Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Razzoli: "Posso essere davanti a tutti"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2011 : 23:03:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzoli: "Posso essere davanti a tutti"
di Vittorio Savio

LIVE DA ZAGABRIA - ore 22.30
E' un Giuliano Razzoli sorridente quello che incontriamo all'uscita dell'antidoping. Un pò stanco, ma consapevole di essere tornato tra i grandi, nonostante la delusione per questo podio mancato. "Oggi comunque sono contento - spiega lo slaomista emiliano - ho fatto una bella prima manche, poi nella seconda la neve ha mollato tantissimo. Non era facile, ho fatto un piccolo errore e volevo arrivare. Non ho spinto nell'ultimo pezzo e ci ho lasciato la vittoria". Il campione olimpico della specialità è dunque ottimista in chiave futura: "Ho visto oggi, ma anche nelle altre gare, anche se non sono arrivato, che dal punto di vista della forma ci sono. Posso essere davanti a tutti e la vittoria arriverà presto".

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2011 : 23:08:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
conferma quello che pensavo, e cioè che oggi volesse arrivare.
mi colpisce molto la consapevolezza dei suoi mezzi, che traspare dalle sue parole, e la sua lucidità nell'analisi e nella gestione della gara. adelboden sarà il banco di prova, quella pista secondo me è adatta a lui.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2011 : 23:08:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a mia avviso stasera ha dimostrato di avere un margine incredibile sugli avversari...è partito praticamente senza spingere...avanti Giuliano le piste ti aspettano!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2011 : 23:27:55   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non esageriamo ....... anche Myrer ha impressionato quanto il Razzo ..... e nonostante i molti errori ha vinto .......... comunque tutti e tre gli slalomisti mi son sembrati in un buon momento ...... anche Moellg e Deville con un po' di buona sorte possono vincere.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2011 : 00:30:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per la cronaca...3 atleti Nordica nei primi 4 posti

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2011 : 08:13:40   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevo dirlo io... ammazza se stan lavorando bene....
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2011 : 08:36:54   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:

per la cronaca...3 atleti Nordica nei primi 4 posti


E non solo da oggi.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2011 : 09:19:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

emanueza ha scritto:

per la cronaca...3 atleti Nordica nei primi 4 posti


E non solo da oggi.


al momento è uno sci particolarmente performante

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2011 : 09:50:37   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, questo è sicuro... Ma non solo.
Son stati davvero bravi nella scelta dei talenti (tutti giovani e forti) da sponsorizzare...
...Oltre a portare a casa un sacco di medaglie, vittorie e podi.... probabilmente costano (e costavano) all'azienda molto meno delle "vecchie guardie" accasate presso altri colossi...

Modificato da - FantaAleMac in data 07 gen 2011 09:56:26
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2011 : 11:28:33   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il margine che ha il Razzo sugli altri è davvero impressionante...è un bel pò che non si vedeva qualcuno così forte a mio avviso nel circuito...E' giusto che abbia il suo tempo per mettere a posto qualcosina...ma credo anch'io che da Adelboden ambierà marcia...anche perchè sui dossi della pista svizzara credo sarà molto efficace...con la sua potenza...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2011 : 11:37:35   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaAleMac ha scritto:

Son stati davvero bravi nella scelta dei talenti (tutti giovani e forti) da sponsorizzare...


Vero. Basta guardare qualche gara di Coppa Europa o qualche rivista specializzata che parla di giovani.
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2011 : 11:58:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dalla Gazzetta (edizione cartacea).

La mancanza di
risultati le aveva fatto
perdere il sorriso?
«Per niente, non lo perderei
nemmeno se uscissi in tutte le
gare. Soltanto non so se mi
potrò concedere le lasagne e i
cappelletti che preparano le
mie sorelle sul camper,
sarebbero il premio per una
vittoria».

Dimostrazione di un ragazzo lucido , sveglio, e convinto dei propri mezzi. grande razzo!
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2011 : 12:22:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

Il margine che ha il Razzo sugli altri è davvero impressionante...è un bel pò che non si vedeva qualcuno così forte a mio avviso nel circuito...E' giusto che abbia il suo tempo per mettere a posto qualcosina...ma credo anch'io che da Adelboden ambierà marcia...anche perchè sui dossi della pista svizzara credo sarà molto efficace...con la sua potenza...


se trova continuità è davvero imbattibile...va forte tanto sul ripido quanto sul piano,con pista liscia e con le buche, tanto su ghiaccio quanto su neve molle...incorciamo le dita perchè abbiamo uno dei più forti slalomisti che l'italia abbia mai avuto

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2011 : 14:56:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

FantaAleMac ha scritto:

Son stati davvero bravi nella scelta dei talenti (tutti giovani e forti) da sponsorizzare...


Vero. Basta guardare qualche gara di Coppa Europa o qualche rivista specializzata che parla di giovani.

Confermo: Marc Berthod e Dani Albrecht erano con Nordica... prima.
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 04:31:50   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:

[quote]leo85 ha scritto:

I
se trova continuità è davvero imbattibile...va forte tanto sul ripido quanto sul piano,con pista liscia e con le buche, tanto su ghiaccio quanto su neve molle...incorciamo le dita perchè abbiamo uno dei più forti slalomisti che l'italia abbia mai avuto

Non la penso così va bene sul piano e sulla neve molle,come diceva De Chiesa,e come si é visto nella prima parte del percorso della seconda manche,quando il percorso gira ed é più amgolato e tra le porte lo spazio é minore va in difficoltà!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,41 secondi. Snitz Forums 2000