Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 UN MOMENTO DI FANTANOSTALGIA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2010 : 23:57:10   Permalink alla discussione Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dato che esiste il fantastorico da vero malato sono andato a rivedere i miei "vecchi" piazzamenti top 100 nella fantaclassifica generale maschile e femminile da quando il gioco è giocato da centinaia di fantamalati come il sottoscritto e non solo da quella sporca dozzina di pionieri (vinsi 2 edizioni su 5)
Un dato evidente: NON HO MAI VINTO la classifica generale, una volta sono arrivato secondo! Ho vinto tanti tornei e leghe in particolare un torneo di metà stagione e diversi tornei fasi di mercato, ma mai il BIG ONE! Non sono andato a vedere se ho vinto qualche singola fantaclassifica di specialità...ma diventa troppo lunga la ricerca!

UOMINI

2009/2010
17° SOMMO PREZZATORE 2
34° SOMMO PREZZATORE 4
51° SOMMO PREZZATORE 3

2008/2009
26° SOMMO PREZZATORE 3
37° SOMMO PREZZATORE 5
70° SOMMO PREZZATORE 2

2007/2008
80° U2 - MYSTERIUOS WAYS

2006/2007
6° ONE MORE TRY

2005/2006
33° DM PRECIOUS

2003/2004
48° TH 90 TORIO
59° SM 62 SAMARIO
72° PA 91 PROTOATTINIO

2002/2003
7° ROSA ANTICO
30° GRIGIO TOPO
64° VIOLA IMPROBABILE
67° VERDE PISELLO
78° VANIGLIA SATINATO
83° ARANCIO SANGUE

DONNE

2009/2010
26° SOMMO PREZZATORE 2
86° SOMMO PREZZATORE 1

2006/2007
27° BATTLESTATION

2005/2006
10° DM BEHIND THE WHEEL

2004/2005
34° NA 11 SODIO

2003/2004
2° AT 83 ASTATO
12° LU 71 LUTEZIO
13° NO 102 NOBELIO
45° TA 73 TANTALIO

Modificato da - Lothar in data 12 dic 2010 23:58:51

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 00:27:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pazzo furioso!!! quando finalmente riuscirò a mettere in piedi il sistema per il salvataggio delle posizioni delle singole squadre gara per gara si potranno fare i grafici degli andamenti ma sopratutto si potrà avere le storico di tutte le proprie squadre nella Myfantaski...quando? boh, quando Dopfer vincerà in cDM...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 08:46:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar va che non servivano mica ricerche
che non avessi mai vinto la Generale era risaputo
e poi secondo me sei talmente malato che non è vero che hai fatto una ricerca, secondo me tu questi piazzamenti te li ricordi tutti
come ad esempio io mi ricordo gli scandalosi 43 crediti di Covili, che non mi impedirono di sopravanzare di ben 15 posizioni la tua TH 90 TORIO, nel 2004

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Piemonte


6202 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 09:22:38   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
VOI SIETE MALATI !!!!!

AVETE BISOGNO DI UN DOTTORE , MA DI UNO BRAVO BRAVO !
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 10:13:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che cacchio di nomi usavi per le squadre nel 2003???

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 10:26:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
erano elementi chimici.
per la gioia di TaU io non la faccio la ricerca, mi basta ricordare di aver vinto la CLASSIFICA ASSOLUTA FEMMINILE due anni fa

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 11:29:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai vinto se non nel mondiale o molte leghe e fantacoppe
Ogni anno ci vado vicino ma capisco Lothar ( ma nel 2003 quanso sei arrivato 2°, eravate in 2?)

Admin, ho Dopfer in tutte le squadre e quindi mi auguro che quest'anno ti tocchi fare lo storico

AndreA, almeno noi siamo curabili, la tua paranoia di vincere qualcosa quando E'IMPOSSIBILe non ha precedenti in medicina

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 11:47:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

erano elementi chimici.


Li ho riconosciuti Ma rimane valida la domanda-constatazione!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 11:52:36   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
danko ha scritto:

Mai vinto se non nel mondiale o molte leghe e fantacoppe
Ogni anno ci vado vicino ma capisco Lothar ( ma nel 2003 quanso sei arrivato 2°, eravate in 2?)

Admin, ho Dopfer in tutte le squadre e quindi mi auguro che quest'anno ti tocchi fare lo storico

AndreA, almeno noi siamo curabili, la tua paranoia di vincere qualcosa quando E'IMPOSSIBILe non ha precedenti in medicina



almeno in 45 dato che mi sono piazzato anche 45°
a parte gli scherzi nel 2003 c'erano già tante squadre iscritte,
poi controllo hahahahahh!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 11:52:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè? tu ti domandi ancora cosa passa nella mente del prezzatore quando è in trance per fare le squadre del fantaski?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 12:14:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@casnas: era la cosidetta "Valanga Chimica"...Lothar ne andava fierissimo, TAU lo prendeva per il ...

@danko: ho sparato un nome possibile e impossibile allo stesso tempo...spero che vada forte e ti faccia tanti punti però ti prego risparmiami il super-fanta-storico!
ps. mi accorgo solo ora della tua rentrée ...bentornato!
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 12:35:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

erano elementi chimici.
per la gioia di TaU io non la faccio la ricerca, mi basta ricordare di aver vinto la CLASSIFICA ASSOLUTA FEMMINILE due anni fa

Ah sei tu che mi hai scalzato dal primo posto e mi hai fatto arrivare seconda? Disgraziato


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 12:38:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, non ero io, forse parliamo di due annate diverse, blo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 14:31:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaDanko me lo ricordo bene
non è male in generale, ma in Lega Forum quante gliene ho date

bruno dala occhio perchè in fase 4 quest'anno ci saranno sorprese

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 21:09:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

@casnas: era la cosidetta "Valanga Chimica"...Lothar ne andava fierissimo, TAU lo prendeva per il ...

@danko: ho sparato un nome possibile e impossibile allo stesso tempo...spero che vada forte e ti faccia tanti punti però ti prego risparmiami il super-fanta-storico!
ps. mi accorgo solo ora della tua rentrée ...bentornato!


E no. ogni promessa è un debito!!!
Hai sparato lo sciatore sbagliato perchè Dopfer è forte e vincerà sicuramente una gara di CDm!!!

Grazie del bentornato, in versione ridotta per super impegni ma questa discussione era troppo "forte" per risparmiarvi i miei scritti

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 21:24:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

FantaDanko me lo ricordo bene
non è male in generale, ma in Lega Forum quante gliene ho date

bruno dala occhio perchè in fase 4 quest'anno ci saranno sorprese


TaU io non ricordo mai di essere arrivato dietro di te....!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,07 secondi. Snitz Forums 2000