Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Terribile incidente per Hans Grugger
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 16:33:21   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
abbiamo quattro discussioni aperte... ci concentriamo su una ?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 16:34:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dovrebbe essere iniziata tra le 13.30 e le 14
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 16:35:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavolo non lo sapevo!!!! speriamo bene ragazzi....


Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 16:43:04   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è poco da fare. In tutti gli sport, quando c'è di mezzo la velocità, il rischio è sempre alto! Auto, moto, sci, bici, bob,ecc....... Gli atleti lo sanno bene a che cosa vanno incontro.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 16:45:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque, speriamo in bene. Ad Innsbruck, sono tra i migliori al mondo, quindi, Hans, è in buone mani. Lo dico perchè anni or sono ho provato direttamente la capacità di questo centro che ha risistemato un mio amico.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 17:17:20   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un nuovo articolo dell'Orf dà poche notizie in più, ma con babelfish è sempre difficile capire il senso esatto. Non capisco se l'articolo dice "Grugger è in pericolo di vita" o "Grugger non sarebbe in pericolo di vita". Il finale, dove viene detto "per il 29enne sciatore questa potrebbe essere la fine della carriera" è in un certo modo rassicurante: se si preoccupano della carriera da atleta potrebbe voler dire che paure più gravi sembrano essersi allontanate.
Però all'interno dell'articolo viene anche detto che servirà molto tempo per capire quali saranno gli effetti di questo incidente. Insomma, nessuna notizia davvero buona

http://sport.orf.at/stories/2037531/2037527/
Torna all'inizio della Pagina

mauri_63
Sequenza di curve di base


Lombardia


465 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 17:36:42   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sto perdendo in 4 discussioni anch'io come Eugenio ...

Modificato da - mauri_63 in data 20 gen 2011 17:37:29
Torna all'inizio della Pagina

mauri_63
Sequenza di curve di base


Lombardia


465 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 17:41:06   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Un nuovo articolo dell'Orf dà poche notizie in più, ma con babelfish è sempre difficile capire il senso esatto. Non capisco se l'articolo dice "Grugger è in pericolo di vita" o "Grugger non sarebbe in pericolo di vita". Il finale, dove viene detto "per il 29enne sciatore questa potrebbe essere la fine della carriera" è in un certo modo rassicurante: se si preoccupano della carriera da atleta potrebbe voler dire che paure più gravi sembrano essersi allontanate.
Però all'interno dell'articolo viene anche detto che servirà molto tempo per capire quali saranno gli effetti di questo incidente. Insomma, nessuna notizia davvero buona

http://sport.orf.at/stories/2037531/2037527/


L'unica cosa che ho capito è che il quadro preciso ci sarà solo dopo la fine dell'operazione che è in corso...
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 17:47:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una cosa è certa: grugger E' in pericolo di vita. per saperne di più bisogna aspettare la fine dell'operazione.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 17:48:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

l'operazione è ancora in corso. E non è vero che ha perso il casco, come riportato da race e gazzetta.


vi informo che l'azienda che equipaggia l'atleta in questione ha preteso una correzione di quanto riportato sugli articoli...

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 17:52:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...infatti sul sito della gazzetta hanno corretto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 17:59:58   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche su Race...
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 22:58:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un'informazione...
La marca del casco di Grugger?



Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 22:59:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bastava guardare il filmato prima di scrivere l'articolo
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 23:20:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
matt ha scritto:

Un'informazione...
La marca del casco di Grugger?


CARRERA

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,16 secondi. Snitz Forums 2000