Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 L'Altramontagna
 Telemark...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 4

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 15:22:53   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franci72 ha scritto:

master of the powder a te, ho visto il risultato del quiz su facebook. No, fedele alle Dolomiti, nutro verso posti come il sestriere un odio-amore. Ovviamente attratta, per ragioni diciamo "etiche" mi piglia male. Un po' come la Marmolada...

La Marmolada? cos'è un dolce tipico locale?
Anche io sarei fedele alle Dolomiti se non avessi una appartementininino vicino a Sauze
Sono combattuto,ma mi sa che quest'anno mi iscriverò sia negli Scufons che nei GenujPiegà

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franci72




41 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 16:39:36   Permalink al post Invia a franci72 un Messaggio Privato Aggiungi franci72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un gran bel gruppo quello dei genuj... personalmente ne conosco pochi ma quando vengono a moena sono tutti allegri e simpatici (e hanno una felpa bellissima ;) )
Io sono molto legata al vecio che in un brutto periodo della mia vita mi è stato vicino più di un fratello... prima o poi riuscirò a ricambiare tutte le gentilezze che mi ha riservato.
Il telemark in generale è un bell'ambiente, ogni volta che incontro qualcuno, anche che non conosco, sulle piste, è sempre un'occasione per sorridere, salutarsi, rispettarsi, consigliarsi. Da quando ho cominciato mi si è aperto un mondo e, moderando la velocità, ho cominciato a guardarmi anche intorno ed a scoprire la montagna in tutta la sua bellezza e complessità...


Un buon maestro è solo colui che cerca di farti diventare maestro di te stesso. (T. Valeruz) .
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 21:49:37   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti il telemark stravolge...cambi stile,velocità,modo di veder la montagna.
Io avevo iniziato per staccarmi da un giro di persone. Dovevo allontanarmi. Con il tlmk ho iniziato a frequentare altra gente,altri giri.
Mi sono ricaricato.Ma più frequentavo telemarker più riducevo la necessità di correre,di contare il numero di discese.
Insomma una seconda vita parallela.
Quella della curva perfetta.

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 15:39:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
transumando dallo stelvio alla senales (solo gs, purtroppo) il 5/12 si approderà, per svernare, in quel de la ila e sarà, finalmente, t e l e m a r k!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 23:18:11   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meno male...
Magari potresti fare un salto in Fassa

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2009 : 21:06:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi grande telemark in alta badia, ma azz quanta gente delle 11 in poi! sob!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2009 : 07:39:27   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io purtroppo solo telemark passivo (unico rigido tra 10 telemarker),ma grande neve e grande sciata!!!
POOOOOWWWWWDDDDDDDDDEEEEERRRRR!!!
Era l'urlo di battaglia!!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

franci72




41 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2009 : 15:34:41   Permalink al post Invia a franci72 un Messaggio Privato Aggiungi franci72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella festa ma... che invidia!!!


Un buon maestro è solo colui che cerca di farti diventare maestro di te stesso. (T. Valeruz) .
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 09:52:01   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Non è colpa mia se sei zoppa!!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 10:20:00   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
colpo basso !!!!

attento Riding, che Franci ti pianta un pomaro nel giardino e dopo un po' ti dice "che fas po' chi sul me'"
Torna all'inizio della Pagina

franci72




41 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 11:07:32   Permalink al post Invia a franci72 un Messaggio Privato Aggiungi franci72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' una barzelletta fantastica, varrebbe la pena che tu la raccontassi per intero, Eugenio.
Intanto ieri ho tolto i punti e mi è arrivato il kinetek... insieme alla pessima notizia che non monterò gli hammerhead sui doberman perché all'altezza del ponte questi sono ricurvi sopra e il mio skiman sostiene che non sarebbe un bel lavoro. Dunque devo trovare un paio di sci da speciale che siano piatti e che però conservino le caratteristiche dei doberman, dunque piuttosto morbidi ma molto precisi in entrata in curva. Qualche idea?


Un buon maestro è solo colui che cerca di farti diventare maestro di te stesso. (T. Valeruz) .
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 12:55:04   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

colpo basso !!!!

Beh...colpo basso direi obbligatorio viste le proporzioni tra me e lei

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

franci72




41 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 13:41:36   Permalink al post Invia a franci72 un Messaggio Privato Aggiungi franci72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmm... pane e limone questa mattina??
E' che il tacco 12, col tutore, mi risulta un po' scomodo


Un buon maestro è solo colui che cerca di farti diventare maestro di te stesso. (T. Valeruz) .
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 17:25:26   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
niente pane e limona,ma una dolce cioccolata...
e poi non è colpa mia se sono 190!! e tu qualcosa in meno

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

pgfiore
Cristiania



Liguria


579 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 14:08:08   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi sembra difficile piegarlo il ginocchio... E' ritirarlo su che alla mia età la vedo dura. E senza pensar male :)
Troppe articolazioni in gioco, solo le lombari poi il giorno dopo mi puglano alle spalle.
Ho sciato con un telemarker e il suo fiatone era il doppio del mio
Per non parlare del delirio sul duro

Giuro, se rinascessi...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,58 secondi. Snitz Forums 2000