Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Wengen: Keppler infortunato, Jaerbyn meno grave
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 00:55:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Wengen: Keppler infortunato, Jaerbyn meno grave
a cura della redazione

Purtroppo non è stata senza conseguenze la caduta di Stephan Keppler sabato mattina a Wengen durante la discesa libera: il tedesco, finito nei materassi a 100km/h nella stradina del Lauberhorn ha riportato una seria lesione ai legamenti del ginocchio sinistro, oltre ad un taglio al labbro e la perdita di alcuni denti. Subito portato all'ospedale di Interlaken sarà presto rimpatriato. Purtroppo dovrà rinunciare ai Mondiali di casa in programma tra poche settimane a Garmisch. Notizie più confortanti sullo stato di Patrick Jaerbyn: il sempreverde velocista svedese ha picchiato con violenza la testa sulla pista riportando un leggero trauma cranico, dovrà passare la notte in osservazione ad Interlaken.
Problemi anche per Hudec: il velocista canadese ha completato la prova ma ha preso un brutto colpo alla mano destra sbattendo contro un palo. Il dott.French della federsci canadese ha dichiarato che quasi certamente si tratta di frattura che dovrà essere ridotta chirurgicamente domani a Zurigo. La sua presenza a Kitz è quindi in forte dubbio.

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 01:24:35   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sfortunato Keppler,a parte i mondiali di casa,io che c'é l'ho in una delle mie 2 squadre.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 11:53:27   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io ho Keppler, tra l'altro stava sciando bene in questo periodo e poteva essere una bella sorpresa a Garmisch

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 12:06:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 14:04:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fortuna che Keppler non ha avuto conseguenze più gravi...
La botta contro i materassi l'ha ammortizzata di testa....



Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 14:43:56   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Anche io ho Keppler, tra l'altro stava sciando bene in questo periodo e poteva essere una bella sorpresa a Garmisch
Condivido.Eppure dalle immagini vedendo che era seduto,tranquillo,non dava segni di sofferenza;avevo capito botta al volto,ma ad una frattura alla gamba o al ginocchio non ci avrei nemmeno pensato.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 18:35:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio farg team ha scritto:

draghetto ha scritto:

Anche io ho Keppler, tra l'altro stava sciando bene in questo periodo e poteva essere una bella sorpresa a Garmisch
Condivido.Eppure dalle immagini vedendo che era seduto,tranquillo,non dava segni di sofferenza;avevo capito botta al volto,ma ad una frattura alla gamba o al ginocchio non ci avrei nemmeno pensato.


guarda oggi in coppa italia master ed era gs per cui non velocità incredibili.... uno ha perso il controllo slla penultima porta ed è finito contro il materasso a lato del traguardo, senza sci... eppure si è fratturato tibia e perone.... io ero li e ho visto tutto, la botta non è stata esagerata, ma probabilmente ha beccato il punto dove era agganciato al palo di sostegno dietro.... non avrei mai creduto che ci si potesse fratturare contro un materasso

mi spiace molto per Kepler, che stava sciando molto bene e comunque mi spiace sempre quando un atleta si fa male (prima che venga fuori qualche polemica)anche se è il loro lavoro ed è sempre messo in conto.... anche fantasciisticamente parlando (mi perdonerà ho una squadra con lui e Yaerbin.... che cu£o eh)prima che venga fuori qualche polemica


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 20:02:18   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da quello che ho letto Keppler non è messo così male, salterà i mondiali ma potrebbe rientrare anche prima della fine della stagione.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,41 secondi. Snitz Forums 2000