Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Garmisch 2011
 E' possibile fare le squadre!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 12:52:18   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh non è andata male...a parte la Gisin , le altre Goergl 1° , Gut 4° , Fenninger 5° e Curtoni 6°...

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 13:09:33   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

SIIIIIIIIIIIIIIIIII
in 3 squadre su 8 (ovviamente in quelle dove non ho la Rebensburg) ho beccato le prime 5


questo significa che è opportuno sempre fare il mercato alle 2 di notte in pieno rinkoglionimento!!!! Anche il fantateam Sarajevo 8 uomini abbondantemente primo in mercato fase 2 è stato (non)pensato alle due di notte!
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 14:26:09   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

SIIIIIIIIIIIIIIIIII
in 3 squadre su 8 (ovviamente in quelle dove non ho la Rebensburg) ho beccato le prime 5

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, penswavo d'aver vinto ma Tu non sei fuori gioco?

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 14:29:28   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

Lothar ha scritto:

SIIIIIIIIIIIIIIIIII
in 3 squadre su 8 (ovviamente in quelle dove non ho la Rebensburg) ho beccato le prime 5


questo significa che è opportuno sempre fare il mercato alle 2 di notte in pieno rinkoglionimento!!!! Anche il fantateam Sarajevo 8 uomini abbondantemente primo in mercato fase 2 è stato (non)pensato alle due di notte!

Forse funziona per Te, io in tali condizioni ho rovinato la mia squadra migliore, con la quale stavamo vincendo la lega mista ed ora massimo faccio 20 punti a gara

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 14:34:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

Lothar ha scritto:

SIIIIIIIIIIIIIIIIII
in 3 squadre su 8 (ovviamente in quelle dove non ho la Rebensburg) ho beccato le prime 5

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, penswavo d'aver vinto ma Tu non sei fuori gioco?


Mi dovrò accontentare di un piazzamento

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 14:35:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande lothar! TRIPLO ORO IN SUPERG IN FANTAMONDIALE FEMMINILE!
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 14:39:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
47° vabbeh...

Modificato da - Ravattina in data 08 feb 2011 14:57:32
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 15:01:05   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

grande lothar! TRIPLO ORO IN SUPERG IN FANTAMONDIALE FEMMINILE!



tanta roba
adesso vediamo se con almeno una delle tre posso competere per la classifica generale del mondiale!
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 15:05:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, Lothar ai primi tre posti è improponibile. E' la negazione delle tattiche, delle logiche e della fortuna.
Cosa è successo?

Meno male che finirà qui la sua avventura perchè senza la Riesh e la Kildow non andrà lontano ( le ultime parole famose!!!)

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 15:06:34   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

47° vabbeh...


anche io 271...e stesse atlete!!! ...abbiamo le stesse simpatie!?!? anche nella regionale abbiamo squadre quasi identiche

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

Tufu
Conduzione



1001 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 15:11:14   Permalink al post Invia a Tufu un Messaggio Privato Aggiungi Tufu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ma come li vedete i risultati? Io non li vedo ancora...

- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013
- Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013
- Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013
- Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 15:25:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tufu:
http://www.fantaski.it/mondiali2009/monresults.asp
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 15:28:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
admin, a me il link che hai postato mi manda ai risultati di coppa degli uomini.....e nella myfantaskipage dei mondiali non compare la posizione in classifica, mi da tutte le squadre n.c.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 15:29:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GeneraleLee ha scritto:

Ravattina ha scritto:

47° vabbeh...


anche io 271...e stesse atlete!!! ...abbiamo le stesse simpatie!?!? anche nella regionale abbiamo squadre quasi identiche

No..la mia è più forte

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 15:30:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche a me da N.C....per vedere il risultato devo andare su analisi...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,98 secondi. Snitz Forums 2000