Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Skiman/Manutenzione
 richiesta catalogo ski man
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2010 : 23:12:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho provato a scaricare la presentazione ma il link mi da errore... non è che qualcuno potrebbe upparlo di nuovo?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mighy




6 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2010 : 13:52:37   Permalink al post Invia a mighy un Messaggio Privato Aggiungi mighy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti!ho provato pure io a scaricare il manualetto di Alessio dal link indicato..ma risulta file inaccessibile!
Torna all'inizio della Pagina

mighy




6 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2010 : 07:56:00   Permalink al post Invia a mighy un Messaggio Privato Aggiungi mighy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alessio ha scritto:

ragazzi!

ripristinato l'account...

ecco il link:
http://www.fileupyours.com/view/276507/Vorrei%20Tanto%20Diventare%20Skiman.pps

saluti

alessio


a ma proprio non si apre questo link... -.-
Torna all'inizio della Pagina

tetisoft




5 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 18:37:59   Permalink al post Invia a tetisoft un Messaggio Privato Aggiungi tetisoft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato il manualetto presso il sito www.ski-man.it
potete scaricarlo liberamente
http://www.ski-man.it/index.php?option=com_jdownloads&Itemid=60&task=viewcategory&catid=6
Saluti e ....
... tanta NEVE
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 22:02:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi ce l'ha messo lì?
non per fare i fanatici, ma... un po' di copyright no?

diciamo che non è per fare il rompicolleoni (cosa che comunque mi riesce benissimo) ma l'idea che il nostro "lavoro" venga usato da altri per un'attività a fini di lucro (o comunque a pagamento) a me non è che proprio mi entusiasmi

Modificato da - Nexus 7 in data 18 ott 2010 22:05:41
Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2010 : 09:54:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bisognerebbe sentire se Alessio abbia dato o meno il permesso, comunque visto che si sta preparando una versione del manualetto in pdf per renderlo più veloce in lettura sul pc e stampabile, non vorrei che poi anche questa venisse usata da chissa chi!






Torna all'inizio della Pagina

tetisoft




5 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2010 : 00:12:30   Permalink al post Invia a tetisoft un Messaggio Privato Aggiungi tetisoft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa ma non è gratis scaricarlo?
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2010 : 08:00:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il "corso online" si paga...
e mischiare una cosa (totalmente gratuita e "spontanea") nata dal nostro Forum (totalmente gratuito) con una cosa "a pagamento" mi sembra quantomeno ambiguo

specie se non c'è stato il permesso di Alessio E dell'Admin

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 11:16:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Doc mi pare che abbiano sottolineato la provenienza del manualetto subito sotto! direi motivo di orgoglio no??

Molto di ciò che è scritto in questa presentazione proviene dagli interventi dei FORUMISTI di Fantaski Forum.
Un grazie a tutti coloro che sono intervenuti nella discussione per il contributo apportato..
Le Foto provengono dal sito Ebay di Blanchet
Studio, Sintesi, e Rivisitazioni ad opera di Alessio Barsanti
Il presente “Manuale” non ha finalità professionali né promozionali.
Si tratta solo di un riassunto personale delle 185 pagine del
Forum Fantaski relative all’argomento “Vorrei Tanto Diventare Skiman”..


Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 11:55:02   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi***ia TEO è TORNATO!!!!!

Grande forumista, ma da quanto tempo è che manchi?!?!?!?

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 12:06:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Gerry

ehhhh da un bel po direi!! se tutto va bene son tornato stabilmente davanti a un pc per cui torno a rompere le balle

Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 12:15:03   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene allora BENTORNATO!!! chiudo OT.

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 21:16:58   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao teo!!!!!!!!
E' un piacere rileggerti!
Tutto ok, vecchio "atomico"?

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 10:52:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Giò!!! grazie grazie! è un piacere ritrovarvi

diciamo bene.....il profumo di neve e inverno e tornato a pulsare forte!!!

eheheh cmq continuo a essere sempre "Atomico"......difficile sperarasi dal primo amore :-P

Torna all'inizio della Pagina

Scianto11



Marche


2 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 00:59:42   Permalink al post Invia a Scianto11 un Messaggio Privato Aggiungi Scianto11 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho scaricato il manuale... Grazie a tutti!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,08 secondi. Snitz Forums 2000