Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Raccolta Video Youtube Sci Alpino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 42

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2009 : 07:44:53   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE RUNGHI

che bella quella pista ricorda un pò la stelvio.

certo che a guarda questi filmati non è che poi in passato ci fosse così tanta più neve che ai giorni nostri


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2009 : 10:23:04   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che al povero runghi in quel periodo deve essere venuta la psicosi di Heinzer: sempre dietro per un nonnulla
Torna all'inizio della Pagina

StefyPepy




5 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2009 : 09:31:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di StefyPepy Invia a StefyPepy un Messaggio Privato Aggiungi StefyPepy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per questi video!!! All' epoca ero piccina e non seguivo molto lo sci!!!
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 19:36:10   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
colgo l'occasione per ringraziare anch'io chi ha postato questi video.. che bello rivivere certe emozioni!
Torna all'inizio della Pagina

Abracadambro
Sequenza di curve di base




270 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2009 : 19:48:40   Permalink al post Invia a Abracadambro un Messaggio Privato Aggiungi Abracadambro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questi video sono tutti stra mitici!!
grazie a tutti!!
Torna all'inizio della Pagina

nick
Virata elementare



114 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2009 : 17:18:20   Permalink al post Invia a nick un Messaggio Privato Aggiungi nick alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appena ho un attimo di tempo ne mettero' molti altri.
Torna all'inizio della Pagina

Land




24 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2009 : 20:40:05   Permalink al post Invia a Land un Messaggio Privato Aggiungi Land alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Video stupendi, grazie!

nick, hai video di slalom di Anja Paerson di 2002, 2003 o 2004?

Sto cercando le gare di slalom di Anja, piu vecchie, ma non posso incontrare nessuna.
Torna all'inizio della Pagina

marcolino




21 Messaggi

Inserito il - 20 set 2009 : 16:49:55   Permalink al post Invia a marcolino un Messaggio Privato Aggiungi marcolino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande binomio Tomba/gattai!!!
Torna all'inizio della Pagina

nick
Virata elementare



114 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 20:23:02   Permalink al post Invia a nick un Messaggio Privato Aggiungi nick alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

nick
Virata elementare



114 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 20:25:32   Permalink al post Invia a nick un Messaggio Privato Aggiungi nick alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La prima ara di herminator
Torna all'inizio della Pagina

cerviniaFan
Virata elementare


Umbria


77 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2009 : 15:43:26   Permalink al post Invia a cerviniaFan un Messaggio Privato Aggiungi cerviniaFan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno riesce ad avere la discesa dell'argento mondiale 2003 di denise Karbon a st.moritz???

io ero in settimana bianca a macugnaga e non l'ho vista...
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 15:27:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Stelvio secondo Innerhofer

http://www.youtube.com/watch?v=7j9i3qBdXtM

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

AuroDavide
Sequenza di curve di base

Nota: 


424 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2009 : 17:05:39   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

darioras




19 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2009 : 11:31:27   Permalink al post Invia a darioras un Messaggio Privato Aggiungi darioras alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fantastico Nick...bellissimi i video su TMC...mi hanno fatto ricordare i vecchi tempi...Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 11:01:24   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peregrinando su youtube ho trovato un paio di canali dove ci sono vecchi stralci di gare di sci alpino ed anche di fondo (tra cui la favolosa staffetta maschile alle Olimpiadi di Lillehammer).
Posto di seguito le gare di sci alpino...il canale si chiama archeosport.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 42 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,76 secondi. Snitz Forums 2000