Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Garmisch 2011
 E' possibile fare le squadre!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 23:46:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DjLavoire ha scritto:

Io sono messo abbastanza bene, dopo le due magliette ricevute oramai 5 anni fa, anche quest'anno mi sto comportando bene, sono 24esimo, ma 6° nel lazio, ma io dico, ho visto le altre regioni, almeno in 7-8 ero davanti a tutti.
Ma siamo tutti dei mostri di bravura nel lazio?? non è possibile argh....però ho ancora una grande squadra, con Kostelic Grange e Razzoli in speciale, e Ligety e Cuche in gigante piu altri...insomma si prospetta un bel finale :-)

Hai detto bene, nel lazio siamo fortissimi.
Io ho la 2° 3° 4° 5° ( prima della k ero straprimo) e mia figlia Arianna la 9° e la 11°

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 23:51:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cuche Kostelic Miller Reichelt shoerghofer
Biggmark Gross Kostelic Myhrer Razzoli


Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 08:22:27   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

hai indovinato il resto della mia squadra?

no, devo dire che non ci ho pensato. devo concentrarmi per arrivare nei 100(ed è un'impresa disperata nel settore maschile)

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 10:53:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Danko sei un mostro!! quindi diciamo sono terzo! :-)
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 12:54:14   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
danko ha scritto:

DjLavoire ha scritto:

Io sono messo abbastanza bene, dopo le due magliette ricevute oramai 5 anni fa, anche quest'anno mi sto comportando bene, sono 24esimo, ma 6° nel lazio, ma io dico, ho visto le altre regioni, almeno in 7-8 ero davanti a tutti.
Ma siamo tutti dei mostri di bravura nel lazio?? non è possibile argh....però ho ancora una grande squadra, con Kostelic Grange e Razzoli in speciale, e Ligety e Cuche in gigante piu altri...insomma si prospetta un bel finale :-)

Hai detto bene, nel lazio siamo fortissimi.
Io ho la 2° 3° 4° 5° ( prima della k ero straprimo) e mia figlia Arianna la 9° e la 11°


Io sono 8°

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 16:46:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io dopo la katastrofe combinata:

sono 6° 1° in veneto e 2° torneo rosa con BLO1
con BLO2 sono 8° nel torneo bisex
con BLO4 sono 13° bisex
con BLO6 sono 4° bisex


con BLO6 donne sono 7° in generale 1° in veneto e 3° torneo rosa
BLO4 16° in generale 2° in veneto 6° torneo rosa



punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 21:17:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se questo è un disastro.......

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 08:25:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima della combinata ero messa meglio..... senza Kostelic e Janka e qualcun altro che inspiegabilmente non ha fatto la combinata..... sono un pò crollata.... spero di rifarmi con le tecniche


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2011 : 18:05:53   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono 6° nella generale femminile, 1° e 8° nel Lazio

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2011 : 18:07:28   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra le donne sono 25° in generale e 1° nella classifica regionale del Piemonte !!!!!!

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2011 : 18:21:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono prima! Sono prima! Adesso facciamo saltare lo sl grazie ;-)


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2011 : 19:51:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E brava la Blo.
Indovinare l'accoppiata Maze Brignone proprio nella squadra meglio piazzata!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2011 : 19:54:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E prima ci si mette il il Kostelic che non fa la combinata, poi Miller che in sg decide di sbagliare e poi di rialzarsi. E che dire della combinata di Miller?
Eppure resistevo ai primi posti, ma adesso l'ultima tegola: avevo preso Reichelt in tutte le squadre e quello si infortuna, mi dispiace per lui, ma accidenti, era in formissima e chissà che poteva fare in gigante. ora l'ho sostituito con Horoshilov, che fortuna che ho!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2011 : 20:38:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
danko ha scritto:

E brava la Blo.
Indovinare l'accoppiata Maze Brignone proprio nella squadra meglio piazzata!


grazie..... potrei dire che l' ho studiata..... ma ehmmmm si chiama Cu£o

comunque sono 1° 21° 27° 40° 47° le altre 3 con 3 cifre..... ma verso l' alto


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2011 : 20:45:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
danko ha scritto:

E prima ci si mette il il Kostelic che non fa la combinata, poi Miller che in sg decide di sbagliare e poi di rialzarsi. E che dire della combinata di Miller?
Eppure resistevo ai primi posti, ma adesso l'ultima tegola: avevo preso Reichelt in tutte le squadre e quello si infortuna, mi dispiace per lui, ma accidenti, era in formissima e chissà che poteva fare in gigante. ora l'ho sostituito con Horoshilov, che fortuna che ho!!!


guarda anche io nelle maschili, a parte una che per qualche strano caso è 6 ( con Raich infortunato e Cuche a mezzo servizio.... mi sa che sprofonderà)..... una 72 e le altre non ne parliamo.... alcune viaggiano sulla centesima posizione.... conta che domani con una ho 3 gs..... vorrei sapere perchè Grange e Missilier non fanno il gs.....


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,05 secondi. Snitz Forums 2000