Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Comitati, Sci Club, Maestri di Sci, FanClub
 tessera FISI dove e come?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 22:13:54   Permalink alla discussione Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avendo i soliti problemi con la funzione cerca,apro questa discussione sperando di averlo fatto nella sezione giusta,altrimenti chiedo che venga spostata nella sezione piu appropriata.

Leggo sul Corriere Della Sera una replica del responsabile stampa FISI,Max Vergani in merito alle assicurazioni in pista e ne ripropongo testulmente una parte qui sotto:
...Chi si tessera alla Federazione,infatti,con soli 27€ ha le coperture assicurative contro gli infortuni e per la responsabilita civile verso i terzi per tutto l'anno. In piu,puo usufruire del servizio di elisoccorso in caso di incidente in pista e godere dei molti vantaggi che la Fisi ha raccolto dai propri partner. Sono piu di 100 mila gli italiani che hanno gia scelto di tesserarsi alla federazione potendo cosi tranquillamente evitare ulteriori costi per l'assicurazione in pista e potendo fruire di massimali molto elevati...

Ora,dal momento che io sono una capra e tutto questo non lo sapevo,se le cose sono realmente così,come faccio e dove vado ad iscrivermi alla Fisi?


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

bodetasso
Cristiania



Lazio


900 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 22:23:27   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao! secondo me ti conviene tesserarti con uno Sci Club e far fare tutto a loro.
cosa che tralaltro penso sia necessaria.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 22:32:07   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma se volessi fare solo la tessera?
non ho motivi di tesserarmi con uno sci club tanto non faccio nessuna gara e a sciare vado solo con gli amici.


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 22:36:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
È necessario passare tramite uno sciclub: lo sciclub è affiliato fisi e tu ti associ allo sciclub che ti da la tessera fisi.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 22:41:03   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bi... è la struttura federale ad essere fatta così.
La federazione non è un'associazione di persone, ma un'affiliazione di sci club... solo questi ultimi associano direttamente le persone.
Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 22:54:34   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok perfetto,come non detto!
sull'articolo non era spiegato bene e sembrava che si potesse fare semplicemente la tessera,ho erroneamente pensato che potesse essere un po come con la tessera del CAI.
valuterò se mi puo convenire tesserarmi con uno sci club.
grazie.


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 23:36:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli sciclub più modesti chiedono sui 25 Euro per l'affiliazione, quindi non dovrebbe essere un problema.
Guarda bene però cosa ti offre l'assicurazione fisi e valuta, in termini puramente monetari, se conviene(minimo sono 52-60 euro con lo sciclub che chiede di meno) oppure no e se esiste una copertura assicurativa migliore ad un prezzo simile (ne avevo sentita di una attorno ai 100 Euro)

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2009 : 23:44:34   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nella posizione in cui sono io la stazione sciistica piu vicina e anche l'unica,è Cerreto laghi,non so che prezzi possano praticare però.
m'informerò alla prima occasione.


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

bicco
Cristiania


Lombardia


872 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2009 : 17:50:05   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sono anche sci club che fanno la tessera e ti chiedono un contributo minimo (5-10 euro) per la tessera "sostenitore" chiedi a qualche club vicino a te e poi valuti.

Modificato da - bicco in data 24 nov 2009 17:50:37
Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2009 : 23:18:44   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie bicco,
questa è gia una cosa piu "fattibile"


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

Razzo 87
Sequenza di curve di base


Lombardia


315 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2009 : 15:28:37   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:

ok perfetto,come non detto!
sull'articolo non era spiegato bene e sembrava che si potesse fare semplicemente la tessera,ho erroneamente pensato che potesse essere un po come con la tessera del CAI.
valuterò se mi puo convenire tesserarmi con uno sci club.
grazie.


Comunque guarda che se ti associ al Cai hai la copertura assicurativa con tanto di elisoccorso in caso di incidente! Se sei già socio guarda che hai già la copertura...

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)


Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2009 : 22:55:07   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si lo so,
ho avuto la tessera cai fino a tre anni fa.


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 06:33:01   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'anno scorso con lo sci club San Vigilio ho speso 30 euri.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base




247 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 11:33:40   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi sono iscritto un mese fa allo sci club tutto bianco in emilia, e ho speso solo i 27 € per la tessera fisi.Loro non volgiono quote associative
Torna all'inizio della Pagina

Razzo 87
Sequenza di curve di base


Lombardia


315 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 15:09:31   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma scusa se cerchi la tessera Fisi solo per la copertura assicurativa non ti conveniva rimanere associato al CAI?

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)


Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2009 : 16:25:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vincenzo gasolio ha scritto:

io mi sono iscritto un mese fa allo sci club tutto bianco in emilia, e ho speso solo i 27 € per la tessera fisi.Loro non volgiono quote associative

alla fine ti sei iscritto allo sci club dello zio casf e di ema!!!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,27 secondi. Snitz Forums 2000