Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Garmisch 2011
 VARIE ED EVENTUALI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 20:04:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma c'è qualcuno che la fa la superk? certo che su una pista difficile come questa la superk per qualcuno può essere un rischio.
e si aprono porte, anzi..portoni, per le medaglie.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 20:54:36   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
già me lo vedo Babusiak esultare per il bronzo..
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 22:20:19   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode DEVE farla e deve partire con 3 bastoni 3 attacchi e 3 sci !
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 22:33:48   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e il medagliere specifico per garmisch dove lo mettiamo?c'e' la discussione su quello cumulativo, va bene li'?
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 01:17:22   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
RAGAZZI VI PIACE LA GRAFICA E IL PROMO DI GARMISCH??

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 08:06:16   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il promo non l'ho visto, ma la grafica del sito web e la cerimonia di apertura mi sono piaciute.
Non mi piacciono tanto invece le due mascotte, le due palle di neve Ga e Pa. La mia mascotte preferita di un campionato del mondo rimane l'elefantino di Sestriere
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 11:46:42   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me gli ingegneri son dell' era paleolitica

Modificato da - nikita.anto in data 10 feb 2011 11:47:16
Torna all'inizio della Pagina

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 12:24:22   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nikita.anto ha scritto:

secondo me gli ingegneri son dell' era paleolitica
Se davvero affidano la realizzazione di questi disegni a ingegneri il risultato non può essere granchè buono. Come affidare la progettazione di strade e ponti a un filosofo...
Cmq a me Annifant (credo che la mascotte di Sestriere si chiamasse così) non dispiaceva molto.

Modificato da - eliacodogno in data 10 feb 2011 12:25:40
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 12:37:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nikita.anto ha scritto:

secondo me gli ingegneri son dell' era paleolitica




occhio a quello che rispondi, sono un ingegnere
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 12:55:20   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eliacodogno ha scritto:
Cmq a me Annifant (credo che la mascotte di Sestriere si chiamasse così) non dispiaceva molto.
Sì, sì, anch'io dicevo che mi piaceva
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 13:47:04   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ski-Gossip:
ho appena visto il servizio di Studio Sport, nel quale in perfetto stile "Pomeriggio Cinque" si sono divertiti a metterci sempre un pò del marcio affermando che Heel era l'unico degli azzurri non presente alla premiazione del compagno di squadra in quanto tra lui e Inner non stia al momento correndo buon sangue.
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 14:08:35   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh....allora, per rimanere in tema "Pomeriggio Cinque" chissà invece che non fosse chiuso da qualche parte con la Manu....hihihihihi

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 14:21:40   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

Beh....allora, per rimanere in tema "Pomeriggio Cinque" chissà invece che non fosse chiuso da qualche parte con la Manu....hihihihihi



Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 14:33:03   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

Beh....allora, per rimanere in tema "Pomeriggio Cinque" chissà invece che non fosse chiuso da qualche parte con la Manu....hihihihihi


La Manu è ad allenarsi sullo Zoncolan.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 17:09:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

leo85 ha scritto:

Beh....allora, per rimanere in tema "Pomeriggio Cinque" chissà invece che non fosse chiuso da qualche parte con la Manu....hihihihihi


La Manu è ad allenarsi sullo Zoncolan.....

e allora..... chissààààà con chi era????


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,11 secondi. Snitz Forums 2000