Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 L'Altramontagna
 Telemark...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 4

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2009 : 16:22:14   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alla stessa che si usa in pista...
per provare a migliorare la sensibilità prova a sciare con gli scarponi slacciati. vedrai che cambierai immediatamente posizione

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franci72




41 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2009 : 21:11:00   Permalink al post Invia a franci72 un Messaggio Privato Aggiungi franci72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh magari sta' attento alle caviglie se li tieni tanto aperti e non cedere alla tentazione di sciare sui talloni: arretrare un po' è ok ma il peso deve comunque essere centrale. Arretrando troppo rischi... le ginocchia!


Un buon maestro è solo colui che cerca di farti diventare maestro di te stesso. (T. Valeruz) .
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2009 : 21:14:41   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e tu che ne sai di ginochia?
Come va?
Questa mattina mi hanno piazzato anche un appuntamento a Ora per le 9 del 4. Ormai è certo. Il 5 si parte!!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

franci72




41 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2009 : 21:30:19   Permalink al post Invia a franci72 un Messaggio Privato Aggiungi franci72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho appena medicato le ferite che sono pulite e non danno fastidio... starei anche bene se non avessi trascorso il pomeriggio leggendo la biografia di Claudio Barbier... strano individuo...
ogni tanto guardo la scatola degli hammerhead e... sospiro.


Un buon maestro è solo colui che cerca di farti diventare maestro di te stesso. (T. Valeruz) .
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2009 : 23:07:00   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai che va bene...
io sto decidendo su che assi montare i miei G3...K2 sicuro.coomback o?

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

franci72




41 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2009 : 23:54:57   Permalink al post Invia a franci72 un Messaggio Privato Aggiungi franci72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belli belli belli... devono essere molto divertenti! Io ho sempre in mente gli zag di qualche anno fa, ma di sci belli ce ne sono davvero tanti... per la fresca uso k2 phatluv che sono anche esagerati ma ormai mi sono abituata, anche in pista. Ora avevo la fissa di montare un paio di sci relativamente più rigidi e visto che avevo un paio di nordica da speciale in più ero curiosa... te lo dirò a luglio, come sono ;)


Un buon maestro è solo colui che cerca di farti diventare maestro di te stesso. (T. Valeruz) .
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2009 : 09:43:16   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riding Volkl ha scritto:

lollorav78 ha scritto:

beh, sul primo video non posso commentare il telemark (non ci capisco niente) ma come carver potevano scegliere di meglio!

comunque il telemark è bellissimo da vedere

Quello poco,ma sicuro.
Notato però quanto sia più elegante il gesto del tlmk?
e perchè non parlare dei raduni?


Hai perfettamente ragione. Vedere sciare bene il tlmk è stupendo.

Comunque quest'anno mi sono deciso a sfruttare di più le occasioni per la powder.

l'anno scorso non mi sono lanciato che su panettoncini con 40/50 cm di fresca (e mi sono stradivertito), quest'anno un paio di giri ad alagna/la thuile con Drey spero proprio di farmeli
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 10:16:29   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e perchè non venire a gennaio alla piega Cauda a Cesana? Potresti sciare in fresca e provare il tlmk...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

franci72




41 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 11:41:01   Permalink al post Invia a franci72 un Messaggio Privato Aggiungi franci72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Accidenti, non ci sono mai stata alla piega cauda... caro master of the powder...


Un buon maestro è solo colui che cerca di farti diventare maestro di te stesso. (T. Valeruz) .
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 12:20:33   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai venuta alla piega?
Mai sciato in via lattea?
Non sai cosa ti sei persa...
Master of the powder a chi?

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

franci72




41 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 13:26:53   Permalink al post Invia a franci72 un Messaggio Privato Aggiungi franci72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
master of the powder a te, ho visto il risultato del quiz su facebook. No, fedele alle Dolomiti, nutro verso posti come il sestriere un odio-amore. Ovviamente attratta, per ragioni diciamo "etiche" mi piglia male. Un po' come la Marmolada...


Un buon maestro è solo colui che cerca di farti diventare maestro di te stesso. (T. Valeruz) .
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 13:28:40   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riding Volkl ha scritto:

e perchè non venire a gennaio alla piega Cauda a Cesana? Potresti sciare in fresca e provare il tlmk...

come no???

se mi dai due indicazioni in più (data ecc ecc) mi organizzo e vengo!
Torna all'inizio della Pagina

franci72




41 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 14:02:55   Permalink al post Invia a franci72 un Messaggio Privato Aggiungi franci72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
yessss! ho trovato il modo di essere a moena per la cena del 5!!! devo chiedere al vecio di riservarmi un posto in cui possa tenere la gamba tesa.


Un buon maestro è solo colui che cerca di farti diventare maestro di te stesso. (T. Valeruz) .
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 15:17:20   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Franci! Allora ci vediamo tra 7 giorni a Moena!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 15:20:15   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lollorav78 ha scritto:

come no???

se mi dai due indicazioni in più (data ecc ecc) mi organizzo e vengo!

Semplice:
Cesana Torinese 22-23-24 gennaio 2010
Se vuoi anche il programma...

http://www.piegacauda.com/pc06/index.html#programma

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,83 secondi. Snitz Forums 2000