Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Completi Fantaski: ARRIVATI!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 15:22:23   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ho buone news da Ortisei.
Come volevasi dimostrare avevano detto che sarebbero arrivati verso il 10 novembre stampati e così è stato, oggi è stato consegnato il mega pacco con dentro le nostre divise già stampate coi loghi.

È passato così tanto tempo che non ricordo più nemmeno il colore, ma mi hanno detto che son belle

Quindi si conferma l'appuntamento a Ortisei per ritirare di persona il malloppo, e si conferma che si terrà sabato 20 novembre ore 11.30 presso la sede della Halti o il nuovo negozio che hanno aperto, devo chiedere dove è meglio.

Per ora so che devo spedire a queste persone:
Luca76
Kicca
Bakunen
Wasowskj
Tex&Ravattina
Larix
lepridottero (che mi ha comunicato che non riesce a tornare dal venezuela!)
kaleos
guastardo
montiti
ilmago
mojopin
nexus (che finalmente ha pagato!) si fa aiutare da eugenio

A Milano verrebbero:
franz & eleonora
clod
balineuve
brunodalla
e forse rebus
ritiro sabato 27 novembre dopo cena

kaiser la ritira da me a san vigilio


tutti gli altri sono invitati a Ortisei.. anche se rimaniamo in pochi!
Eugenio&family
il sottoscritto
levis
camilla&marito
ottopiedi
in forse c'è perlu, che speriamo ci raggiunga


rimane fuori humdrum che non ha espresso parere...


chi conosce un buon ristorante a Ortisei e lo prenota?

Modificato da - casnas in data 14 nov 2010 15:50:09

mojopin
Virata elementare


Marche


92 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 18:02:48   Permalink al post Invia a mojopin un Messaggio Privato Aggiungi mojopin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uh che bello!
Io purtroppo confermo la spedizione... non mi sarà possibile ritirare il completo di persona
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 18:13:24   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cambiato idea... lo voglio rosso !!!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 18:23:58   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per il ristorante a Ortisei siamo clamorosamente fuori stagione, conviene darsi da fare sul momento, tanto siamo quattro gatti...
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 19:21:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sabato a mezzogiorno mi è impossibile. non si può organizzarci per la sera, visto che saremmo in pochi? si può ritirare nel pomeriggio dalla halti?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 20:53:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non si può ritirare di pomeriggio, chiudono alle 12.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 21:57:31   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
evvai!
per il ristorante a Ortisei,lasciando perdere Annastuben,posso consigliarvi Tubladel.

http://www.tubladel.com/ita/index.html

http://www.qristoranti.it/ristorante-tubladel-di-ortisei/

ma perchè vivo cosi distanteeeee???


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 08:17:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Otto Piedi presente !!!

... Ero convinto di aver già confermato la mia partecipazione ... Tant'è vero che si stava ragionando con Camilla di fare il solito "contingente nord-est" per venire ad Ortisei.

Ora che abbiamo anche qualche indicazione logistica... Parte la macchina organizzativa! Visto che effettivamente siamo pochini, penso che ci affideremo all'improvvisazione (e soprattutto al buon cuore degli esercenti che avranno tenuto aperto qualche locale ...)


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 09:45:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Non si può ritirare di pomeriggio, chiudono alle 12.

allora penso opterò per il ritiro a milano

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


3789 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 22:05:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mal di schiena permettendo dovrei esserci....
altrimenti, anche se so che piangerete e vi dispererete, mando il Consorte da solo con alla tradotta Nord-est....

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 22:19:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Bruno, mi spiace ma purtroppo non riesco a stare su dalle 10 di mattina fino a ora di cena

@Camilla: vedi di esserci, mangeremo tanto!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 11:07:46   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno a Milano!

Io lavoro il sabato fino alle 13.30 e ricomincio il giovedì, quindi a Milano andrebbe bene in qualsiasi momento tra la sera di sabato 27 e martedì 30, anche se domenica e lunedì andremmo volentieri ad inaugurare la stagione sciistica ..mercoledì 31 dobbiamo ripartire verso l'ora di pranzo

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 11:14:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora decido io: sabato 27 novembre, sera, Swami.
Adesso vado sul tetto e accendo il Gigi-segnale e lo staglio in cielo per richiamarlo all'ordine.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 11:26:10   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok ..... presente ..... ma chi è Gigi ?
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 11:27:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'entità del forum meglio nota come Slavinacamuna

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 12:27:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, sabato 27 allo swami mi può andar bene.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,4 secondi. Snitz Forums 2000