Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Le 3 Sciatrici più belle?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:11:04   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

perchè? cos'hai da dire su di me? io sono molto più bello di aurodavide.
però franz mi batte, se fossi dell'altra sponda eleonora sarebbe in pericolo



starò attenta

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:13:42   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, come non mettere la Maze...ma anche Hansdotter e Gut..queste 3 hanno un viso davvero angelico...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:17:13   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche la nastasia è in classifica....
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 22:26:35   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
già...la mia quasi conterranea è la n°1 mi sa

se consideriamo anche il fisico, le slalomiste alte son le migliori (ad esempio la Zahrobska e la Aubert ma soprattutto la Noens)....poi di viso son tutte carine, ma personalmente adoro le "lentigginose" come la Kirchi, la Brignone e la Richardson...e poi anche se è un pò in difficoltà c'è sempre la Nina Loeseth!

...come podio assoluto direi che le più "modelle" sono

Noens - 2° Mancuso - 3° Maze / Loeseth

e comunque l'importante è che vadano forte!

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 12:38:06   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una formosetta, che "tiene botta" ehm ehm, (perchè tutti parliamo di filiformi e diete, ma nell'inconscio ci piace "il morbido"),.....la Chemmy Alcott!!!!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 12:39:53   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bartoli ha scritto:

Chi ha osato mettere la Fanchini? Brava con gli sci, ma se la incontro al buio scappo


esagerato...se incontri la Ferk cosa fai, la/lo stendi con un cocco sul naso?
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 12:46:54   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anjassa Culassa forever
Sono emiliano e da noi ci piace la cossia forte.
E un pò di cicciarda intorno alle ossa personalmente la gradisco.
In più ci sono indiscutibili vantaggi: nei freddi polari dell'inverno svedese una compagna bella stagnosa a letto funziona meglio dello scaldasonno e in tempi di magra pesante, in preda a crisi di cannibalismo australe, dalla rimozione delle carni in eccesso si può ottenere un lungo e sostanzioso apporto proteico
E con 50 kg. in meno visti anche i lineamenti del viso secondo me sarebbe proprio una bella brugna

Modificato da - dave76 in data 18 gen 2010 12:49:15
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 12:48:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Restringere a tre il "contest" è moooolto riduttivo...
Certo a guardarle in gara, magari con il casco o con una berrettaccia calcata fino agli occhi non fanno un grande effetto, ma guardate per esempio la "gallery" di fantaski con le Milka Girls ...
O andate sui vari siti delle sciatrici più note e guardatele in abiti "normali", o addirittura "tirate" da gran sera: io faticherei molto a scegliere una candidata da accompagnare a qualche cocktail party ...

Di certo c'è che da un pò d'anni i fisici da "boscaiole dei Tauri" non si vedon più, a parte qualche eccezione (Deo Gratias ).

Secondo me ce ne son diverse di davvero carine... In ordine sparso:

Vonn, Brignone, Kirchi, Mancuso, Riesch (Maria), Maze, Jelusic, Pietilae-Holmner, Borssen, Karbon, Gut, Noens... Ma di certo ce n'è ancora, solo che non ricordo gli abbinamenti volto/nome ...


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Marcodonato
Cristiania


Campania


598 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 14:59:30   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mettiamo un pò di foto...

MARIA Pietilae-Holmner



BRITT Janyk




ANA JELUSIC




NASTASIA Noens



MICHAELA KIRCHASSER





Modificato da - Marcodonato in data 18 gen 2010 15:02:30
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 15:01:38   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh......Tina e Sonia Nef oltre......nessuno ha citato Manuela che invece è moooolto carina!!!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 15:14:52   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche secondo me manuela moellg è una delle più belle...poi kildow, Mancuso, Noens, loeseth...e tante altre...
Torna all'inizio della Pagina

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Piemonte


4731 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 15:27:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manuela Moelgg, Tina Maze e Sandrinne Aubert!!

un cenno a una che secondo me è stupenda ma si è ritirata, MArtina Ertl!!!




HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 15:42:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il maritino mi ha detto di aggiungere la sua preferita non ancora citata: Kelly Vanderbeek!!!!
si anche io confermo che dal vivo è molto carina!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Marcodonato
Cristiania


Campania


598 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 16:07:29   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Viva Kelly...mi ero proprio scordata di lei xD

Chi è il maritino? xD

Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 16:13:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intendevo il mio maritino Maury ..non quello di Kelly! che comunque è sposata! Maury ce l'ha come amica su facebook e ci son le foto del matrimonio e tante altre..davvero bella!!! ma anche il marito...

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,74 secondi. Snitz Forums 2000