Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 dolomiti superski Daily-ski-times check
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 16:49:37   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma il garante della pubblicità non ha niente altro da fare che oscurare i km di piste che fanno gli utenti, che poi sono anonimi, visto che c' è solo un codice.... allora non dovremmo nemmeno mettere la foto e il nome sullo stagionale... per me è una ca££ata grande come una casa.... ma al momento non si può aprire la pagina, con questa giustificazione:

Check della propria performance sciistica
A seguito dell'intervento del Garante per la Protezione dei Dati personali ed in attesa di specifici chiarimenti il servizio è sospeso.


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 17:07:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, anch'io ci sono rimasto male (mi incuriosiva specie sapere quanti km di piste ha già fatto mia figlia...)

Spero che torni presto il servizio!!!!


AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 17:18:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e già, sono diversi giorni che la pagina è oscurata!
cmq sin dall'introduzione del servizio mi ero meravigliato del fatto che non mi/ci avessero mai fatto rilasciato nessuna dichiarazione sulle modalità del trattamento dei dati e firmare l'eventuale "consenso al trattamento" degli stessi!
la legge è molto chiara in proposito: speriamo che con una firma si possa sistemare tutto!
e sempre a proposito di privacy: dove attraverso le web cam è possibile il riconoscimento delle persone è obbligatoria la segnalazione della presenza delle stesse con apposita cartellonistica ..., mai vista!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

sk25
Virata elementare



87 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 18:17:31   Permalink al post Invia a sk25 un Messaggio Privato Aggiungi sk25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma alla fine non è che serva più di tanto. Io uso il gps del cellulare e il programma nokia sport tracker, è molto preciso e affidabile e si possono anche esportare le mappe in google earth.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 18:22:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh a me invece serviva!!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 18:28:25   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non capisco, noi siamo andati dal 27 al 3, ma al ritorno abbiamo potuto vedere i km...da quando non è più possibile? o non ho capito...

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 23:15:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dalla fine della scorsa, credo.... io ho provato domenica e non funzionava... la settimana prima funzionava


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 23:30:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le solite str...ate italiane. Se ti vedono al bar con una (che magari è tua sorella) e mandano le foto in facebook o se sei famoso sul giornale tutto ok "sono cose che succedono" poi invece per una cosa che è innocua come le piste e i km percorsi sulla neve .. sospendono il servizio perchè lede la privacy?

Ma vaffa...


MARCO
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 09:22:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma infatti, me ne sono accorto già la scorsa settimana, non capisco cosa possa esserci che violi la privacy.
Quei dati cmq sono registrati nei computeroni del dolomitisuperski e quindi in ogni caso si violerebbe la privacy, senza informare che ci "studiano"... e per di più nelle loro raccolte c'è anche il nome, cognome, indirizzo, etc... oltre che la foto!
Quello va bene e vedere la propria performance no??

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 09:24:59   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè ma sono dati approssimati no?

se arrivo in cima all'impianto e ho 10 varianti per andare a prendere l'altro come fà a sapere quale variante ho fatto?



Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 10:26:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma infatti... è solo per quelli che dicono: eh, ma sono stato a sciare fino alle 4.30, non è vero che sono andato a bere (o peggio ) e poi si vede che l'ultima risalita è datata 11.47 a.m

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 13:17:52   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il problema Fede non sta nel cosa io conservi ma sul come ....e qui la legge sulla privacy parla chiaro....ogni tipo di dato personale conservato elettronicamente deve essere accessibile con il sistema utente/password.



Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 13:21:32   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me qualche moglie gelosa ha preso il numero dello skipass del marito beone che si banfava di sciare dalle 9 alle 17 e si è accorta che in realtà lo schema della giornata sciistica era risalita in cima, baita tutto il giorno e discesa a valle .........

Il marito si è incazzato e a fatto chiudere il tutto!

Modificato da - kaiser in data 21 gen 2010 13:24:06
Torna all'inizio della Pagina

S_D





20 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 15:02:56   Permalink al post Invia a S_D un Messaggio Privato Aggiungi S_D alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so negli ultimi tempi, ma qualche anno fa avevo provato in Alta Badia ed effettivamente i numeri di skipass venivano emessi in ordine. Bastava dunque cambiare l'ultima cifra e vedevi tranquillamente quanto e dove aveva sciato la persona che aveva preso lo skipass subito dopo o prima di te
Magari è proprio questo uno dei problemi di privacy lamentato...

Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 23:45:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sui giornalieri non so... ma gli stagionali, che rimangono anche gli anni successivi, non dovrebbero avere questo problema. comunque aspetto lumi dal dolomiti superski.... se si degna di rispondere


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 08:26:10   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma blo comprati un bel orologio GPS e risolvi il problema in aggiunta avrai finalmente dati affidabili e non tarocchi come quelli del dololitisuperski


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,7 secondi. Snitz Forums 2000