Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Raccolta Video Youtube Sci Alpino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 42

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 09:38:21   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione 1996/1997 - Schladming - Slalom speciale maschile
1° Alberto Tomba

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2010 : 19:51:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Giuliano Razzoli - ORO - VANCOUVER 2010 - SLALOM SPECIALE (solo audio)

COMMENTO DI PAOLO DE CHIESA E DAVIDE LABATE


Modificato da - DjLavoire in data 02 mar 2010 19:51:47
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 12:05:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi, scusate ma mi fanno ridere i commenti sul video di cui sopra...l'ultimo in ordine di tempo, mi fa veramente "arrabbiare" ma si possono scrivere certe cose??

Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 14:13:06   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ci trovo nulla di scandaloso. Il commento era molto coinvolto/emozionato. In fondo soprattutto per Davide Labate era la sua prima olimpiade da commentatore e stava per assistere alla sua prima medaglia d'oro. Sai forse era atterrito dal mettere qualche parolina di troppo che poteva essere scaramanticamente di troppo. Immaginati se Razzo saltava mentre lui diceva "sta filando come un treno, ormai non lo ferma più nessuno" e puff... inforcava. Allora tutti a dargliele addosso come ai tempi di Focolari. Siamo onesti non mi sembra abbiano detto niente di male ed in linea con le telecronache effettuate durante la stagione.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 14:23:06   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico, DJ si riferiva ai commenti scandalosi che si leggono su youtube sotto al filmato. Cose raccapriccianti da bar sport che probabilmente sono state scritte da gante che lo sci scopre cosa sia una volta ogni 4 anni ma che ha comunque voglia di parlare per far prendere fiato alla bocca.
Dj, fossi in te vieterei i commenti per un po', almeno finchè quel filmato non andranno a vederselo solo persone che lo sci sanno cos'è e che vogliano lasciare un contributo quantomeno sensato.
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 17:49:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jeppo, eliminati.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 20:37:11   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai fatto solo bene.
Torna all'inizio della Pagina

StracchinoPolentoso
Conduzione



Lombardia


1030 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 21:50:14   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Davvero dei commenti imbarazzanti. De Chiesa molto probabilmente più teso di quando gareggiava.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2010 : 23:54:03   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Stangassinger che gara ha buttato a schladming..
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 00:43:55   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=WBSb74Qv-N4&feature=related

Mamma mia che campionesssa..
Torna all'inizio della Pagina

skione




8 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2010 : 22:46:33   Permalink al post Invia a skione un Messaggio Privato Aggiungi skione alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per avermela fatta rivedere
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2010 : 08:27:52   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aveva anche un ottimo allenatore


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

nick
Virata elementare



114 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2010 : 20:47:52   Permalink al post Invia a nick un Messaggio Privato Aggiungi nick alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho appena messo un'altra grande vittoria del grande Albertone

Torna all'inizio della Pagina

cerviniaFan
Virata elementare


Umbria


77 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2010 : 02:01:22   Permalink al post Invia a cerviniaFan un Messaggio Privato Aggiungi cerviniaFan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi riesce a trovarmi le 2 manches dell'argento di denise kabon a st.moritz?

un saluto a tutti i fan della grande denise che vince 2 ori al 6 nazioni e mondiali militari!!!

grande karbooooooooooooooooooooooooooon!
Torna all'inizio della Pagina

SuperGiuly



Emilia Romagna


17 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2010 : 20:37:06   Permalink al post Invia a SuperGiuly un Messaggio Privato Aggiungi SuperGiuly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Amici dello sci... mi sono rivisto alcune gare quà postate....ho la pelle d'oca...bell'idea...

Buon sci a tutti!
Ora li deve mollare!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 42 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,15 secondi. Snitz Forums 2000