Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Skiman/Manutenzione
 richiesta catalogo ski man
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

tonisky



Calabria


3 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2011 : 15:12:51   Permalink al post Invia a tonisky un Messaggio Privato Aggiungi tonisky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alessio ha scritto:

Ragazzi, sono tornato "reperibile". Chi non avesse ricevuto la presentazione, può chiedermela, a me o anche a chi ce l'ha..

Saluti
Inanzitutto saluti a tutti ed a te in particolare. Sono nuovo del forum e già rilevo molti spunti interessanti. Complimenti.
Essendo un appassionato del fai da te un pò in tutto, mi piacerebbe cimentarmi nella cura dei miei attrezzi da sci.
Volevo chiederti se puoi indicarmi dove poter comprare il necessario per preparare gli sci. Giusto per un confronto dei prezzi, dal momento che il mio skyman ha tutto ciò che necessita della Soldà.
Ho mandato una mail alla Soldà ma al momento non ho avuto alcun riscontro.
Grazie e ciao
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2011 : 17:56:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se cerchi su internet troverai un pò di posti dove comprare a buoni prezzi..
un posto dove molti si riforniscono è blanchet e lo trovi su ebay!

Torna all'inizio della Pagina

fanteski



Marche


27 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2011 : 01:11:31   Permalink al post Invia a fanteski un Messaggio Privato Aggiungi fanteski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se cerchi soldà trovi qualcosa su mondoscioline.
la ditta soldà non vende direttamente on line.
Torna all'inizio della Pagina

LIZ




1 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 12:55:23   Permalink al post Invia a LIZ un Messaggio Privato Aggiungi LIZ alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,
sono Lisa, principiante con buona manualità e tanta voglia di imparare, e volevo ringraziare tutti i partecipanti al 3D che ha permesso la realizzazione del famoso manualetto di Alessio...
Dopo aver letto il 'Vorrei tanto diventare skiman..." (tutto quanto... dall'inizio.... hi hi)
ho scaricato il manualetto.
Ho trovato tutta la discussione utilissima e anche io ho acquistato il materiale per fare da me la manutenzione a soletta e lamine (soprattutto dopo aver letto i disastri che fanno in giro).
Non pretendo la perfezione... ma con la pratica si impara, a me basta non dover lasciare la mia attrezzatura in mano a un macellaio.
Continuerò a seguirvi con piacere e interesse.
Grazie ancora a tutti quindi!!!!!
LISA

:p
Torna all'inizio della Pagina

pxe1



Emilia Romagna


8 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 19:16:56   Permalink al post Invia a pxe1 un Messaggio Privato Aggiungi pxe1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, piacerebbe anche a me avere il manuale dello skiman, se c'è qualcuno che me lo può inviare mi mandi un pm, io gli invierò la mail per mandarmelo,

ciao ciao e grazie







Torna all'inizio della Pagina

power.do



Lombardia


1 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2015 : 14:20:13   Permalink al post Invia a power.do un Messaggio Privato Aggiungi power.do alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve
è possibile avere una copia del famoso manuale??
grazie anticipatamente
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,41 secondi. Snitz Forums 2000