Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Le 3 Sciatrici più belle?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

Marcodonato
Cristiania


Campania


598 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 10:43:44   Permalink alla discussione Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stiliamo una mini-classifica delle 3 ragazze più belle del circo bianco IN ATTIVITà :)

Per me :

1.Marie Pietilae-Holmner
2.Britt Janyk
3.lindsey vonn


Modificato da - Marcodonato in data 17 gen 2010 11:10:03

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 10:50:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La più brutta non è carino...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 11:06:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci ho pensato anche io... ma se lo dice franz, è sdoganato e non moralistico

Cmq la fortuna di questa epoca di sciatrici è che non si vedono più certi armadi osceni da guardare... anzi, mi sembra che le iscritte alla CdM siano nettamente sopra la media come bellezza che si trova in giro (poi beh, non le ho mai viste in bikini... e magari cambio nettamente idea, causa lato B magari non da pubblicità di Roberta Underwear ).

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Marcodonato
Cristiania


Campania


598 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 11:10:35   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok,levata la più brutta,ora si vota solo per le 3 più belle xD

Torna all'inizio della Pagina

steb
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


493 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 11:33:44   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono innamorato di Tina e di Julia,per la terza devo pensarci...

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 12:31:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come sempre 3 sono poche allore ne indico 5 e siccome sono anche un nostalgico...

1)Karin Roten
2)Sonja Nef
3)Tina Maze
4)Maria Walliser
5)Astrid Loedemell

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 12:45:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tina Maze, Lindsay Vonn, Nadia Fanchini. E che nessuno osi inserire Anja Paerson...
Torna all'inizio della Pagina

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 14:08:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maze, Kirchgasser e Mancuso
Chi ha osato mettere la Fanchini? Brava con gli sci, ma se la incontro al buio scappo

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 14:18:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ha un gran bel viso la Nadia!
Torna all'inizio della Pagina

Marcodonato
Cristiania


Campania


598 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 14:23:29   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che si salva solo il viso xD

Torna all'inizio della Pagina

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 14:30:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rega ha scritto:

Ha un gran bel viso la Nadia!

De gustibus
La Maze fa violenza seria cmq

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 14:36:09   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra quelle in attività dico Maze, Gut, Vonn.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 17:34:12   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rega ha scritto:
Tina Maze, Lindsay Vonn, Nadia Fanchini.

Anche secondo me, però con Lindsey prima.

Però non mi piacciono mai tanto queste discussioni. E se una ragazza non votata le legge? Magari ci rimane male.
Io ci rimarrei male se le sciatrici aprissero una discussione "il forumista più fico di fantaski" e non mi votassero; o se addirittura, Dio non voglia, mi preferissero Franz, Brunodalla ed AuroDavide!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 17:41:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè? cos'hai da dire su di me? io sono molto più bello di aurodavide.
però franz mi batte, se fossi dell'altra sponda eleonora sarebbe in pericolo

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:00:11   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rega ha scritto:

Ha un gran bel viso la Nadia!


Le vie dell'amore sono infinite

bartoli ha scritto:

Chi ha osato mettere la Fanchini? Brava con gli sci, ma se la incontro al buio scappo


Non mi pare una cosa molto carina da dire

Modificato da - jos235 in data 17 gen 2010 21:02:06
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:08:45   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maze, Vonn e non mi dispiace la Riesch ... non l'ho vista bene, ma sembra carina anche la Leinonen

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,31 secondi. Snitz Forums 2000