Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Video
 nuovo video, Corrado 12.03.2010-
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 09:03:12   Permalink alla discussione Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti, inserisco questo mini video per avere delle valutazioni tecniche, sono graditi suggerimenti per correggere gli errori;
da tener presente che sciavo con scarpe nuove, ed a mio avviso con plastiche del gambetto leggermente + dure della scarpa che utilizzavo in precedenza, quindi avevo la sensazione di poco piegamento.
a voi....

Modificato da - copilone in data 13 mar 2010 09:37:36

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 12:23:16   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Co, dal basso della mia esperienza confermo il buon giudizio dell'anno scorso

sei un po' ingessato ma forse č "l'effettoessereripresi"....

io chiuderei un po' pių le curve e aumenterei la distensione in avanti nelle curve a sinistra

comunque tutto molto buono!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

skione




8 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2010 : 22:35:59   Permalink al post Invia a skione un Messaggio Privato Aggiungi skione alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti, per non saper nč leggere nč scrivere, pur conducendo bene, sembri piegarti poco, varrebbe la pena postare un altro video, se ne hai la possibilitā, con i vecchi scarponi. Per curiositā, dove sciavi?
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2010 : 00:34:19   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
posso?
prova ad essere tu a governare gli sci e non viceversa. a mio modestissimo avviso hai solo sfruttato la sciancratura applicata alla forza di gravitā. curvavi senza deformare minimamente l'attrezzo sfruttando solo le geometrie, la fase di inizio curva era assente e statica/in attesa. come diceva l'utente lollorav, vai in avanti,non cedere e non incastrare l'anca, cerca la pendenza e carica la parte anteriore dello sci prima della max pendenza. allora si che fai fare alle assi ciō che vuoi tu.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000