Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Completi Fantaski: ARRIVATI!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 17:20:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene, bene, grazie a TaU per le indicazioni.
io arriverò allo swami verso le 21, 21.15, se va bene l'orario per chi vuole mangiare, direi di tenere questo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

LUCA76
Virata elementare


Liguria


125 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 08:33:07   Permalink al post Invia a LUCA76 un Messaggio Privato Aggiungi LUCA76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Arrivato puntualissimo ieri pomeriggio
Tutto bellissimo, materiali di livello, logo fantaski perfetto.
Le taglie sono abbondanti e quindi ho fatto bene a ordinare sul piccolo, forse a mia moglie sarebbe andata bene addirittura la giacca di una misura inferiore, ma va benissimo così.
Ora non resta che testare i materiali sulla neve

P.S. Bellissimo anche il cappellino

Ciao a tutti Luca
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 12:19:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah... vedo che sono arrivati i pacchi...quindi il motivo per cui l'indirizzo giusto sarebbe sbagliato è che non ci hanno trovato in casa...a volte certi corrieri sono un po' approssimativi (ne so qualcosa )

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 14:09:16   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

bene, bene, grazie a TaU per le indicazioni.
io arriverò allo swami verso le 21, 21.15, se va bene l'orario per chi vuole mangiare, direi di tenere questo.

Bruno ..... per me va bene qualsiasi orario ...... bisogna capira chi c'è e luogo ......
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 14:25:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi di trovarsi comunque allo swami, visto che tutte le pizze del mondo ruotano intorno ai 2 minuti dallo swami, chi arriva prima beve in attesa di Bruno...chi prima arriva beve saggiamente di più..io sono quasi astemio e come idea non arriverei tanto prima delle 8 con Eleonora.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 16:45:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ribadisco l'orario. 21, 21.15 circa. dovremmo essere io , franz, eleonora, e balineuve. casnas a quanto ho capito arriva dopo, forse è un stand-by rebus.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 17:15:36   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sono anch'io! devo solo capire se arriverò per cena o dopo

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 17:16:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse riesco ad arrivare anche io per cena, e anche io direi di andare in quella Fiorentina, e di evitare Fratelli la bufala, provata e non piaciuta
poi chiderei a rebus di dirmi se preferisce la spedizione così la organizzo oppure porto tutto a Milano!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 17:17:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccolo, sovrapposizione di messaggi

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 21:47:59   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok ci si vede allo Swami ......... se trovo parcheggio anch'io arriverei verso le otto .......
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 21:51:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a 200 metri dallo swami c'è un parcheggio a pagamento, io la piazzo sempre lì.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 22:39:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, questa mi è nuova... io ho sempre usato la doppiafila

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 22:51:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
arrivando da cordo lodi, tu arrivi allo swami, lo passi, fai circa 200 metri, sulla destra c'è una bella insegna grossa e blu fluorescente "parking", non costa molto ed è molto comodo. l'unica cosa è il ricordarsi che alla una chiude, se si ha intenzione di fare tardi la macchina va tolta.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 00:18:56   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma... alle 21 c'è anche la manche di gigante, ce la faranno vedere?

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 06:58:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz...prima di bere il caffè mi dai queste notizie sul calendario di coppa?

D'istinto direi che essendo solo in 5 o 6 da mettere d'accordo potrei pensare di trovarsi a casa mia alle 21 o quando vi pare per vedere la gara....si può abbinare pizza da asporto da mangiare in casa o pizza successiva da mangiare fuori...alcune pizzerie che non sono intorno allo swami le hanno messe intorno a casa mia Sono in corso sempione vicino all'arco della pace, per chi arriva da como è comodo, per gli altri non so.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,66 secondi. Snitz Forums 2000