Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 Regolamento IASI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Beatrice
Sequenza di curve di base


Lombardia


360 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2010 : 13:59:41   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai spero che qualche instancabile se la senta di venire cmq se ne saltate una ve la posso concedere ma di più no eh ma per la deutschland???


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2010 : 19:01:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ratavuloira ha scritto:

SPEED ha scritto:

Mi potete inviare le iscrizioni cosi mi prendo avanti a caricare i dati! Grazie , mi mancano i Biella Ratz , i San Domenico e chi non mi ha ancora inviato ....

Ciao sono Rat, come ho già scritto privatamente a Melzimark i BiellaRATS sono in crisi nella partecipazione alla gara di Possagno. Arrivano Sabato sera tardi dal ghiacciaio in Francia. Nessuno mi ha dato conferma di poter venire, io aspetto Sabato pom. e poi vedo di darTi notizie più precise. Spero proprio che qualcuno se la senta di fare 400 Km il mattino dopo, personalmente ci terrei molto perchè mi alletta (e credo che alletti specialmente i ragazzi) una pista tosta "in piedi" e lunga ciao


Ok, allora se hai qualcuno dammelo pure sabato cosi lo carico gia' , altrimenti amen , grazie!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2010 : 19:04:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma , io sono a tracciare alle 7,30 , quando siamo pronti possiamo fare la prova per i ragazzini fino ai 14 anni , e poi andiamo , si circa le 10 si puo' fare ricognizione , poi siamo li tutti e scegliamo insieme la cosa migliore.

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio61



Piemonte


22 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2010 : 09:19:19   Permalink al post Invia a Giorgio61 un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio61 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK Speed
Iscrizioni inviate via Mail 5 ragzzi e dovremmo essere in zona verso le 9.30, traffico permettendo
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2010 : 11:46:51   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa è la lista provvisoria ke domani iscrivo a degmarn:melzimark, nyberg,bea,giannasi matteo,losio max e cris,piantoni robi,pizio armando e francesca,duci nicole. Se qualcuno vuole aggiungersi ha ancora 24ore x pensarci.
Torna all'inizio della Pagina

Beatrice
Sequenza di curve di base


Lombardia


360 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2010 : 13:19:54   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma i rats... non ci potete dare buca!!


Torna all'inizio della Pagina

ratavuloira
Sequenza di curve di base


Piemonte


163 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2010 : 22:41:24   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo, a malincuore, devo comunicare il "forfait" dei Rats. Arrivati in serata stravolti da 6 giorni di sole e neve fantastica sul ghiacciaio. Vi penserò invidioso
@ BEA : non riusciamo sinceramente ad organizzarci ancora per una lunga trasferta, mi sa che quest'anno ci accontenteremo dell'Italia
Ci stiamo concentrando per VETTO
DIVERTITEVI
Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2010 : 20:34:18   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lista x degmarn inviata, confermo i nomi che ho scritto nell'altro messaggio...
Torna all'inizio della Pagina

Beatrice
Sequenza di curve di base


Lombardia


360 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2010 : 13:24:34   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vi pubblico le locandine di Vetto:

il weekend


la gara di circuito italiano di sabato sera


la gara del campionato italiano assoluto di domenica


Torna all'inizio della Pagina

Beatrice
Sequenza di curve di base


Lombardia


360 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2010 : 22:45:22   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rovetta:


Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2010 : 12:48:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A quando le classifiche di Vetto?

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

Beatrice
Sequenza di curve di base


Lombardia


360 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2010 : 14:02:58   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per ora se vuoi guarda qui...
http://www.cronore.it/inline_alpin_slalom.html

nel pomeriggio aggiorno il file in execel e le metto in grande dell'altra discussione


Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2010 : 15:45:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie.

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2010 : 23:23:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prossimo appuntametno 26 Settembre 2010 , promozionale a Feltre (BL) , a breve vi metto il programma !

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

pony94




Piemonte


3 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2010 : 18:31:41   Permalink al post Invia a pony94 un Messaggio Privato Aggiungi pony94 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! Vorrei sapere se le gare del 12 settembre a Bielmonte, del 19 a Sestola e del 26 a Feltre sono confermate. Anche perchè bisogna prenotare l'albergo a Sestola e a Feltre e magari non si trova posto.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,72 secondi. Snitz Forums 2000