Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Chiesa Valmalenco
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

chip63
Scio come Franz

FantaReporter


Lombardia


1811 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2009 : 09:51:27   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavolo che costanza......

a me invece piace cambiare, vedere posti diversi anche se conoscere bene le piste e' una cosa che indubbiamente mi aiuta molto....

quest'anno ad esempio pur avendo sciato pochissimo ho battezzato per la prima volta Pinzolo, Aprica, Serre Chevalier e Monte Pora....

per rispondere a Paolo da un rapido conteggio ho sciato in una cinquantina di localita', il numero esatto dipende un po' da come si considerano i comprensori come Campiglio o S.Martino di Castrozza o le TreValli (Falcade x intenderci, non le Trois Valleè....)

poche le puntate all'estero, ma ho ancora un po' di tempo.....


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 11:25:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora siete quasi pronti per una nuova stagione di sci ??!!!
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 15:14:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prontissimi, quando apre chiesa? Bormio aprei i battenti al 31 di ottobre! vieni a trovarci dai!


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 29 set 2009 : 22:31:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

prontissimi, quando apre chiesa? Bormio aprei i battenti al 31 di ottobre! vieni a trovarci dai!

sono stato a bormio il 5 settembre per un matrimonio,ai bagni nuovi è proprio una f**ata !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 09:35:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai fatto anche le terme?


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2009 : 23:35:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

hai fatto anche le terme?

si la domenica mattina ! bellissime le terme ai bagni nuovi , poi c'era una bella giornata di sole che allietava il tutto !
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2009 : 11:04:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la prima neve della stagione ....!!

Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2009 : 14:20:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene bene anche a chiesa i primi fiocchi!!!!! questa settimana si parla dell'arrivo di un freddo polare, speriamo arrivino anche un pò di perturbazioni!


Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 22:25:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e vaaiiii !!!!

Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 11:56:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nessuno è stato su in questo periodo ?
io dal 25/12 fino al 1/1 ho sciato
i primi giorni neve un po' ghiacciata poi ottima
il 31/12 nevicata bellissima e ottima sciata ;-))
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 13:51:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono stato su ieri, visibilità che andava e veniva causa nubi basse ma ci siamo divertiti comunque un mondo!

Dopo 6 discese fino al san pietro ci siamo portati sulla thoni, non è stata battuta, in pista c'erano circa 20/30 cm di fresca polverosa, ci siamo divertiti all'inverosimile, talmente tanto che ora mi è venuta la scimmia del freeride!


Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 15:13:00   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Thoeni non Thoni


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 22:34:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

io sono stato su ieri, visibilità che andava e veniva causa nubi basse ma ci siamo divertiti comunque un mondo!

Dopo 6 discese fino al san pietro ci siamo portati sulla thoni, non è stata battuta, in pista c'erano circa 20/30 cm di fresca polverosa, ci siamo divertiti all'inverosimile, talmente tanto che ora mi è venuta la scimmia del freeride!

san giuseppe !! san pietro non esiste a chiesa ! ti confondi con bormio !!! hahahaahahah
cmq sono contento che ti sei divertito a chiesa !
in effetti quando nevica e scii in fresca è spettacolare !
a me è successo il 31/12 e ancora ci penso ;-)))
Torna all'inizio della Pagina

chip63
Scio come Franz

FantaReporter


Lombardia


1811 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 23:04:08   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci sono stato il 2/1 con cognato e nipote...
alle Casse della funivia abbiamo fatto una coda della madonna...
poi c'era un gran freddo, un vento incredibile e in piu' nel rifugio in basso (prima della seggiovia della Thoeni) quel giorno lì non facevano il taroz...abbiamo dovuto ripiegare su salsiccia e polenta taragna....
MINKIAAAAAAAAAAAAAAAAA
ci dovro' tornare un'altra volta....



Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 23:33:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il due ero su anche io a allenarmi e per fortuna che ero lì per quello, altrimenti con le code che c'erano avrei sciato davvero poco..

vento della madonna e freddo, poca visibilità però va beh mi sono divertito..

ieri c'era su un pò di gente che, come franky, mi ha detto che le piste non erano tanto battute, però ci si diverte lo stesso..

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,07 secondi. Snitz Forums 2000