Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 I.A.S.I. Attività, Calendari, Regolamenti...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2010 : 21:05:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh alle 2 eravamo ancora li.... un salutino.... magari con una birretta potevi anche farlo


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2010 : 15:10:21   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sorry, Blo, mia moglie mi ha buttato giù dal letto che era passato mezzogiorno e, sinceramente, non mi è venuto in mente.
La birra è al fresco, quando passi ancora di qua (tra Bergamo e Monza, proprio sul confine)stappiamo

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2010 : 16:49:02   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@melzimark,@blossom

GRASSIE
e io a mia volta ringrassio tutti tutti tutti coloro che in un modo o nell'altro, chi più, chi meno, si è adoperato e ha speso tempo durante quest anno di circuito IASI. A tutti gli atleti che hanno partecipato alle gare, a chi per la prima volta è entrato nel giro, a chi ha continuato a esserci, e..anche io faccio i miei complimenti per la vittoria alla squadra del Veneto.

Adesso, cerchiamo ancora tutti di pattinare, anche se le gare son finite, perchè è bello e perchè fa bene.

per quanto riguarda la IASI, il mio parere è che qualcosa di positivo c'è stato. Dobbiamo migliorare tanto ancora, e tutti insieme cercheremo di capire dove sono stati fatti degli errori e dove dobbiamo migliorare.




Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2010 : 21:17:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho scoperto a manifestazione già fatta, che venerdi sera scorso a san donà, c' era la serata con i pattini, c' era la nostra squadra di velocità, fortina, tra l' altro, c' erano half pipe, peccato che fosse in cocomitanza con Nembro e che l' ho saputo poi, perchè magari se il centro fosse stato chiuso (questo non lo so) una decina di porte dal ponte sul piave al centro si potevano piazzare e fare un pò di promo


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2010 : 23:14:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si , peccato , magari facevo un salto visto che ero inchiodato dal battesimo di mia nipote, mi sfogavo dalla rabbia per non essere potutto venire a Nembro a festeggiare!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2010 : 18:19:21   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
www.iserlohn-goes-inline-alpin.de questo è inline alpin,date un okkiata ai dati del tracciato alla voce das rennen

Modificato da - melzimark in data 01 ago 2010 18:22:00
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2010 : 19:53:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi, in facebook ho conosciuto un gruppo di master sloveni ( qualche ex nazionale e ora allenatori) che verranno a fare allenamento a borso ( quando tornano da sciare) e a fare la gara a feltre!!! dai che aumentiamo!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2010 : 23:36:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma dai , che bello , allora domenica se il tempo ci lascia , allenamento dalle 9,30 a Borso!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2010 : 20:53:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono via e anche gli sloveni sono a sciare, credo che riprenderemo x fine agosto o settembre


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

ratavuloira
Sequenza di curve di base


Piemonte


163 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2010 : 19:46:06   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La gara di Bielmonte si farà sicuramente. C'era ancora qualche dubbio sulla data, ma avendo saputo che Sestola non si fa abbiamo deciso di programmarla per il 19 Settembre anche perchè così non c'è la concomitanza con la finale di coppa del mondo che si terrà il 12 Settembre in Germania. Speriamo che ci sia tanta partecipazione, comunque l'organizzazione promette bene. Il percorso è da "promozionale" non molto ripido(adatto anche per chi si cimenta per la prima volta) ma abbastanza lungo e vario.
Ora vi mando il volantino.
Torna all'inizio della Pagina

ratavuloira
Sequenza di curve di base


Piemonte


163 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2010 : 19:17:15   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco il volantino



Modificato da - ratavuloira in data 03 set 2010 16:59:29
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 03 set 2010 : 14:16:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi piace lo sponsor più a destra ....sbirro

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

aerdnasci
Sequenza di curve di base


Piemonte


222 Messaggi

Inserito il - 04 set 2010 : 02:07:03   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Mi piace lo sponsor più a destra ....sbirro
cioe'?

andrea
Torna all'inizio della Pagina

aerdnasci
Sequenza di curve di base


Piemonte


222 Messaggi

Inserito il - 04 set 2010 : 02:10:50   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aerdnasci ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Mi piace lo sponsor più a destra ....sbirro
cioe'?
http://www.botallaformaggi.com/sbirro.htm

e' bbuonooo?

andrea
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 04 set 2010 : 09:46:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ratavuloira ha scritto:
............avendo saputo che Sestola non si fa................



MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,28 secondi. Snitz Forums 2000