Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Skiman/Manutenzione
 richiesta catalogo ski man
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

bordi



Lombardia


1 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 23:59:24   Permalink al post Invia a bordi un Messaggio Privato Aggiungi bordi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate se mi intrufolo così ... ma essendo alla ricerca su google di un piccolo manuale da skiman ... ho trovato il vostro forum .... non è che potrei darci un 'occhiatina pure io ????
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

wireless58
Virata elementare



69 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 14:30:11   Permalink al post Invia a wireless58 un Messaggio Privato Aggiungi wireless58 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se posso "invadere" ... farebbe piacere anche a me imparare qualcosa... Alessio, seguo la procedura, se puoi bene altrimenti grazie lo stesso !
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Sequenza di curve di base


Toscana


223 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 15:25:05   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wireless.. inviato..

Per TUTTI..

Io la PRESENTAZIONE la invio, gratis a chi lo richiede indicando l'indirizzo e.-mail..

Ma non prendetela per oro colato. Si tratta di un riassunto dell'ormai vecchio 3d "vorrei tanto diventare skiman..".
E' secondo me ottima anche come "recap" per ricominciare la stagione e rifare il punto su ciò che si era imparato in precedenza..

Per domande o chiarimenti.. Il forum rimane secondo me uno dei migliori canali da utilizzare!!

Saluti

Alessio
ASF
Torna all'inizio della Pagina

mauri_63
Sequenza di curve di base


Lombardia


465 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2009 : 22:31:01   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi sono accodato alla discussione che mi sembra molto interessante: naturalmente anch'io ho richiesto la cortesia ad Alessio di avere il prezioso manuale....

Modificato da - mauri_63 in data 12 nov 2009 22:55:26
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Sequenza di curve di base


Toscana


223 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2009 : 14:49:08   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mauri, >> inviata.

Qualche settimana fa ho lavorato su un paio di Atomic di un mio conoscente, la "lunga" storia di questi sci ve la risparmio, ma erano messi veramente male..
Io e il mio "socio" nello Ski-Lab eravamo disperati, ma sollevati anche di iniziare la stagione su un paio di sci di "terzi"..

In effetti eravamo un pò arrugginiti, quasi quanto le lamine di quei poveri GS11..
Oltre alla presentazione standard mi sono preso qualche appunto qua e la, con le "mie" impressioni e abitudini, e qualche mio trucco o scorciatoia..
Ho acceso il Pc portatile durante la lavorazione, e devo dire che il "ripasso" ha fatto bene..

Saluti

Modificato da - Alessio in data 13 nov 2009 14:49:56
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2009 : 10:55:59   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Alessio
Hai un MP
Visto che con il trasloco ho guadagnato un box con angolo "ski-lab"...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Sequenza di curve di base


Toscana


223 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2009 : 22:34:01   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi ero"su"..

appena rientrato e.. mail inviata..


Alessio
ASF
Torna all'inizio della Pagina

mauri_63
Sequenza di curve di base


Lombardia


465 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2009 : 23:21:54   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Alessio non vedo l'ora di mettere in pratica qualche consiglio!!!
Torna all'inizio della Pagina

wtl69




7 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 08:21:59   Permalink al post Invia a wtl69 un Messaggio Privato Aggiungi wtl69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti ringrazio anticipatamente, anche io vorrei dare una occhiata al tuo catalogo ski man.
grazie ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

andreaxxl



Piemonte


9 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2009 : 19:51:55   Permalink al post Invia a andreaxxl un Messaggio Privato Aggiungi andreaxxl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da poco lavoro in un noleggio/vendita sci. Abbiano un laboratorio non molto attrezzato con macchine ormai un po vetuste. Sto cercando di aumentare la mia pratica nella preparazione degli sci a mano. Perquesto se fosse possibile vorrei ricevere il famoso manuale. grazie.

Alessio ha scritto:

wireless.. inviato..

Per TUTTI..

Io la PRESENTAZIONE la invio, gratis a chi lo richiede indicando l'indirizzo e.-mail..

Ma non prendetela per oro colato. Si tratta di un riassunto dell'ormai vecchio 3d "vorrei tanto diventare skiman..".
E' secondo me ottima anche come "recap" per ricominciare la stagione e rifare il punto su ciò che si era imparato in precedenza..

Per domande o chiarimenti.. Il forum rimane secondo me uno dei migliori canali da utilizzare!!

Saluti

Modificato da - andreaxxl in data 17 nov 2009 19:56:55
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Sequenza di curve di base


Toscana


223 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 23:03:51   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vediamo se funziona questa meraviglia della tecnica:


PER DOWNLOADARE LA PRESENTAZIONE, CLICCARE QUI:
http://www.fileupyours.com/view/276507/Vorrei%20Tanto%20Diventare%20Skiman.pps

Alessio

(aggiornato l'url - 11 feb 2010)

Modificato da - Alessio in data 11 feb 2010 23:19:44
Torna all'inizio della Pagina

profondoabisso
Virata elementare


Lazio


112 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 23:12:34   Permalink al post Invia a profondoabisso un Messaggio Privato Aggiungi profondoabisso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
funziona grande alessio
Torna all'inizio della Pagina

wtl69




7 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 23:38:04   Permalink al post Invia a wtl69 un Messaggio Privato Aggiungi wtl69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille Alessio, bel lavoro
ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

principedileah
Virata elementare



Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2009 : 21:19:58   Permalink al post Invia a principedileah un Messaggio Privato Aggiungi principedileah alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MITICO!!!!
Torna all'inizio della Pagina

tetisoft




5 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 01:17:58   Permalink al post Invia a tetisoft un Messaggio Privato Aggiungi tetisoft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alessio ha scritto:

Ragazzi, sono tornato "reperibile". Chi non avesse ricevuto la presentazione, può chiedermela, a me o anche a chi ce l'ha..

Saluti

Potresti mandarla anche a me grazie?
Saluti
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,26 secondi. Snitz Forums 2000