Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Comitati, Sci Club, Maestri di Sci, FanClub
 tessera FISI dove e come?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base




247 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 16:49:43   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

vincenzo gasolio ha scritto:

io mi sono iscritto un mese fa allo sci club tutto bianco in emilia, e ho speso solo i 27 € per la tessera fisi.Loro non volgiono quote associative

alla fine ti sei iscritto allo sci club dello zio casf e di ema!!!!!

a si?guarda non lo sapevo...in effetti non ci siamo ancora incontrati ma non vedo l'ora di cominciare, neve permettendo!
Nel gruppo dello sci club si facebook ho visto che è iscritto anche dani e tanta altra gente!
Quindi desumo che questo sci club sia ben voluto ed apprezzato...sicuramente mi troverò a mio agio anche io!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 17:02:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
senz'altro e poi con lo zio casf ti fai di certo 2 belle risate!!!!
forse son iscritta anche io a quel gruppo per solidarietà ..non ricordo!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 20:36:43   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzo 87 ha scritto:

Ma scusa se cerchi la tessera Fisi solo per la copertura assicurativa non ti conveniva rimanere associato al CAI?


hai perfettamente ragione,ma negli ultimi anni non ho piu avuto molto tempo per fare delle escursioni in montagna e allora ho lasciato perdere anche il tesseramento.


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

Razzo 87
Sequenza di curve di base


Lombardia


315 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 10:18:26   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Capisco... è un peccato, ti auguro di riuscire a trovare il tempo per goderti la montagna anche d'estate!

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)


Torna all'inizio della Pagina

rikimorets



Lombardia


1 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2010 : 07:43:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di rikimorets  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rikimorets Invia a rikimorets un Messaggio Privato Aggiungi rikimorets alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
per fare la tessera fisi c'è bisogno anche la visita medica che costa sulle 90 euro piu iscrizione allo sci club (25 euro) piu costo tessera (27 euro), e siamo intorno alle 150 euro!!!

Vigili del Fuoco di Milano
Torna all'inizio della Pagina

bicco
Cristiania


Lombardia


872 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2010 : 10:50:07   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La visita la fai solo se devi fare gare (anche perchè senza non ne fai) se fai il turista 27 euro la tessera + iscrizione sci club da 0 a xxx euro

Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2010 : 11:35:45   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io e Mario (Geze) ci siamo tesserati con lo sciclub di Franz, era una vita che volevo farlo, ma dalle mie parti sembrava impossibile.

Lì fanno pagare 45€

Non sapevo che si è assicurati anche col CAI

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 22:37:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzo 87 ha scritto:

Capisco... è un peccato, ti auguro di riuscire a trovare il tempo per goderti la montagna anche d'estate!

Una domanda. Visto che ho fatto la tessera e che questa ha copertura fino al 30 Settembre. Quest'estate, sarò "protetto" in caso di evento capitato durante qualche escursione in montagna?
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 16:40:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella domanda... aspettiamo anche una bella risposta


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?





3939 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 10:39:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ti va di leggere....
http://www.fisi.org/portal/template/viewTemplate?templateId=oagtdicjo3_layout_2purrwcjo6.psml



"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 12:06:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho già letto. Tuttavia non si capisce, se per un tesserato non atleta, venga considerata preparazione all'attività sciistica, un'escursione estiva, dato che la "preparazione" viene tutelata per gli atleti. Se così non fosse, è più conveniente, per un appassionato, farsi la tessera del CAI. Almeno, la copertura assicurativa, riguarda tutti i tipi di attività montana, sciistica compresa.
Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 20:17:08   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma con la tessera del CAI non mi pare che tu abbia la copertura riguardo a terzi!


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 21:03:18   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:

ma con la tessera del CAI non mi pare che tu abbia la copertura riguardo a terzi!

Forse hai ragione.
Torna all'inizio della Pagina

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?





3939 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2010 : 12:43:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un tesserato non atleta è "tesserato FISI" solo se iscritto ad uno sci club ed è all'interno delle attività organizzate da un club che hai la copertura....se il club organizza un "allenamento a secco con salita al monte...." sei assicurato, certo se lo sci club vuol far passare per allenamento che so un lancio in parapendio c'è caso che qualcuno obietta...
p.s.: lo sci club (a fini assicurativi) non ha distinzioni fra soci atleti e soci ordinari, quando fai la tessera FISI sei atleta a tutti gli effetti.



"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2010 : 14:05:31   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,01 secondi. Snitz Forums 2000