Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Comitati, Sci Club, Maestri di Sci, FanClub
 tessera FISI dove e come?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2010 : 21:47:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi anche se faccio sl con i pattini dovrei essere coperta, visto che è per allenamento... ed è il mio sci club che mi ha iniziato alla disciplina... per cui deve dire che era un allenamento


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?





3939 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 11:44:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo! però preferisco che le tue caviglie rimangano integre e belle....
anche perchè a me per il corciato mi hanno dato due lire...



"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?





3939 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 11:46:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frantz no Klammer ha scritto:

certo! però preferisco che le tue caviglie rimangano integre e belle....
anche perchè a me per il corciato mi hanno dato due lire...

...sarebbe crociato se non fossi disgrafico...



"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 22:44:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche a me per il crociato e collaterale 12 anni fà mi hanno dato una monata però sempre meglio che un calcione sul sedere


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2010 : 18:18:12   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frantz no Klammer ha scritto:

un tesserato non atleta è "tesserato FISI" solo se iscritto ad uno sci club ed è all'interno delle attività organizzate da un club che hai la copertura....se il club organizza un "allenamento a secco con salita al monte...." sei assicurato, certo se lo sci club vuol far passare per allenamento che so un lancio in parapendio c'è caso che qualcuno obietta...
p.s.: lo sci club (a fini assicurativi) non ha distinzioni fra soci atleti e soci ordinari, quando fai la tessera FISI sei atleta a tutti gli effetti.


franz,scusa,fammi capire questa cosa....
se io sono tesserato per esempio con lo sci club energia bianca e quindi in possesso di tessera FISI,ma la domenica sono a sciare per i cavoli miei su una qualunque pista dove il club non è presente,non sono coperto?


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2010 : 14:14:57   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BAKUNEN e BURZACCHINIfranz,scusa,fammi capire questa cosa....
se io sono tesserato per esempio con lo sci club energia bianca e quindi in possesso di tessera FISI,ma la domenica sono a sciare per i cavoli miei su una qualunque pista dove il club non è presente,non sono coperto?

Se fosse così, l'anno prossimo non rinnoverei di certo l'iscrizione.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 17:31:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda che iscritto ad uno sci club e avere la tessera fisi non sono la stessa cosa... comunque dovresti essere coperto, anche se scii in cazzeggio e non in allenamento, ma aspettiamo lumi


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2010 : 21:41:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto. Aspettiamo lumi, perchè questo, è un aspetto molto importante.
Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 10:22:24   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da come ha scritto franz sembrerebbero due cose ben distinte!


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 11:03:21   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...... e allora l'anno prossimo non rinnovo più la tessera e mi iscrivo al CAI o mi faccio un'assicurazione per i cavoli miei. Se veramente fosse così, penso che parecchie persone non rinnoverebbero più l'iscrizione alla FISI. Però bisognerebbe esserne sicuri al 100%.

Per "sfatare" il tutto, basterebbe sapere se qualcuno di noi forumisti, per sua sfortuna, abbia avuto la necessità di usufruire della copertura assicurativa per un incidente occorsogli mentre svolgeva una sciata per i "cavoli suoi".

Modificato da - lbrtg in data 25 feb 2010 11:36:48
Torna all'inizio della Pagina

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?





3939 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 14:34:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un'iscritto ad uno sci club non scia mai "per cavoli suoi", si sta sempre allenando



"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 22:13:01   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma allora tutta la pubblicità fatta nei mesi scorsi dalla FISI,tutti gli inviti a tesserarsi sono solo una presa per il c**o!
credevo che per una volta in italia si facesse una cosa fatta bene,perchè non sarebbe sbagliato tesserarsi con la FISI per avere una minima copertura assicurativa,l'avrei fatto sicuramente,ormai l'anno prossimo,ma l'avrei fatto!


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 23:11:35   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di certo non rinnoverò l'iscrizione. Mi faccio l'R.C. che ti offrono con due Euro in più, assieme allo Ski-pass ed una polizza infortuni privata. Arrivederci FISI.

Modificato da - lbrtg in data 25 feb 2010 23:13:46
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 10:08:57   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:

Frantz no Klammer ha scritto:

un tesserato non atleta è "tesserato FISI" solo se iscritto ad uno sci club ed è all'interno delle attività organizzate da un club che hai la copertura....se il club organizza un "allenamento a secco con salita al monte...." sei assicurato, certo se lo sci club vuol far passare per allenamento che so un lancio in parapendio c'è caso che qualcuno obietta...
p.s.: lo sci club (a fini assicurativi) non ha distinzioni fra soci atleti e soci ordinari, quando fai la tessera FISI sei atleta a tutti gli effetti.


franz,scusa,fammi capire questa cosa....
se io sono tesserato per esempio con lo sci club energia bianca e quindi in possesso di tessera FISI,ma la domenica sono a sciare per i cavoli miei su una qualunque pista dove il club non è presente,non sono coperto?

ATTENZIONE: si è assicurati nella pratica dello sci (che sia gara, allenamento in pista o a secco -in questo caso se organizzato dal tuo sci club- , che tu stia sciando con lo sci club o semplicenmente con la tua famiglia).

Ed in alcune località ti fanno lo sconto di E. 2 sullo skipass.

Però ci sono anche altre assicurazioni non legate Fisi che costano meno.

Però se ti fai una bella RC per i cavoli tuoi sei moooolto più tutelato, anche quando vai a raccogliere margherite con la/il morosa/o

Franco
Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 20:55:21   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono d'accordo!
e per la stagione prossima penso che mi adeguerò per i cavoli miei.
però,mi fanno girare le quelli della FISI che fanno le pubblicità e gli annunci in diretta su cose che in realtà non sono affatto vere.
l'avrei fatta piu che volentieri,perchè avevo la speranza che parte del ricavato fosse reinvestito per lo sport.
in italia sono cose troppo complicate salvo poi lamentarsi se non becchiamo medaglie alle olimpiadi!
non ci vedo nulla di difficoltoso nell'istituire una copertura assicurativa al giusto prezzo e parte degli utili investirli in strutture ed attrezzature,non sarebbe molto ma sarebbe gia qualcosa in piu!

Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 05 mar 2010 20:59:37
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,25 secondi. Snitz Forums 2000