Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Completi Fantaski: ARRIVATI!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

chikko04
Sequenza di curve di base



Lazio


203 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2010 : 19:44:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chikko04 Invia a chikko04 un Messaggio Privato Aggiungi chikko04 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok :-)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2010 : 22:08:26   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chikko04 ha scritto:

scusate se mi intrometto per la spedizione potreste vedere questo sito:

spedireweb.it

i prezzi sono molto vantaggiosi e per di più il corriere è bartolini.

Ps: non sono un promoter, sono un semplice utente che ne è rimasto entusiasta!


Glielo avevo già mostrato io..! Primo! Si scherza ehhhhh Lo usano molto in un sito di vendita scambio racchette da tennis

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2010 : 22:25:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FREMOOOOO

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2010 : 22:42:35   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perlu ha scritto:

Beh, Eugenio.... se li prendi tu vorrà dire che a breve dovremo organizzare un ritrovo pastorale trentino in degna cella votiva.... ;-)


ci conto... devo recuperare due chili e mezzo dissipati in questi giorni di delirio antibiotico !!!
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 08:23:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...'Azz, Eu ... Sei dimagrito? Ora se ti metti di taglio non fai neanche più ombra !

Si conferma partecipazione "gruppo nord-est" , composto da Camilla + Andrea, Levis e Otto Piedi in arrivo in quel di Ortisei verso le 11: attendiamo indicazioni circa il luogo del raduno


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 11:15:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Via Arnaria, è dove ci sono i campi da tennis, subito all'ingresso di Ortisei

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 11:15:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, potete prendervela anche con calma

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 13:43:55   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma non chiude alle 12,00 ?
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 15:06:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Casnas

... Definisci meglio "all'ingresso di Ortisei" ... Arrivando da che parte ? Noi arriviamo da est, da da passo Gardena ...


@ Eugenio

... Si, ma noi viaggiamo comodi ... Percorso panoramico ... Pausa caffè... Metti che sbaglio strada ... La tintoria non mi consegna il tight ... Le cavallette ... Non è stata colpa mia!


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 18:12:26   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
all'ingresso di Ortisei per voi significa all'uscita di Ortisei... dovei finisce l'abitato di Ortisei e comincia quello di Ortisette, per intenderci !!
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 08:32:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Allora come al solito arrivato ad Ortiotto mi accorgo di aver sbagliato strada, a Ortinove faccio inversione e

ARRIVOOOO !

A domani


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


3789 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 09:36:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
otto piedi ha scritto:

... Allora come al solito arrivato ad Ortiotto mi accorgo di aver sbagliato strada, a Ortinove faccio inversione e

ARRIVOOOO !

A domani


tranquillo Otto....dovrei ricordarmi la strada
almeno così mi renderò utile...

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 09:57:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cara, la tua sola presenza renderà più veloce la strada e più dolce il tempo passato insieme ...
E' sempre un onore ed un privilegio averti accanto !

(Tranquilli, non ho assunto psicofarmaci... E' solo la caxxata delle 10.00 in leggero anticipo !)


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


3789 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 10:00:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
otto piedi ha scritto:

Cara, la tua sola presenza renderà più veloce la strada e più dolce il tempo passato insieme ...
E' sempre un onore ed un privilegio averti accanto !

(Tranquilli, non ho assunto psicofarmaci... E' solo la caxxata delle 10.00 in leggero anticipo !)



tanto lo so che mi adori......sai sono come la Panda...se nn ci fossi bisognerebbe inventarmi....

(per replicare...caxxata delle 10.00 esatte!!! )

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 10:18:57   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma siete sicuri che vi conviene fare il gardena ?
ripeto:
ma siete sicuri che vi conviene fare il gardena ?
per l'ultima volta:
ma siete sicuri che vi conviene fare il gardena ?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,13 secondi. Snitz Forums 2000