Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Nivometeo
 SEGNALAZIONI METEO-AUTUNNO/INVERNO 2009/2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 18

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 10:14:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
QUESTO WEEKEND OLTRE 30 CM AL BONDONE e quasi altrettanti in zona appennino Tosco-Emiliano

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 12:25:03   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come siamo messi? Tanto per ravvivare il post.

Modificato da - lbrtg in data 20 gen 2010 12:25:37
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 12:58:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Come siamo messi? Tanto per ravvivare il post.


tempo stabile ma freddo con in arrivo altro grande freddo per i giorni della merla sul nord italia mentre prevedono copiose nevicate da effetto stau sulla dorsale adriatica dell'appennino centro-meridionale

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 14:41:07   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bueno, allora.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 10:24:39   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Niente neve in Trentino e Veneto.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 12:01:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a Bologna sta nevicando...sottile sottile ma sta la vedo scendere...

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 14:06:07   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche qui, in provincia di Verona. Ma sottile, sottile, sottile, sottile..................
Torna all'inizio della Pagina

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 17:49:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qui in Cadore cielo poco nuvoloso!!!


AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 20:00:07   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

Qui in Cadore cielo poco nuvoloso!!!

Salutami il Cadore. Ce l'ho sempre nei pensieri.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 08:48:43   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come "butta" da Giovedì a Domenica prossima?
Torna all'inizio della Pagina

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2010 : 00:35:08   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembrerebbe tornare il generale in grande stile..
resta però il grosso dubbio per eventuali precipitazioni al Nord(dipende troppo dai minimi barici)..
centro e sud invece gran festa(e probabile gran vento anche)..
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2010 : 08:16:48   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il freddo mi va anche bene. Speriamo non nevichi..... Devo sciareeeeeeeee!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2010 : 15:21:26   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Il freddo mi va anche bene. Speriamo non nevichi..... Devo sciareeeeeeeee!!!!!
Freddo sicuro e probabilmente poche precipitazioni.....

Immagine:

59,23 KB




Torna all'inizio della Pagina

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 09:59:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bologna oggi con il 9° episodio nevoso da inizio inverno.. ovviamente in appennino emiliano nevica bene, e le previsioni sono fino a domani estremamente nevose!

Sabato sarò a Cortina con il sole però!!


AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2010 : 14:32:01   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

Sabato sarò a Cortina con il sole però!!

Ci conto sul sole, Paul!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,59 secondi. Snitz Forums 2000