzner.de/webcam
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 09:41:52   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, allora ci piove come non detto
Torna all'inizio della Pagina

Flax
Sequenza di curve di base



Lombardia


352 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 11:21:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ATTENTI A QUELLE DUE.....
bravissime e giovani




174,83 KB

Modificato da - Flax in data 18 feb 2011 11:21:55
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 11:38:45   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:


Altre Nazioni (Francia inclusa) sono arrivate qui con i favoriti che avevano appena finito di stravincere in giro per piste "molto più difficili" di Garmisch (altro tema da tener da parte per farsi qualche bella litigata in periodi di stanca ) e non hanno ottenuto nemmeno lontanamente i risultati che si aspettavano...


Veramente nelle gare veloci l'unico che è andato sul podio è stato Théaux, ma non si può dire di certo che fosse tra i favoriti. La SK quest'anno l'abbiamo talmente trascurata che non avevamo nemmeno un atleta al via!

Modificato da - draghetto in data 18 feb 2011 11:39:59
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 11:48:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siete proprio scarsi allora...nelle veloci niente, favoriti in gigante prendete un bronzetto dietro alla nostra in periodo di crisi tecnica del nostro gigante.
Torna all'inizio della Pagina

muntzer
Cristiania


Friuli-Venezia Giulia


901 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 12:35:36   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie a questo bel risultato la Brignone raggiunge il settimo posto nella WCSL list ed entra nel primo sottogruppo mentre la Karbon torna nelle prime 15...
Torna all'inizio della Pagina

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 19:54:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so se qualcuno l'ha già postato, ma l'articolo di Ninna quario si può leggere qui:

http://www.ilgiornale.it/sport/da_campionessa_allaltra_mia_figlia_e_piu_brava_me/18-02-2011/articolo-id=506873-page=0-comments=1

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 20:06:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MA ALLORA ERA LEI!! ninna quario!!
allora, ieri ero a garmisch a vedere la gara, e la seconda manche ero proprio dietro, dietro mezzo metro, ai due con lo striscione, e sotto allo striscione una che mi sembrava di aver già visto ma che non mi ricordavo dove, adesso so chi era

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 20:58:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciulina cosa hai fatto...hai postato un articolo del Giornale, su questo sito, ma sei pazza?
Comunque è carino, grazie per l'articolo, non compro più il Giornale, così come nessun altro incartapesce, non l'avrei letto.
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2011 : 22:33:22   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai visto Nina così emozionata ed in trepidazione come in questi giorni...cuore di mamma...
Grande Fede, questo è solo un piccolo tassello alla tua grande scalata verso la vetta!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,39 secondi. Snitz Forums 2000