Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski Incontra...
 Fantaski Incontra...Giuliano Razzoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:10:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda anche da parte mia:
Hai trovato tante differenze tra i tracciati e i pendii di Coppa Europa con quelli di Coppa del Mondo? Quale è la pista in cui ti sei trovato meglio quest'anno?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

michela84
Sequenza di curve di base


Lazio


189 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:10:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di michela84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michela84 Invia a michela84 un Messaggio Privato Aggiungi michela84 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Giuliano, complimenti per la stagione!Sono sicura che darai molto anche nella prossima...tra gli italiani della squadra maschile sei uno dei miei prefeiriti!

http://www.neveitalia.it/coppadelmondo
http://www.neveitalia.it/olimpiadi-invernali

Modificato da - michela84 in data 30 apr 2009 21:11:41
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano Razzoli





19 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:11:08   Permalink al post Invia a Giuliano Razzoli un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano Razzoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente le parole del nuovo allenatore mi hanno fatto piacere, ne parlano tutti molto bene, spero di trovare velocemente un buon feeling.
Torna all'inizio della Pagina

Michael
Virata elementare


Lombardia


86 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:11:34   Permalink al post Invia a Michael un Messaggio Privato Aggiungi Michael alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una domanda...
Guardandoti dalla tv non sembra tu soffra la pressione della seconda manche,ma come mai molte uscite e inforcate?

Michael
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano Razzoli





19 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:11:47   Permalink al post Invia a Giuliano Razzoli un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano Razzoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
abbiate pazienza ma non sono un drago alla tastiera!
Torna all'inizio della Pagina

giulione
Sequenza di curve di base


Veneto


222 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:12:27   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dove ti piacerbbe vincere l'anno prossimo?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano Razzoli





19 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:13:22   Permalink al post Invia a Giuliano Razzoli un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano Razzoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a sciare ho imparato a Febbio, mi sono anche allenato al Cerreto Laghi ed all'abetone
Torna all'inizio della Pagina

Michael
Virata elementare


Lombardia


86 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:13:42   Permalink al post Invia a Michael un Messaggio Privato Aggiungi Michael alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione scusa ma siamo tutti imapazinti di sapere

Michael
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:14:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giuliano Razzoli ha scritto:

abbiate pazienza ma non sono un drago alla tastiera!

Tranquillo, è già un onore averti qui!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

michela84
Sequenza di curve di base


Lazio


189 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:15:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di michela84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michela84 Invia a michela84 un Messaggio Privato Aggiungi michela84 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando sei al cancelletto di partenza quali sono le sensazioni che provi?Chi sono gli atleti che temi di più?

http://www.neveitalia.it/coppadelmondo
http://www.neveitalia.it/olimpiadi-invernali
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:15:48   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto benvenuto e complimenti...
Un Razzoli senza origini a Razzolo?
A parte stupidaggini...
Cosa rende oggi difficile la polivalenza?

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

cuccuvlad




2 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:15:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di cuccuvlad  Invia a cuccuvlad un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cuccuvlad Invia a cuccuvlad un Messaggio Privato Aggiungi cuccuvlad alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzo, il podio di Kranjska sarà stato emozionantissimo, ma la prima vittoria in CE al Monte Pora?? com'è stato??
Torna all'inizio della Pagina

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:15:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh dai io piazzo qui la domanda,ma rispondi quando riesci!!!

la prossima stagione avrà certamene come "clou" l'appuntamento olimpico.
dobbiamo aspettarci una partenza un pò più tranquilla per essee poi al top a Vancouver oppure preferisci puntare alle gare di Coppa?
Inoltre per queste cose (obiettivi stagionali) decidete personalmente/singolarmente o con allenatori ecc?
grazie!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

PENOLLA



Liguria


3 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:17:43   Permalink al post Invia a PENOLLA un Messaggio Privato Aggiungi PENOLLA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vai razzo sei un grande e diventerai sempre più grande!!

IL PENOLLA
Torna all'inizio della Pagina

eli




7 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:18:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di eli Invia a eli un Messaggio Privato Aggiungi eli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
giuli non potevo lasciarti solo...facciamo che ti segnerò questa sera come straordinario!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,38 secondi. Snitz Forums 2000