Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Skiman/Manutenzione
 richiesta catalogo ski man
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

teobj



Piemonte


5 Messaggi

Inserito il - 16 set 2009 : 18:32:55   Permalink alla discussione Invia a teobj un Messaggio Privato Aggiungi teobj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti
Sto cercando di poter avere il manuale da ski man che ha fatto alessio traendo spunto , foto e informazioni dal mio negozio e bay.
il mio indirizzo e mail info@blanchet.it
Aspetto il manuale da poterlo presto inserire sul mio sito Alessio o da qualc'uno che lo ha
Grazie a tutti MAtteo

Modificato da - brunodalla in data 11 nov 2009 15:42:11

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 16 set 2009 : 23:16:11   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Te lo giro in cambio di una fornitura gratuita di lime e sciolona
Dai, Matteo, scherzo, sono passato finanche nel tuo negozio l'inverno passato, ma non c'eri, comunque ho fatto il mio assortimento.
Quando ho tempo te lo "giro", è un pò un riassunto di pagine e pagine di quello che si è discusso qui sulla preparazione degli sci

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

stenmark972
Sequenza di curve di base



Marche


218 Messaggi

Inserito il - 17 set 2009 : 10:49:49   Permalink al post Invia a stenmark972 un Messaggio Privato Aggiungi stenmark972 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma sei il Blanchet di e-bay???????? Se si ho fatto AFFARI con te!

ALEA IACTA EST
Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 23:32:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
posso averlo anche io? dovevo chiederlo a alessio ma poi mi sono dimenticato..

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Sequenza di curve di base


Toscana


223 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 13:27:17   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, sono tornato "reperibile". Chi non avesse ricevuto la presentazione, può chiedermela, a me o anche a chi ce l'ha..

Saluti

Alessio
ASF
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 14:24:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Alessio intanto mi presento

ho letto qua e la di questa tua presentazione che hai preparato ed essendo uno dei fautori della discussione "vorrei tanto diventare ski men" sarei curioso di darci un occhiata! non si finisce mai di imparare eheheheh

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Sequenza di curve di base


Toscana


223 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 14:47:50   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mitico!!!!!

Te non hai bisogno di presentazioni. E sappi che invidio le tue competenze, i tuoi spunti, e il fatto di aver vissuto in diretta alcuni momenti "topici" di questo topic..

Mandami il tuo indirizzo e-mail, e te lo spedisco subito..


Saluti

Alessio
ASF
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 14:53:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diciamo che quella discussione è stato punto di orgoglio per moltissimi di noi che sono partiti da zero e che hanno imparato moltissimo confrontandosi

spero di vederti partecipe attivamente quest'inverno allora

ti mando la mail in mp!

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Sequenza di curve di base


Toscana


223 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 15:50:20   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh sai, io mi sono inserito tardi, ma partivo avvantaggiato, perchè non sono "nuovo del mestiere"..

Il mio problema con i forum è che per lavoro non riesco a frequentare con continuità..

Ma quando ci sono, mi si sente, anche troppo a volte..

Saluti

Alessio
ASF
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 15:56:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meglio! allora le tue competenze ci faranno comodo nei ritagli di spazio che riuscirai a dedicare al forum

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Sequenza di curve di base


Toscana


223 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 22:59:49   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rleggendo mi è sorto un dubbio sull'interpretazione del mio messaggio di sopra..

Non essere nuovo del mestiere significa che sono anni che mi diverto a manutenere i miei sci e quelli di pochi altri..
Non che sono un "professionista" del settore..

Saluti

Alessio
ASF
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 16:50:14   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma davvero chiunque può richiedere questo manuale? no perché anche a me mi interesserebbe darci un'occhiata ...
Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 19:09:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos manda in pm il tuo indirizzo di mail a alessio e ti arriverà!
è un manuale sicuramente ben fatto..


Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 20:44:49   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora grazie, glielo mando subito ..
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 10:34:39   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Alessio, ho ricevuto la presentazione ed oltre a ringraziarti volevo farti i miei complimenti, davvero un bel lavoro!!
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 10:41:12   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Alessio sarei interessato anch'io a dare un'occhiata a questo manuale, visto che da l'anno scorso mi stò cimentando nella preparazione dei miei sci e ho bisogno ancora di molti suggerimenti, ti mando un MP con la mia mail e se puoi spedirmelo ti sono grato.

Grazie
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,94 secondi. Snitz Forums 2000