Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Garmisch 2011
 11 febbraio - Supercombinata femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 11:44:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Skronck ha scritto:

Laretta corre un bel rischio...sono sicuro che lei non l'abbia vista quella bandiera gialla (messa malissimo!), ma penso che ci saranno grosse discussioni a riguardo...


Nessuna protesta al riguardo?

Non capisco come fai a giudicare se era messa malissimo da una prospettiva televisiva, bisogna vedere dalla prospettiva dell'atleta (io non ho visto nemmeno in tv, parlo in linea teorica)
Dove vengono sbandierate le gialle l'atleta lo sa, te lo dicono prima.
Detto questo può capitare che un atleta, preso da altri interessi, possa non vedere la bandiera.
Se la colpa è dello sbandieratore vuol dire che 'sti crucchen mangiakartoffeln non sarebbero in grado di costruire nemmeno una Panda, se la colpa è dell'atleta dite voi.
In ogni caso la cosa è potenzialmente pericolosa (tanto) se non vedi una bandiera e la tua amica è dietro un dosso vi ammazzate entrambe.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 11:44:48   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
achtung! niente slalom per la vonn! confermata invece la Riesch

vonn: "Ich habe Kopfschmerzen und bin einfach nicht fit. Also den Slalom kann ich nicht fahren"

Riesch: "Es ist meine Heim-WM und ich werde alles versuchen"

Modificato da - GeneraleLee in data 11 feb 2011 11:46:13
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 11:45:59   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo, così mi piace
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19940 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 11:48:53   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Skronck ha scritto:

Laretta corre un bel rischio...sono sicuro che lei non l'abbia vista quella bandiera gialla (messa malissimo!), ma penso che ci saranno grosse discussioni a riguardo...


Nessuna protesta al riguardo?

Non capisco come fai a giudicare se era messa malissimo da una prospettiva televisiva, bisogna vedere dalla prospettiva dell'atleta (io non ho visto nemmeno in tv, parlo in linea teorica)
Dove vengono sbandierate le gialle l'atleta lo sa, te lo dicono prima.
Detto questo può capitare che un atleta, preso da altri interessi, possa non vedere la bandiera.
Se la colpa è dello sbandieratore vuol dire che 'sti crucchen mangiakartoffeln non sarebbero in grado di costruire nemmeno una Panda, se la colpa è dell'atleta dite voi.
In ogni caso la cosa è potenzialmente pericolosa (tanto) se non vedi una bandiera e la tua amica è dietro un dosso vi ammazzate entrambe.


La bandiera era posta dietro una curva con l'atleta che girava dal lato completamente opposto a quella dello sbandieratore. Detto questo, appena la Gut è spuntata lo sbandieratore è corso via perché è arrivata la comunicazione che MMA si era rialzata. La Gut è rimasta in posizione tutto il tempo e non credo sia stata penalizzata dal punto di vista cronometrico.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 11:49:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GeneraleLee ha scritto:

achtung! niente slalom per la vonn! confermata invece la Riesch

vonn: "Ich habe Kopfschmerzen und bin einfach nicht fit. Also den Slalom kann ich nicht fahren"

Riesch: "Es ist meine Heim-WM und ich werde alles versuchen"

l'avevo detto

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 11:51:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fenomeni 'sti crucchen mangiakartoffeln.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19940 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 11:51:45   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

GeneraleLee ha scritto:

achtung! niente slalom per la vonn! confermata invece la Riesch

vonn: "Ich habe Kopfschmerzen und bin einfach nicht fit. Also den Slalom kann ich nicht fahren"

Riesch: "Es ist meine Heim-WM und ich werde alles versuchen"

l'avevo detto

Disastro

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 11:55:54   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me oggi , a meno di cataclismi e suicidi di massa delle prime , le italiane non hanno speranze per il podio..potremmo metterne 3 nelle dieci e sarebbe un grande risultato , contando che Marsaglia e Curtoni faranno un buon risultato anche per il futuro e per il morale.
A mio avviso la Schnarf ha perso troppo nella discesa e ci sono diverse ragazze davamti a lei che sono piu brave di lei o allo stesso livello nello slalom

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 11:55:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questione lara e bandiera gialla: di sicuro l'ha vista, ma appena dopo averla vista ha visto che lo "sbandieratore del palio di siena" si tolto dalle , e non ha più sbandierato. io interpreto così l'interpretazione di lara (passatemi il termine): si vede che la situazione sulla pista è a posto e hanno detto allo sbandieratore di togliersi, quindi io vado.
lara non si è nemmeno rialzata, è rimasta in posizione, non credo abbia perso niente, è arrivata al traguardo facendo la sua gara, ed è lì in posizione di attacco per le medaglie, dipende da come va in questo periodo in slalom, che non ne ha fatti tanti in coppa (in allenamento non lo so).
da discutere invece l'atteggiamento dello sbandieratore, che di sicuro riceve indicazioni via radio da chi di dovere, quindi da discutere l'atteggiamento di chi da indicazioni via radio, secondo me un pò affrettato dare bandiera gialla in una situazione al limite del normale al traguardo, quindi non in traiettoria sulla pista, dove c'è molto spazio per fermarsi. affrettato dare bandiera gialla, affrettato togliere la bandiera gialla, proprio mentre arrivava l'atleta. insomma, un pò dilettanti....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 11:58:49   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la parola a laretta (tio.ch) : "Ho visto l'uomo sulla pista - ha confermato la 19enne - ma si è tolto subito così ho continuato, non mi ha fatto perdere molta velocità. Ho fatto un buon risultato, va bene così, ideale per buttarsi nello slalom, ora bisogna pensare solo a quello, devo combattere".

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 12:00:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok..adesso è chiaro
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 12:05:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una considerazione: preso per buono le condizioni precarie della Riesh e della Kildow, comunque la discesa della combinata l'hanno fatta e credo che, a meno di peggioramento delle condizioni, facciano anche discesa gigante e slalom. Invece i maschietti, il cosiddetto sesso forte, se ne vanno a casa a riposare e la combinata, pur da favoriti, l'abbandonano.

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 12:09:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Son più cagasotto della Kildow
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 12:14:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Son più cagasotto della Kildow


brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 12:15:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GeneraleLee ha scritto:

la parola a laretta (tio.ch) : "Ho visto l'uomo sulla pista - ha confermato la 19enne - ma si è tolto subito così ho continuato, non mi ha fatto perdere molta velocità. Ho fatto un buon risultato, va bene così, ideale per buttarsi nello slalom, ora bisogna pensare solo a quello, devo combattere".


penso di aver interpretato giusto

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,4 secondi. Snitz Forums 2000