Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Completi Fantaski: ARRIVATI!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 17:00:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah però, giusto in tempo!

Per la cena/aperitivo temo di no, compleanno in vista ma se mi libero lo dico

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 17:01:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
appunto, ma scusate, io quella sera esco dall'ospedale alle 20, ma perchè dobbiamo soltanto ammazzarci il fegato solo bevendo? ammazziamocelo anche di qualche grasso idrogenato, no? se ci scappa anche una pizzetta a me non fa schifo. nei dintorni dell swami vuoi che non ce ne sia una?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 17:06:08   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dice che a Milano non manchi nulla

pizza, pizza, pizza

capisco che Fede alla fine delle consegne avrà problemi di fegato, ma ancora è giovane, smaltisce bene

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 17:11:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aperitivi a stomaco vuoto non ne faccio da un pezzo e sarebbero più analgesici e indicati per la mia malattia però vabbè, berrò tanta birra.
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 19:03:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eugenio, ho preparato la valigetta con il riscatto...
...dimmi tu dove e quando!
ahhaahahah
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 19:11:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

dice che a Milano non manchi nulla

pizza, pizza, pizza

capisco che Fede alla fine delle consegne avrà problemi di fegato, ma ancora è giovane, smaltisce bene

facciamo così, che tagliamo la testa al toro. noi ci si trova lì, e poi si decide cosa fare.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 20:06:13   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto...ma io il toro non lo mangio

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2010 : 04:03:29   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo che sono incatenato al seno siliconato di un paio di procaci venezuelane.
C'é il rischio fondato che non riesca a liberarmi nemmeno per le ferie di Natale.
In caso contrario, peró, riuscirei a tornare in Italia per sciare, dopo ben 13 mesi senza vedere la neve.
Non vedo l'ora di scartare il pacco Halti!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2010 : 09:44:52   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno ottima idea ....... allora verso che ora ci si trova ...... ?
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2010 : 10:36:11   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Milanesi cercate una pizzeria

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2010 : 13:35:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:
...se ci scappa anche una pizzetta a me non fa schifo. nei dintorni dell swami vuoi che non ce ne sia una?

1 minuto e mezzo a piedi dallo swamy: Cerro Ardente, pizza al trancio, un tempo di gran qualità, però manco da anni
http://milano.2night.it/locali/cena/pizzeria/6440/cerro-ardente.html

2 minuti e mezzo a piedi dallo swamy: Rosso Pomodoro, pizza napoletana, format prestabilito, ma più che accettabile e con l'opzione di qualche sfizio in più
http://localieristorantiamilano.blogspot.com/2010/10/rossopomodoro-viale-sabotino-milano.html

3 minuti a piedi dallo swamy: fratelli la bufala, sempre pizza napoletana da format, abbastanza simile, ma per il mio gusto un filo sotto al suo concorrente
http://www.promocard.it/locations/show.php?id=9763

3 minuti a piedi dallo swamy: Superpizza: posto minimal ed arredato in maniera agghiacciante, fa solo la pizza (manco il caffè ti fanno, molto buona ma rigorosamente per amanti del genere sottile e croccante, molto vicina a quella romana per intenderci. Paradossalmente rischia di essere pieno perché è davvero un buco, una prenotazione non guasterebbe
http://www.iristorante.it/pizzerie_super_pizza_prenotazione_pizzerie_r15866.html

4 minuti e mezzo a piedi dallo Swamy: la Fiorentina, pizza al trancio storica milanese, di qualità certificata. Volendo offre l'opzione di qualche piatto toscano. Per il week end potrebbe aiutare una prenotazione.
http://www.milanodabere.it/milano/pizzerie/antica_pizzeria_fiorentina.html

queste quelle che mi vengono in mente e dove ho mangiato, ma probabile ce ne siano altre







CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2010 : 13:35:58   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In zona Swami ci sono le sorelle Capitone (V.le Montenero 73 - 02.54107771) .....
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2010 : 13:57:41   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

brunodalla ha scritto:
...se ci scappa anche una pizzetta a me non fa schifo. nei dintorni dell swami vuoi che non ce ne sia una?

1 minuto e mezzo a piedi dallo swamy: Cerro Ardente, pizza al trancio, un tempo di gran qualità, però manco da anni
http://milano.2night.it/locali/cena/pizzeria/6440/cerro-ardente.html

2 minuti e mezzo a piedi dallo swamy: Rosso Pomodoro, pizza napoletana, format prestabilito, ma più che accettabile e con l'opzione di qualche sfizio in più
http://localieristorantiamilano.blogspot.com/2010/10/rossopomodoro-viale-sabotino-milano.html

3 minuti a piedi dallo swamy: fratelli la bufala, sempre pizza napoletana da format, abbastanza simile, ma per il mio gusto un filo sotto al suo concorrente
http://www.promocard.it/locations/show.php?id=9763

3 minuti a piedi dallo swamy: Superpizza: posto minimal ed arredato in maniera agghiacciante, fa solo la pizza (manco il caffè ti fanno, molto buona ma rigorosamente per amanti del genere sottile e croccante, molto vicina a quella romana per intenderci. Paradossalmente rischia di essere pieno perché è davvero un buco, una prenotazione non guasterebbe
http://www.iristorante.it/pizzerie_super_pizza_prenotazione_pizzerie_r15866.html

4 minuti e mezzo a piedi dallo Swamy: la Fiorentina, pizza al trancio storica milanese, di qualità certificata. Volendo offre l'opzione di qualche piatto toscano. Per il week end potrebbe aiutare una prenotazione.
http://www.milanodabere.it/milano/pizzerie/antica_pizzeria_fiorentina.html

queste quelle che mi vengono in mente e dove ho mangiato, ma probabile ce ne siano altre




che genio

la N°2 l'ho mangiata a Roma...buona, quindi eviterei le N°3
la N°4 sembra molto invitante
....non male anche la N°1

Modificato da - eleonora in data 23 nov 2010 14:01:50
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2010 : 13:58:20   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

In zona Swami ci sono le sorelle Capitone (V.le Montenero 73 - 02.54107771) .....

ed ora abbiamo addirittura l'imbarazzo della scelta

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 17:08:54   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apposita telefonata transoceanica mi informa dell'arrivo a Roma del mio completo Fantaski. Secondo voci incontrollate, sarebbe bellino. Attendo di vedere con i miei occhi per confermare.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,96 secondi. Snitz Forums 2000