Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 Inline alpine gallery
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ratavuloira
Sequenza di curve di base


Piemonte


163 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 13:58:53   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@GIORGIO61 : belle le foto di Colzate, mi pare che Tu riesca a metterne diverse con un solo "clic", è possibile? io ogni volta devo inserire le foto una alla volta..................che stress!!!! Dammi notizie in merito ed anche relative istruzioni GRAZIE
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 14:32:19   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giorgio61 ha scritto:

Riesco oggi a mettere le foto di Colzate
Non si poteva dire che neanche un cane stesse a guardare!!!!




A Colzate guardava, a Bannio faceva avanti e indietro dalla fotocellula

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 14:47:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ratavuloira ha scritto:

@GIORGIO61 : belle le foto di Colzate, mi pare che Tu riesca a metterne diverse con un solo "clic", è possibile? io ogni volta devo inserire le foto una alla volta..................che stress!!!! Dammi notizie in merito ed anche relative istruzioni GRAZIE


penso che giorgio carichi le foto su un sito esterno, quindi poi basta che mette l'url dell'immagine e ne mette quante vuole in un messaggio..


Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 16:25:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In attesa delle altre foto di Genova...eccone quattro scattate da mia sorella...la prima al rat Andrea

Poi il "veterano" Tex che fa l'inchino al pubblico

ma poi è deluso della sua prestazione a fondo pista...

Qui con Matteo

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 07 giu 2010 16:44:53
Torna all'inizio della Pagina

ratavuloira
Sequenza di curve di base


Piemonte


163 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 21:53:25   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
My god che risoluzione fantastica le foto di tua sorella. E' una professionista ? No, perchè se non è così mi inchino
Ho appena guardato le mie foto ma mi vergogno a postarle.........sono tutte mosse. Vabbè , avevo detto che erano "strane"
Torna all'inizio della Pagina

ratavuloira
Sequenza di curve di base


Piemonte


163 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 21:58:06   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@SIMOSKI : Grazie della dritta, devo solo capire cos'è l'url delle immagini e poi è fatta. Sono un DISASTRO con il compiu. Meno male che ho tre figli adolescenti !!!!!!!!!Tra un facebook e l'altro mi farò dare una mano
Torna all'inizio della Pagina

ratavuloira
Sequenza di curve di base


Piemonte


163 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 22:14:55   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
IL PALO MALEDETTO L'HA POI FATTA CADERE SUBITO DOPO

Immagine:

194,27 KB

BAGNO DI FOLLA

Immagine:

201,07 KB
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 22:24:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ratavuloira ha scritto:

My god che risoluzione fantastica le foto di tua sorella. E' una professionista ? No, perchè se non è così mi inchino
Ho appena guardato le mie foto ma mi vergogno a postarle.........sono tutte mosse. Vabbè , avevo detto che erano "strane"


Lei no ma la macchina si
A parte gli scherzi, sta seguendo un corso di fotografia da parecchi mesi e il suo "coach" è molto molto bravo. Le ho detto di venire così io potevo seguirmi la gara mentre le fotografava Vabbeh... anch'io ne ho fatte ma di qualità decisamente inferiore

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 23:29:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qui invece c'è Rat in azione fotografato da mio padre



https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio61



Piemonte


22 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 23:32:51   Permalink al post Invia a Giorgio61 un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio61 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Rat
Devo dire grazie al mio Guru (Tex) che mi ha dato le dritte (http://www.imageshack.us/) , poi ho notato sulla destra in una finestra, con scritto "Collegamento diretto" l'elenco di tutti i file che avevo inserito, vai sui files, e premi il tasto destro del mouse, selezioni "seleziona tutto", quindi copia ed incolla nel messaggio, prima e dopo ogni path completo devi inserire i comandi per l'immagineIl gioco è fatto!!!

Questo sito permette anche il ridimensionamento automatico delle immagini durante il caricamento

Ciao e buon lavoro

Modificato da - Giorgio61 in data 07 giu 2010 23:34:18
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2010 : 00:45:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qui tutte le foto di mia sorella
http://picasaweb.google.it/robertabalduzzi/InlineAlpineSlalomGenova060610#

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2010 : 20:52:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rat l'url è semplicemente l'indirizzo web!


Torna all'inizio della Pagina

Beatrice
Sequenza di curve di base


Lombardia


360 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2010 : 15:20:51   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
èer le foto di Genova guardate qui:
http://picasaweb.google.de/inline1955/Genua2#

e se andate a vedervi tutta la galleria di micheal tovate migliaia di foto di inline alpin


Torna all'inizio della Pagina

ratavuloira
Sequenza di curve di base


Piemonte


163 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2010 : 15:36:53   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allenamento a Felina


Immagine:

198,88 KB
Gli atleti che si concentrano prima delle prove


E via con un parallelo


Immagine:

147,57 KB

Immagine:

182,91 KB

Immagine:

173,14 KB

Immagine:

180,35 KB

Immagine:

156,16 KB

Immagine:

181,31 KB

Immagine:

169,74 KB
Torna all'inizio della Pagina

ratavuloira
Sequenza di curve di base


Piemonte


163 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2010 : 15:39:59   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto bello a Villa Minozzo. Qui vediamo Minozzo e l'organizzatrice dello "stage"


Immagine:

189,39 KB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,73 secondi. Snitz Forums 2000