Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 ALLENAMENTI : dove giorni orari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 20:03:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che mi ricordo di te Bea, a Carate non l'hanno ancora messa la rampa..
sò che c'è a briosco, era un pò rovinata ma fino all'anno scorso era utilizzabile, andrò a vedere!
sò anche che a seregno hanno fatto uno skatepark che dicono sia bello, non ci sono ancora andato, lì dovrebbero esserci un pò di rampe..
per i conetti un ex compagno di squadra della mia ragazza li faceva lui e costavano una cavolata rispetto a quelli che si trovano in giro!


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

homersimpson23
Agonista



Piemonte


2426 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 22:59:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

(questi o qualcosa di simile) 4pzx0,99 euro da Ikea.Li usavo al valentino con Dan Bond (alternativa economica a conetti e cinesini)


Ehhhhhhhhhh bei tempi!!!



Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 23:03:20   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
simoski ha scritto:

certo che mi ricordo di te Bea, a Carate non l'hanno ancora messa la rampa..
sò che c'è a briosco, era un pò rovinata ma fino all'anno scorso era utilizzabile, andrò a vedere!
sò anche che a seregno hanno fatto uno skatepark che dicono sia bello, non ci sono ancora andato, lì dovrebbero esserci un pò di rampe..
per i conetti un ex compagno di squadra della mia ragazza li faceva lui e costavano una cavolata rispetto a quelli che si trovano in giro!





ciao Simo!!
quando vuoi provare non ci sono problemi! fammi sapere! buona seratella


Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 23:03:21   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh si..poi hanno bombardato la pista

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

homersimpson23
Agonista



Piemonte


2426 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 08:48:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Tex
Appena il tempo migliorerà vedrò di farci un sopralluogo.
In alternativa avrei trovato non molto distante dalla solita pista un'altra location sempre al Valentino dove, come potete vedere dalla foto, ho messo tre punti in quanto è a forma di cavallo ovvero dal punto A fino al punto B è una discesa e dal punto C fino al punto B è un'altra discesa. Vi sono due aspetti negativi, il primo è che è più stretta dell'altra (diciamo la metà), il secondo è che ha meno pendenza ma non è un piattume ovvio.

P.S. devo ancora testarla

Modificato da - homersimpson23 in data 07 mag 2010 08:50:58
Torna all'inizio della Pagina

Beatrice
Sequenza di curve di base


Lombardia


360 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 14:43:56   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azz vedi gli svedesi... al dechatlon ti chiedono 19,90 per 20 coni... cmq le palline sono fenomenali

@ simoski: ho visto un pò di immagine dello skate park di seregno, se dovesse mai smettere di piovere magari settimana prossima faccio un salto a vedere com'è


Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 16:35:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi metterò a tagliare un pò di palline anche io!
dai magari convinco anche la mia ragazza, così magari qualche volta vengo a vedervi..

Torna all'inizio della Pagina

Beatrice
Sequenza di curve di base


Lombardia


360 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 20:34:48   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti... domani pomeriggio io e Lorenzo andiamo a allenarci a Garbagnate Monastero (Lc)... chiunque voglia aggiungersi è benvenuto!!
Per accertarvi delle condizioni climatiche chiamate me o Lorenzo in mattinata così vi diciamo com'è il tempo!


Torna all'inizio della Pagina

Il_pittore
Sequenza di curve di base



Lombardia


214 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2010 : 13:34:27   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sabato dovrei essere in zona Bergamo, qualcuno si allena? magari a Cene che come prima mia uscita è poco pendente per rimettere i pattini.
Fatemi sapere.

ROXA
Torna all'inizio della Pagina

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2010 : 22:02:58   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Mirko,
puoi aggregarti sabato pome ci alleniamo a Garbagnate.
A Cene, non so se c'è su qualcuno.
Fammi sapere!

ciao ciao


Torna all'inizio della Pagina

Il_pittore
Sequenza di curve di base



Lombardia


214 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2010 : 09:26:13   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok lorenzo, se il tempo tiene vengo a fare un giro a garbagnate, poi alla sera c'è la premiazione della skirace cup a bergamo. Se non avete impegni venite a fare un giro, così fate pubblicità all'in line. C'è un po' di gente che vorrebbe provare :)

ROXA
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2010 : 20:01:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domenica confermato allenamento a Borso (TV) via vallina orticella dalle ore 9 alle 12 circa

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2010 : 16:41:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo che l' asfalto faccia in tempo ad asciugarsi per domani mattina


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2010 : 19:18:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si si domani e' asciutto , porto il fon semmai!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

matt89



Lombardia


2 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2010 : 22:10:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt89 Invia a matt89 un Messaggio Privato Aggiungi matt89 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[non sapevo dove presentarmi al popolo di "slalomisti a rotelle...quindi ne approffito qua]

ciao a tutti,
mi chiamo mattia (21anni suonati), "conosco" solo tiziana e roberto piantoni (che ho su facebook) e che mi hanno avvicinato a questa disciplina.
ho in testa da un annetto circa di provare la vostra disciplina anche se tempo da dedicarne ne ho ben poco al momento e durante l'anno.
provengo dallo sci alpino (praticato a livello agonoistico dai 6-7 anni fino a 13-14,quindi ben poco) e dal pattinaggio velocità a rotelle (da quando avevo 6 anni, ho smesso 2 anni fa di far gare e mi sto dedicando solo come allenatore ai bambini delle elementari nella mia società).
abito vicino a Monza (Bellusco), con l'arrivo di giugno e il termine delle lezioni universitarie dovrei avere un attimo di tempo in più per provarci...c'è qualcuno della zona?

ho girato un pò su questo forum...senza aver provato lo slalom credo di poter essere utile sull'uso di materiali,ruote in particolare,ma anche piastre (carrelli), conosco personalmente Andrea del David Team, presente a tutte le gare di velocità e con cui ho anche gareggiato.
avrei voluto partecipare alla promozionale di Colzate,ma il mio socio
mi ha dato buca,e quindi rimandato per l'ennesima volta...in ogni caso direi che prima è meglio provare con qualche discesa di allenamento per vedere effettivamente come posso muovermi tra i paletti..

in firma i miei pattini attuali (scarpa-calco in carbonio, con delle piastre x 4 ruote da 110mm, le ruote nella foto sono delle MPC-modello Black track,ma ho ancora dei treni Matter).
dite che posso essere in qualche modo svantaggiato con l'uso della scarpetta nell'avvicinarmi all'inline slalom invece che lo "scarponcino"?

ultima domanda da rompicojones..qualcuno che viene dalla velocità?

hola a tutti


Modificato da - matt89 in data 26 mag 2010 22:23:15
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,48 secondi. Snitz Forums 2000