Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 allenamenti&infortuni
 Help! dolore al gin dx
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

sten111
Cristiania


Emilia Romagna


514 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 00:31:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora....in bocca al lupo e spero che non sia nulla per te e nemmeno per me!!!
Per quello cheriguarda gli altri....sperando che non sia nulla, vi farò sapere...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

sten111
Cristiania


Emilia Romagna


514 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 00:38:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Marco: le due infermiere non sono ancora arrivate!?!?
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 14:24:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alessandro troncatti ha scritto:
...
sarebbe utile per te per una tua tranquillità personale anche un check presso un bravo ortopedico o fisiatra meglio se presso un c.t.o. Un buon medico sa valutare anche senza esami (RMN o RX) se ci potrebbe essere una qualsivoglia rottura, lesione o stiramento e quindi indicarti la terapia corretta da seguire e se è il caso fare accertamenti.
esattamente quello che gli ho consigliato io (che sono medico e non tecnico dello sci )

PS: è vero che un buon medico (ortopedico, il fisiatra interviene dopo, quando si riabilita il ginocchio traumatizzato) può formulare una diagnosi anche molto precisa solo con la visita (a volte solo con l'anamnesi, cioè la descrizione dell'evento*), ma sta' sicuro che un buon medico non porrà mai una diagnosi definitiva senza la conferma di un esame strumentale, che oggi non può essere altro che una RMN


*vedi la mia risposta di prima



PPS: sono presuntuoso, ma sono convinto di essere un buon medico, molto più di quanto pensi di essere un discreto sciatore

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 14:25:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sten111 ha scritto:

Per Marco: le due infermiere non sono ancora arrivate!?!?
le ho trattenute io...
prima lavorano sul mio polpaccio, così vedo se sono brave...
poi te le mando

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

sten111
Cristiania


Emilia Romagna


514 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 15:17:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ah ah allora attendo tue notizie e valutazioni su come hanno trattao il tuo muscolo!
Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 15:41:38   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

salve Nexus,

io invece da modesto non so neanche se sono un praticante "della domenica".
Dice che ho bisogno dello psicologo/a o solo di un maestro/a bravi per progredire (mannaggia quanto costano cari..!!).
Comunque a parte gli scherzi e le battute, si può conoscere la sua specializzazione solo per curiosità? (non si sa mai).
Di traumi a gin e spalla ne ho subiti un paio anch'io, per fortuna (almeno quelli..) guariti e quindi auguro a chi ne ha bisogno una veloce guarigione!
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 16:43:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima di tutto, chiarisco una cosa: ovviamente tutto il mio discorso era assolutamente umoristico ed amichevole, senza nessuna intenzione polemica o provocatoria...

ciò detto, faccio i radiologo in un ospedale di montgna, dove la traumatologia da sci è all'ordine del giorno
sperando di non poter mai essere utile a te o ad alcuno degi altri forumisti

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 17:11:29   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

spero tu abbia inteso che anche il mio tono era scherzoso naturalmente, ma la mia domanda non era a caso, in quanto al momento soffro di una patologia importante e "grave", ma, ovviamente, non è questa la sede più appropriata per discuterne
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 17:33:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in qualsiasi modo posso aiutarti, non hai che da mandare un MP

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 17:41:54   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

cos'e' un "MP" e come te lo spedisco ?

Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 17:44:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un MP è un messaggio privato...
e lo spedisci cliccando sull'icona della busta da lettere sopra un qualsiasi mio messaggio...



il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 18:15:33   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

ti ho inviato un PM, mi auguro correttamente, se no chi li sente i vari admin e moderatori, oltretutto sono "nuovo".
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 18:58:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

sten111 ha scritto:

Per Marco: le due infermiere non sono ancora arrivate!?!?
le ho trattenute io...
prima lavorano sul mio polpaccio, così vedo se sono brave...
poi te le mando

non ti sei accorto, ma una delle due ero io sotto mentite spoglie
non ti fa male niente?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

fernick



Marche


13 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 20:56:44   Permalink al post Invia a fernick un Messaggio Privato Aggiungi fernick alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ti preoccupare se hai rotto il crociato quando ti rialzi il ginocchio va giù di schianto alla prima curva... (esperienza provata purtroppo in prima persona)
se il crociato non è rotto .. tutto il resto è noia...
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 22:07:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

Nexus 7 ha scritto:

sten111 ha scritto:

Per Marco: le due infermiere non sono ancora arrivate!?!?
le ho trattenute io...
prima lavorano sul mio polpaccio, così vedo se sono brave...
poi te le mando

non ti sei accorto, ma una delle due ero io sotto mentite spoglie
non ti fa male niente?
mi era venuto qualche sospetto, quando Luana mi ha offerto del Barbera Chinato dell'OrsoGigi al posto dell'anestetico...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,51 secondi. Snitz Forums 2000