Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Cerco/Compro
 CERCO/COMPRO tacco e puntale LANGE Comp 100 Pro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Zullo
Virata elementare



Veneto


60 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2010 : 14:15:06   Permalink alla discussione Invia a Zullo un Messaggio Privato Aggiungi Zullo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve, cerco disperatamente ricambio per tacco e tallone per i miei LANGE vecchi di qualche anno: si tratta dei COMP 100 PRO, ma credo che anche quella del 130 possa andare bene, sapete dove trovarla? o avete voi da vendermi questi pezzi? allego foto per capire cosa intendo sostituire e la forma che ha.



se vi servono immagini più chiare chiedete.

Tadaan, ciccio radiolina.. dammi posizione!

mentelucida
Sequenza di curve di base



190 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2010 : 15:34:09   Permalink al post Invia a mentelucida un Messaggio Privato Aggiungi mentelucida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, io ho costruito dei puntali e dei talloni intercambiabili universali, sono da applicare sotto lo scarpone e nel contempo vanno fresati, nella parte superiore, punta e tacco degli scafi. E' un'operazione che parecchi centri specializzati fanno (anch'io la eseguo senza problemi), comunque se sei interessato ai pezzi singoli o all'applicazione completa contattami.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Zullo
Virata elementare



Veneto


60 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2010 : 16:02:50   Permalink al post Invia a Zullo un Messaggio Privato Aggiungi Zullo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma tu me li mandi sagomati e sostituibili direttamente a quelli che ho già o devo modificare lo scarpone? vorrei prima cercare quelli appositi..

Tadaan, ciccio radiolina.. dammi posizione!
Torna all'inizio della Pagina

mentelucida
Sequenza di curve di base



190 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2010 : 18:42:45   Permalink al post Invia a mentelucida un Messaggio Privato Aggiungi mentelucida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I miei sono universali, x cui devi modificare lo scarpone.
Torna all'inizio della Pagina

hall7
Virata elementare



Veneto


122 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2010 : 08:22:15   Permalink al post Invia a hall7 un Messaggio Privato Aggiungi hall7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao io i pezzi li ho comprati per un amico da sportmarket a Cornuda in provincia di treviso hanno il sito internet se vuoi prova a sentire..
Torna all'inizio della Pagina

Zullo
Virata elementare



Veneto


60 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2010 : 16:21:59   Permalink al post Invia a Zullo un Messaggio Privato Aggiungi Zullo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille... vedo subito

Tadaan, ciccio radiolina.. dammi posizione!
Torna all'inizio della Pagina

stefano65



Emilia Romagna


2 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2018 : 07:55:00   Permalink al post Invia a stefano65 un Messaggio Privato Aggiungi stefano65 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno, anche io dovrei sostituire puntali e tacco danneggiati su dei Lange. In commercio no riesco a trovali mi sapete date notizie di come fare? grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi. Snitz Forums 2000