Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski Incontra...
 Fantaski Incontra...Giuliano Razzoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2009 : 15:55:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

giovedì 30 aprile alle h21
con
Giuliano Razzoli




La scheda Fantaski di Giuliano:
http://www.fantaski.it/wc/skiers2.asp?atleta=Razzoli+G.

Le notizie Fantaski su Giuliano:
http://www.fantaski.it/home/leggonews2.asp?parola=Razzoli


(la discussione sarà sbloccata all'inizio dell'evento)

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:01:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccoci! ho visto che c'è già Giuliano in giro per il forum...ora lo aspettiamo qui!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Giuliano Razzoli





19 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:01:28   Permalink al post Invia a Giuliano Razzoli un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano Razzoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, eccomi qua!!buona serata a tutti, sono tutto vostro!!!
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:03:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo! benarrivato Giuliano!

diamo il via a questo "esperimento"...!

Torna all'inizio della Pagina

wrazzoli




3 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:04:07   Permalink al post Invia a wrazzoli un Messaggio Privato Aggiungi wrazzoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Giuly...complimenti per la bella stagione...
dicci qualcosa sui nuovi materiali...
un saluto dal paese
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:04:11   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Giuliano e complimenti per i buoni risultati della stagione appena conclusa. Per prima cosa volevo chiederti come è nata la passione per lo sci per chi come te viene da una zona, anche se montuosa, senza grosse tradizioni sciistiche. E quanto distano le stazioni più vicine rispetto a dove sei cresciuto?
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:04:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un benvenuto a Giuliano!


www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Michael
Virata elementare


Lombardia


86 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:05:09   Permalink al post Invia a Michael un Messaggio Privato Aggiungi Michael alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimo Giuliano!!!!!
Ottima stagione
Non avrei mai immaginato che saresti esploso in questo modo

Michael
Torna all'inizio della Pagina

giulione
Sequenza di curve di base


Veneto


222 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:05:30   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raz sei un grande...ma te lo aspettavi tutto questo successo,e questa stagione da protagonista?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano Razzoli





19 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:06:01   Permalink al post Invia a Giuliano Razzoli un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano Razzoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, i materiali nuovi sono ottimi, ho provato scarponi nuovi a fine stagione e sono molto ottimista per il futuro.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:06:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rompo io il ghiaccio con una domanda "tosta"...

il nuovo responsabile slalomisti Theolier ad una domanda su Giuliano ha dichiarato: " Razzoli rappresenta il futuro"

come pensi che saranno i prossimi mesi di allenamento con il nuovo coach?
Torna all'inizio della Pagina

zumy917




3 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:07:05   Permalink al post Invia a zumy917 un Messaggio Privato Aggiungi zumy917 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo razzo!!! complimenti per la stagione!
Torna all'inizio della Pagina

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:07:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi associo ai complimenti per la stagione!anch'io da farti una domanda principalmente,ma magari ti do il tempo di rispondere alle altre domande!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano Razzoli





19 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:08:05   Permalink al post Invia a Giuliano Razzoli un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano Razzoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per quanto riguarda la mia passione per lo sci è tutta colpa di mio padre!!ho imparato vicino a casa dove lui faceva il maestro, poi per gli allenamenti mi sono dovuto spostare in stazioni più grandi, ad un ora da casa, ho fatto un pò di chilometri ma ne è valsa la pena!!
Torna all'inizio della Pagina

zumy917




3 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:10:06   Permalink al post Invia a zumy917 un Messaggio Privato Aggiungi zumy917 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tu sei di villa minozzo nel cuore dell'appennino emiliano...ma dove andavi a sciare "comodamente"?
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:10:08   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giuliano Razzoli ha scritto:

Ciao ragazzi, eccomi qua!!buona serata a tutti, sono tutto vostro!!!


cavoli tuoi adesso
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,17 secondi. Snitz Forums 2000